Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

2 minutes ago, Lacatus said:

Perché hanno fissato una data precisa, come per The King Of Limbs il cui annuncio per il 14 febbraio 2011, giorno di San Valentino, era stato programmato già a dicembre 2010, quando finirono il master. Indovinate quale sarà la data precisa questa volta? Vi do un aiutino:

21/11/2015: fine delle registrazioni
22/01/2016: master
xx/xx/2016: annuciazio'

 

23 marzo 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

6 minutes ago, Thomyorke said:

Ma che ne sai che la data di uscita di tkol fosse decisa da tempo? 

Qualche mese dopo l'uscita di TKOL si scoprì che il source code del sito www.thekingoflimbs.com, creato il 23 dicembre 2010, era "valentine project".

8 minutes ago, Thomyorke said:

Magari hanno semplicemente ultimato i dettagli che restavano da definire, forse anche a livello di artwork...

Sicuramente. Soprattutto l'artwork questa volta ha dato filo da torcere a Stanley.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Lacatus said:

Perché hanno fissato una data precisa, come per The King Of Limbs il cui annuncio per il 14 febbraio 2011, giorno di San Valentino, era stato programmato già a dicembre 2010, quando finirono il master. Indovinate quale sarà la data precisa questa volta? Vi do un aiutino:

21/11/2015: fine delle registrazioni
22/01/2016: master
xx/xx/2016: annuciazio'

 

23 marzo 2017,al massimo :)

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Openthefloodgates said:

E voi vorresti prevedere una data d'uscita precisa? con i Radiohead? poveri illusi... :wub:

Ma illusi de che? Lacatus ha ragionissima e azzeccò quasi tutte le previsioni su TKOL (a partire da Mouse Dog Bird come pezzo centrale del disco). Se poi non volete credergli, bip vostri. Anche per l'LP9 hanno sicuramente una deadline che Stanley conosce entro cui lui avrebbe dovuto finire l'artwork del disco. Ovviamente noi non la conosciamo ma sicuramente esiste.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Valderrama said:

Ma illusi de che? Lacatus ha ragionissima e azzeccò quasi tutte le previsioni su TKOL (a partire da Mouse Dog Bird come pezzo centrale del disco). Se poi non volete credergli, bip vostri. Anche per l'LP9 hanno sicuramente una deadline che Stanley conosce entro cui lui avrebbe dovuto finire l'artwork del disco. Ovviamente noi non la conosciamo ma sicuramente esiste.

;)

Povero Stanley...secondo me questa volta ha sudato 7 camicie. Ai primi di febbraio stava ancora lavorando alla copertina, secondo quanto ha detto un tizio che ci ha parlato alla galleria Lazarides. Quando l'avevamo incontrato noi a Roma, 4 mesi prima dell'uscita di TKOL, ci aveva già praticamente sputtanato tutto sull'artwork "colorful" :dance: Sicuramente The King Of Limbs è stato concepito in un'atmosfera molto più rilassata e ciò si è riflettuto anche sulla strategia promozionale...molto relax.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Valderrama said:

Ma illusi de che? Lacatus ha ragionissima e azzeccò quasi tutte le previsioni su TKOL (a partire da Mouse Dog Bird come pezzo centrale del disco). Se poi non volete credergli, bip vostri. Anche per l'LP9 hanno sicuramente una deadline che Stanley conosce entro cui lui avrebbe dovuto finire l'artwork del disco. Ovviamente noi non la conosciamo ma sicuramente esiste.

Prevedere l'uscita del prossimo disco basandosi esclusivamente sugli ultimi dischi (e i loro "tempi" di uscita) mi pare assai azzardato. 

Ovvio che esiste, solo che non capisco a che gioco stanno giocando. Se il disco è pronto (o almeno lo è quasi, forse post produzione, bo) almeno una data, una previsione. Qualcosa. Invece, niente totale. 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Openthefloodgates said:

Prevedere l'uscita del prossimo disco basandosi esclusivamente sugli ultimi dischi (e i loro "tempi" di uscita) mi pare assai azzardato.

Questa è solo la tua opinione. Abbi pazienza, ti sei iscritto 2 giorni fa su Scatter e già pensi di sapere cose che non sai. Già hai fatto una bella figurella sulla questione dell'ltd per il disco. Ripeto, abbi pazienza.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Valderrama said:

Questa è solo la tua opinione. Abbi pazienza, ti sei iscritto 2 giorni fa su Scatter e già pensi di sapere cose che non sai. Già hai fatto una bella figurella sulla questione dell'ltd per il disco. Ripeto, abbi pazienza.

figurella? perchè avere quasi 5mila post cosa significa? saperne di più? che mi tocca leggere... :zzz: 

ps: scatterbrain è visibile anche ai non iscritti. Sai, così per tua informazione..

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Openthefloodgates said:

figurella? perchè avere quasi 5mila post cosa significa? saperne di più? che mi tocca leggere... :zzz: 

Non mi sembra di aver detto niente di tutto ciò. Ho detto che ne so piú di te? Io ho detto che Lacatus ne sa piú di te.

A me sembra invece che sia tu quello che pensa di sapere piú del dovuto. Fossi in te leggerei un po' di piú e sparerei meno fesserie credendo di aver ragione. La chiudo qui visto che ti sto dando già troppa importanza.

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Valderrama said:

Non mi sembra di aver detto niente di tutto ciò. Ho detto che ne so piú di te? Io ho detto che Lacatus ne sa piú di te.

A me sembra invece che sia tu quello che pensa di sapere piú del dovuto. Fossi in te leggerei un po' di piú e sparerei meno fesserie credendo di aver ragione. La chiudo qui visto che ti sto dando già troppa importanza.

:bud_uff:

Link to comment
Share on other sites

Sottolineo che è dai tempi di Hail To The Thief che non intraprendevano una strategia di marketing così aggressiva. Aspettiamoci anche il singolone (tra l'altro sostengo la tesi che una buona fetta delle vendite di The King Of Limbs fu garantita dall'attenzione suscitata dal video virale di Lotus Flower (che infatti Thom tentò di replicare con Ingenue)).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...