Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

1 minute ago, Oldoteque said:

Ragazzi ditemi che sono inesperto:

sarà sclero totale per tutta la durata del disco o sarà silenzio tombale per tutta la durata del disco?

due correnti di pensiero: alcuni lo ascoltano come eremiti e poi postano a cascata, altri scrivono qui man mano che lo ascoltano.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, PacktLikeSardines said:

Altro spoiler con snippets https://vid.me/PG7w

Ho visto la copertina e potenziale tracklist (chissa', una scelta in particolare mi sorprenderebbe molto, ma ne parliamo dopo), ma questo link non lo apro. Rovinarsi la sorpresa in bassa qualita' dopo 5 anni e 3 mesi di attesa e' da folli!

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Oldoteque said:

Ragazzi ditemi che sono inesperto:

sarà sclero totale per tutta la durata del disco o sarà silenzio tombale per tutta la durata del disco?

Sara' il mio sesto "primo ascolto" il giorno dell'uscita, da Kid A incluso in poi, e la tradizione e' ascoltarlo assolutamente isolato dal mondo nel religioso ordine in cui e' stato concepito. L'unico album per cui non feci cosi', Amnesiac (dato che le tracce uscirono su internet piano piano esattamente 15 anni fa), fu il peggiore primo ascolto infatti. Anche se, col senno di poi, coerente col disco frastagliato.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, CutToShreds said:

Ho visto la copertina e potenziale tracklist (chissa', una scelta in particolare mi sorprenderebbe molto, ma ne parliamo dopo), ma questo link non lo apro. Rovinarsi la sorpresa in bassa qualita' dopo 5 anni e 3 mesi di attesa e' da folli!

Sì sì giusto, ma in realtà fanno sentire 3 secondi di BTW, 2 di Daydream e 1 secondo di un'altra... 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...