Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

5 minutes ago, @li said:

io l'ho interpretato cosi: ha visto i prezzi dei (pochissimi è il caso di dirlo) biglietti sul secondary market e si è sentito male (della serie "oh ma siete scemi? sono umano mica valgo cosi tanto")....

Si, molto probabilmente ce l'ha con gli scalpers...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, echoes said:

Io davvero fatico a capirvi certe volte...Il peruviano ha una fonte e ci ha preso in pieno con le date quando nessuno ne parlava, addirittura azzeccando location e date, ed ha detto che il disco esce a maggio. Direi che è l'indizio più concreto che abbiamo, inutile spippettarsi con altro.

 

leggo tutto con molto ritardo e sono sempre piu' d'accordo con echoes a 360 gradi.

vi stupite del sold out a "prezzi alti"? ma avete idea di che prezzi ci sono in giro?
100 e passa euro per uno Springsteen nel merdaio del Circo Massimo. 345 per Gilmour a Pompei...

65 euro è un prezzo onesto. Specie considerate le location superintime e superfighe. E che stamattina nn si sarebbero nemmeno visti passare era assolutamente scritto. :)

Meno male esiste Waste. 
Countdown iniziato da parte mia: mancano due mesi durante i quali mi aspetto il disco.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Mr. Wolf said:

Per me annuncio oggi o alle brutte lunedì.

Ormai ogni giorno è buono... tuttavia ci sono alcune date calde:
20/21 marzo: primavera
23 marzo: luna rossa
27 marzo: Pasqua
4 aprile: primo lunedì dopo Pasqua
1 maggio: international dawn chorus day

Comunque ho una voglia di ascoltare Desert Island Disk e Silent Spring... devo resistere ancora pochi giorni e poi... misssione compiuta! :fico:

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, @li said:

leggo tutto con molto ritardo e sono sempre piu' d'accordo con echoes a 360 gradi.

vi stupite del sold out a "prezzi alti"? ma avete idea di che prezzi ci sono in giro?
100 e passa euro per uno Springsteen nel merdaio del Circo Massimo. 345 per Gilmour a Pompei...

65 euro è un prezzo onesto. Specie considerate le location superintime e superfighe. E che stamattina nn si sarebbero nemmeno visti passare era assolutamente scritto. :)

Meno male esiste Waste. 
Countdown iniziato da parte mia: mancano due mesi durante i quali mi aspetto il disco.

Per acquistare in prevendita sul waste c'è bisogno di qualche abbonamento sottoscrizione?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Wanderer said:

dicono sia la ltd per il disco, non per il tour...

 

Sisi già da qualche settimana si dice, e per chi sceglie di credere che si atterranno alle tempistiche delle ltd precedenti, questo sostiene la tesi di maggio. 
Io ero il primo a crederci, ma per una serie di motivi (che sono già stati scritti molte volte su scatter) ora non ci faccio poi così affidamento.  

Detto questo ... non sono l'unico ad aspettarsi qualcosa lunedì, ma non ci scommetterei i miei 55€ (anche perché non me ne sono rimasti tra biglietto Radiohead, aereo e hotel :D). 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Openthefloodgates said:

da quando serve una ltd per un disco/tour? qualcosa mi sfugge :huh:

I Radiohead non sono più sotto contratto con un major (HTTT ultimo disco sotto contratto con la EMI), hanno bisogno di una ltd per avere una posizione lavorativa.
XL Recording non ha i Radiohead sotto contratto (inteso come EMI), distribuisce soltanto i loro dischi.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, max [idioteque.it] said:

I Radiohead non sono più sotto contratto con un major (HTTT ultimo disco sotto contratto con la EMI), hanno bisogno di una ltd per avere una posizione lavorativa.
XL Recording non ha i Radiohead sotto contratto (inteso come EMI), distribuisce soltanto i loro dischi.

Grazie Max per la spiegazione. Non credevo fossero così fiscali (non loro, ma l'Inghilterra in generale). Avendoci vissuto 3 anni ne avevo il sentore, ma non fino a questo punto.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Openthefloodgates said:

Grazie Max per la spiegazione. Non credevo fossero così fiscali (non loro, ma l'Inghilterra in generale). Avendoci vissuto 3 anni ne avevo il sentore, ma non fino a questo punto.

Ma fiscali in che senso? Per pubblicare un disco che vendera' milioni di copie hai bisogno di un veicolo legale per farlo. Cosi' come se vuoi aprire una pizzeria!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...