Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Non ho ancora ascoltato bene il disco solista di Jack White, ma tra i dischi dei White Stripes e il primo dei Raconteurs, nonchè il primo pure dei Dead Weather, fate un po' ridere nel ridurre il personaggio Jack White a mezza sega. Mi spiace per voi, perchè un apparecchietto amplifon per il buon gusto non esiste.

Link to comment
Share on other sites

Jack White ha realizzato un bellissimo album solista, fra le migliori uscite di quest'anno ad oggi. Ed in generale è un bravo compositore nonostante anche lui sia stato prezzemolino con i vari side project e abbia fatto pezzi anche dimenticabili. Anche i White Stripes, è veramente poca roba ridurli a popopopo.

Link to comment
Share on other sites

ah, ok - gli hanno solo pagato l'affitto

beh chiaro.

i Radiohead, specie i Radiohead post TKOL non credo abbiano molto da spartire con Jack White

TKOL per la cronaca è stato registrato in parte in uno studio di registrazione ricavato nella villa californiana di Drew Barrymore...per cui non c'entra molto dove hanno registrato... la notizia è che hanno passato circa un mese registrando nuovo materiale.

Link to comment
Share on other sites

Ora, se leggessi invece di una collaborazione con Mark Hollis........ <_<

ehhhh, quello s'è ritirato a zappare la terra secondo me. Troppo schifo gli ha fatto l'industria musicale.

Per un qualche cortociruito cognitivo, fino ad ora ero convinto che avessero registrato negli studi di Jack Black, e non di Jack White. Ve l'immaginate? :prego:

tipo School of Rock :lol:

Link to comment
Share on other sites

scusate non mi dite che in un forum così colto, si pensa che jack white sia solo popopopo....spero di no i white stripes hanno fatto almeno 3 album da avere assolutamente. uno sfiora il capolavoro tra l'altro...va beh io sono contento dell'eventuale collaborazione

Link to comment
Share on other sites

scusate non mi dite che in un forum così colto, si pensa che jack white sia solo popopopo....spero di no i white stripes hanno fatto almeno 3 album da avere assolutamente. uno sfiora il capolavoro tra l'altro...va beh io sono contento dell'eventuale collaborazione

Non c'è alcuna collaborazione, gli ha solo affittato lo studio al vecchio capelli oleosi Yorke!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

questo

https://www.ascap.co...arch/index.aspx

seleziona WRITERS

e immetti THOM YORKE

no, e' il loro work ID interno - interessante, ha perfettamente senso in effetti, e sembrano siano le ultime arrivate. Pero', non per smorzare gli entusiasmi, ma considerate che qui si tratta solo di publishing - hanno fatto sentire queste canzoni (a parte Come to Your Senses) dal vivo quindi e' ovvio che debbano registrarne la paternita'. Il fatto che poi ci sia una registrazione in studio e' assolutamente indipendente da questo pero' (non lo implica, ne' lo esclude).

Link to comment
Share on other sites

no, e' il loro work ID interno - interessante, ha perfettamente senso in effetti, e sembrano siano le ultime arrivate. Pero', non per smorzare gli entusiasmi, ma considerate che qui si tratta solo di publishing - hanno fatto sentire queste canzoni (a parte Come to Your Senses) dal vivo quindi e' ovvio che debbano registrarne la paternita'. Il fatto che poi ci sia una registrazione in studio e' assolutamente indipendente da questo pero' (non lo implica, ne' lo esclude).

Infatti. L'elemento sorpresa è proprio Come To Your Senses che non è mai stata suonata dal vivo in concerto, ma fa parte dello stesso gruppetto di Ful Stop, Cut A Hole e Identikit.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...