Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

9 hours ago, molonovo said:

Ragazzi, ho l'impressione che il livello di sega mentale qui dentro abbia sorpassato quello della fase di silenzio assoluto... :huh:

Burn The Witch sarà nel disco, è meglio farsene una ragione altrimenti si corre il rischio di rimanerci male (mi riferisco a tutti coloro che non l'hanno ben digerita).

Non c'è logica - né di marketing né di buon senso - tale per cui una band come i Radiohead crei un'hype così esagerato per un brano che poi non risulta essere parte integrante del nuovo album. Ovunque è scritto "il singolo del nuovo album" e loro non hanno smentito una virgola (e parliamo di una band che sarebbe in grado di smentire anche la mamma nel caso facesse una dichiarazione non esatta).

Siamo di fronte a un lancio tradizionale, secondo me. Prima il singolo, poi tra qualche settimana faranno uscire il disco (io dico il 20 maggio...forse un po' prima, forse un po' dopo...) e dopo, probabilmente, tireranno fuori qualche altro singolo. Mi pare che, a questo giro, si siano affidati completamente alla XL e che le logiche di distribuzione siano curate direttamente dall'etichetta (al netto di uccelli sul DAS, morti e risurrezioni sul web e gag varie che immagino siano figlie dirette della band e del proprio mamagement).

Ho riascoltato Burn The Witch un po' di volte ed è veramente un gran pezzo, niente da dire. Arrangiamento molto bello e particolare, grandi suoni (questo è un aspetto del nuovo album che m'incuriosisce tantissimo) e grande impatto. Si capisce bene il motivo per cui possano aver scelto un pezzo del genere come singolo di lancio del nuovo album. Ha tutta l'energia e le caratteristiche per fare presa e rimanere nella testa. Poi ci sono io che negli ultimi anni ho ascoltato di tutto tranne che della musica pop con arrangiamenti orchestrali... Ma questa è un'altra storia ed è soggettiva :)

Il 20 maggio esce pure quello di Ashcroft!

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, pandroid said:

E se fosse una roba alla These are my twisted words? :o

Nel senso che hanno fatto un tour mondiale solo per suonare Burn The Witch? :laugh:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, pandroid said:

Un comunicato sarebbe carino:  "iniziamo il tour il giorno X, il giorno Y vi faremo sapere qualcosa, nel frattempo tornate alle vostre vite".

Rimpiangeremo questo clima di attesa appena ci ritroveremo un disco con 11 Give Up :zzz:

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, pandroid said:

E se fosse una roba alla These are my twisted words? :o

non era uscita su un torrent messa lì da loro? e gratis

qui ci chiedono due sterline per il wav di un pezzo che dovrebbe uscire domani o fra quatto mesi nell'album, qualcosa non quadra perchè sono i Radiohead:unsure:

se è nel disco dovevano darci l'mp3 gratis oppure un singolo fisico con una o più bside, se non sarà nell'album allora avrebbe senso, ci vendono il file prima che esca in edizione forse limitata.

non siamo mai contenti, eh?:lol:

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Thomyorke said:

L'attesa è bella quando sei certo di attendere qualcosa che certamente arriva. I testimoni di Geova non si divertono...e io nemmeno.

Perché ci sono dubbi sul fatto che si stia attendendo qualcosa che certamente arriva?

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, echoes said:

Rimpiangeremo questo clima di attesa appena ci ritroveremo un disco con 11 Give Up :zzz:

Impossibile, con 11 Give Up vai in catalessi come quando ti fai una anestesia generale, non hai più la coscienza di te stesso necessaria per poter rimpiangere qualcosa.

15 minutes ago, Sexbeatles said:

situ mbriago?

Massa!

Link to comment
Share on other sites

Sempre più convinto che non ci sia un album. Btw in ogni caso non ci sarà perchè non avrebbe senso farla pagare 2 volte. Probabilmente faranno uscire alcuni "singoli" a cazzo nell'ambito del nuovo progetto artistico intrapreso a partire dal reset del sito.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Thomyorke said:

Sempre più convinto che non ci sia un album. Btw in ogni caso non ci sarà perchè non avrebbe senso farla pagare 2 volte. Probabilmente faranno uscire alcuni "singoli" a cazzo nell'ambito del nuovo progetto artistico intrapreso a partire dal reset del sito.

Sì Burn The Witch è un regalo per i fans. L'Lp9 sarà un'altra cosa.

E' una bella canzone, non v'è dubbio, ma non very old + very new, non opera d'arte, non qualcosa di mai sentito prima... Non corrisponde affatto alle descrizioni fatte fin'ora dell'Lp9.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, clarisse said:

non era uscita su un torrent messa lì da loro? e gratis

qui ci chiedono due sterline per il wav di un pezzo che dovrebbe uscire domani o fra quatto mesi nell'album, qualcosa non quadra perchè sono i Radiohead:unsure:

se è nel disco dovevano darci l'mp3 gratis oppure un singolo fisico con una o più bside, se non sarà nell'album allora avrebbe senso, ci vendono il file prima che esca in edizione forse limitata.

non siamo mai contenti, eh?:lol:

 

ma scusate ma se dessero la possibilita' (come succede su ITunes) di comprare l'album traccia per traccia escludendo la strega che abbiamo gia' vi dareste pace per quest'euro e mezzo?

no perche' davvero...

Link to comment
Share on other sites

Just now, @li said:

 

ma scusate ma se dessero la possibilita' (come succede su ITunes) di comprare l'album traccia per traccia escludendo la strega che abbiamo gia' vi dareste pace per quest'euro e mezzo?

no perche' davvero...

sono d'accordo con te. Gioco i miei due euro che Burn the Witch sara' nell'album :D

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, CutToShreds said:

sono d'accordo con te. Gioco i miei due euro che Burn the Witch sara' nell'album :D

ma assolutamente. e dargli dei venduti perche' vendono un mp3? boh

siete abituati troppo bene fidatevi :)

L'attesa a me piace: questo maggio è meraviglioso musicalmente parlando per quanto mi riguarda (son pure rientrati i National in studio) e domani  o venerdi prossimo per me è possibile che avremo il disco.

baci

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...