Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

6 minutes ago, On a Friday said:

Scherzavo questo è il post del mese!:stik:

Comunque la notizia di Clive in tour dovrebbe fare molto contenti te e lacatus

The King Off Limbs-2 in arrivo ---> Daydreaming sarà la Codex dell'Lp9! 

RITMO-RITMO! 

 

Link to comment
Share on other sites

Manca davvero poco e non vedo l'ora di ascoltarmelo tutto d'un botto sto sospirato album. Scusate la mia ignoranza ma oggi con la release digitale c'è anche un preorder per il vinile??so che fisicamente esce più avanti....magari da waste si può già. 

Thanx e buon ELLEPI 9 a tutti! 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Insidejob said:

Manca davvero poco e non vedo l'ora di ascoltarmelo tutto d'un botto sto sospirato album. Scusate la mia ignoranza ma oggi con la release digitale c'è anche un preorder per il vinile??so che fisicamente esce più avanti....magari da waste si può già. 

Thanx e buon ELLEPI 9 a tutti! 

Suppongo che il sito ufficiale sarà stravolto, tutto improntato nella grafica all'Lp9 e ci sarà certamente la pagina per il preorder del vinile! ;)

 

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, mafio said:

Domanda: quando uscì TKOTL quale fu la reazione generale in questo forum? Intendo: generalmente positiva, negativa o divisa tra contenti e scontenti? Parlo della reazione a caldo. Grazie! 

tutti che si ammazzavano! io ero entusiasta e trovo sia ancora molto sottovalutato...

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, poMo said:

è uscito un probabile spoiler su Titolo album+artwork+nome di alcune tracce. Quindi chi non voglia incorrere rischi spoiler stia attento a bazzicare reddit o gruppi Facebook vari

Mandami un PM, che a me fregancazzi degli spoiler.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, modifiedbear said:

Non ne sapevo nulla!! Allora siamo di nuovo in territorio loop+max msp e prepotenza!! :o Non ci capisco più niente.

Forza Orso! :tamars:

Tornato poco fa dal parco dove ho ascoltato Tomorrow's Modern Boxes pensando "ma figuriamoci se tutto questo ben d'Iddio ritmico non lo sentiremo anche nell'Lp9"! :music:

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per esserci e soprattutto per essere così come siete! Un mega abbraccio e auguri alle mamme (quindi pure a me): in particolare alle mamme dei Radiohead!!!:wub:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...