Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

No, l'unica cosa ufficiale è una nuovo artwork di LP9 che ho postato nel topic di Donwood e non si è cagato quasi nessuno...

Come al solito tutti a lamentarsi...

Quello è una figata, ma da cosa deduci che sarà l'artwork di LP9?

Link to comment
Share on other sites

Bisogna anche essere onesti. Se guardiamo anche il peletto nell'ultimo lavoro di Donwood per capire cosa cela dell'universo-mondo musicale, non si può dire semplicemente: vabbè, è un font chissenefrega.

Il font è la firma del gruppo.

E questo font, qualcuno lo ha detto meglio e prima di me, è veramente ma veramente di una banalità "tonda" e sconcertante.

Link to comment
Share on other sites

Mah ne va valutata la resa in presenza dell'artwork e in base ai cromatismi, ma a parte quello di Pablo forse è il meno bello finora...

Anzi più che altro mi spaventa - come detto da echoes - il tipo di musica associato a quel font.

Quello di kidamensiac rimane di un altro pianeta, così come quello di ok computer ora vecchio ma perfettamente '90 come il disco.

Io amo la sobrietà et eleganza di quello di Hail, peccato che con la musica c entrasse una pippa.

Link to comment
Share on other sites

In associazione alla musica conta molto di più l'artwork rispetto al font e quello sembra promettere molto bene.

Sensazione mia: quell'artwork può essere indicativo, ma quasi impossibile sia la copertina per il modo in cui lo hanno divulgato.

Potrebbe anche essere la cover totalmente virata nei toni per lo shop.

Questo qui invece a questo punto è molto probabile sia il nuovo font ufficiale

Edit. Quello di Ir si sposava alla grande con la copertina

Link to comment
Share on other sites

Ma nel thread LP9 si sta parlando di font e live... gli amministratori facciano qualcosa... riportino ordine...

stiamo parlando del probabile font dell'LP9 e del prossimo tour, non mi sembra una cosa così allucinante, abbiamo parlato di cose molto meno attinenti qualche pagina fa, quindi sprecare dei post per lamentarsi di quello che scrivono altri utenti non mi sembra il massimo ;)

Link to comment
Share on other sites

Sensazione mia: quell'artwork può essere indicativo, ma quasi impossibile sia la copertina per il modo in cui lo hanno divulgato.

Potrebbe anche essere la cover totalmente virata nei toni per lo shop.

Questo qui invece a questo punto è molto probabile sia il nuovo font ufficiale

Edit. Quello di Ir si sposava alla grande con la copertina

No, ovvio che non sarà la copertina. Però dovrebbe far capire il mood dell'artwork e magari anche del disco chissà...

Link to comment
Share on other sites

stiamo parlando del probabile font dell'LP9 e del prossimo tour, non mi sembra una cosa così allucinante, abbiamo parlato di cose molto meno attinenti qualche pagina fa, quindi sprecare dei post per lamentarsi di quello che scrivono altri utenti non mi sembra il massimo ;)

Sì ma se si parla di fantasie sul disco nuovo almeno si è sull'argomento...

Parlare di altro (di cui si parla ampiamente altrove) giusto per riempire le pagine già sature...

Link to comment
Share on other sites

In ogni caso qui si parla dell'LP9 a grandi linee (musica, concetto dell'album ed affini), c'è un thread apposta per il tour dove si parla delle date nello specifico e ce n'è uno apposito per l'artwork dove si parla dell'artwork.
Quindi per una discussione riguardante l'idea concettuale di un font per album+tour mi sembra che siamo nel thread giusto.

Link to comment
Share on other sites

È ALTAMENTE più probabile che, in carenza di album e dunque copertina e il vostro tanto caro font ufficiale, il loro ufficio stampa [o per quanto mi riguarda quelli dei relativi festival,che han chiuso la questione solo ieri,ipoteticamente (quanto mi piacciono le parentesi proprio non capite)] abbia dato questo banalissimo font che poco c'azzecca, dipietramente parlando, con lo stile loro e dell'album. Così,da evitare di spoilerare il vero artwork.

O uno stagista portoghese sottopagato (escluderei lo svizzero) con la suoneria dei Coldplay sul suo vecchio Nokia ha realizzato questo al volo e se lo sono rimbalzato.

Oppure volevamo l'album primaverile,ecco il font primaverile e col rosa pesco primaverile che più primaverile non si può.

Oppure si stanno sciogliendo, e fan tutte le peggio cose come han sempre voluto fare ma ci vogliono aiutare ad odiarli già ora e a soffrire meno.

Aprirei un thread per ogni possibilità,o un sondaggio ecco,per ammazzare il tempo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...