Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Quindi minimo inizio-2015/inoltrato :ok:

Allora, Colin dice che tornano in studio a settembre, quindi facendo rapidi calcoli:

-se si tratta di RECORDING SESSIONS, l'LP9 dovrebbe uscire circa in maggio-luglio 2015.

-se si tratta di REHEARSALS, l'LP9 dovrebbe uscire, nei primi mesi del 2016.

P.S. c'è un altra intervista, dove Ed ha detto che trascorrerà i prossimi mesi (fino a settembre) in Brasile.

Colin invece vorrebbe che i Radiohead facciano un tour in Sud Africa.

Link to comment
Share on other sites

Allora, Colin dice che tornano in studio a settembre, quindi facendo rapidi calcoli:

-se si tratta di RECORDING SESSIONS, l'LP9 dovrebbe uscire circa in maggio-luglio 2015.

-se si tratta di REHEARSALS, l'LP9 dovrebbe uscire, nei primi mesi del 2016.

questo dando per scontato che non abbiano registrato niente finora, giusto?

Link to comment
Share on other sites

io sono ottimista invece e contando i pezzi che abbiam sentito in tour se si mettono di buona lena potrebbe anche essere 2014. A me sembrano in una fervidissima fase creativa (visti anche tutti i progetti satellite che ci sono in ballo).

Link to comment
Share on other sites

Secondo me, per quanto riguarda la mole di lavoro che hanno, se sono convinti delle canzoni nuove che hanno suonato nei mesi passati possono pure cominciare direttamente a registrare raccogliendo un po' di idee, poi ovviamente io spero che Nigel si spezzi le corna, magari durante un concertone mega tamarroide degli Atoms :lol:

Quindi sono più propenso per metà 2015 :ok:

O magari fra un annetto potremo avere qualcosa singola, tipo come successe per Twisted Words...

Chi vivrà vedrà, insomma

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non prima del 2015 inoltrato, se mai uscirà qualcosa d'altro.

anche secondo me! pensando al Tour meraviglioso, mi aspetterei una cosa tipo I Might Be Wrong EP (con inediti).

per qualcosa di veramente nuovo sono alquanto rassegnata ad aspettare altri 3 anni minimo.

(ps: hajime, perchè la setlist di Tampa e non quella di Nimes?! :rolleyes: )

Link to comment
Share on other sites

anche secondo me! pensando al Tour meraviglioso, mi aspetterei una cosa tipo I Might Be Wrong EP (con inediti).

per qualcosa di veramente nuovo sono alquanto rassegnata ad aspettare altri 3 anni minimo.

(ps: hajime, perchè la setlist di Tampa e non quella di Nimes?! :rolleyes: )

E' una vecchia storia a sfondo calcistico. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

su atease non si danno pervinti: voglio true love waits in studio (mia risposta: ancoraaaaaaaaaaaaaa? bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!)

:lol:/>

mi sembra veramente troppo presto per cominciare con le speculazioni...

se la prendiamo così, sarà una lunghissima attesa, ragazzi...

sarà pesante quanto l'attesa per In Rainbows...

Link to comment
Share on other sites

cioè sono 10 anni che l'hanno messa su album, va bene che ci si aspetta di tutto, ma oramai...se ve piace, ascoltatevela su i might be wrong

Infatti.

E poi basta aspettare una decina d'anni ancora e poi apriranno gli archivi (!) e sentiremo True Love Waits delle session di Ok Computer e True Love Waits delle session di Kid A :music:

Link to comment
Share on other sites

ma quest'idea che se si sciolgono aprono gli archivi l'avete dedotta da qualcosa che a me (ovviamente!) è sfuggita?

o è solo frutto della vostra fantasia/speranza?

no perchè secondo me il giorno che si sciolgono non aprono un bel niente!

Eddai, adesso non è che devi venire qui a spegnere la poesia con questa overdose di realismo becero e deprimente. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Eddai, adesso non è che devi venire qui a spegnere la poesia con questa overdose di realismo becero e deprimente. :laugh:

chiedo scusissima! 2%20(1).gif

ma pensavo veramente che voi foste a conoscenza di informazioni che a me sfuggono!!!

io tempo fa avevo ipotizzato un improbabile complotto di Nigel per far sciogliere i RH (veramente era per ammazzarli tutti) così poi lui rilasciava tutto il materiale inedito per farsi una barca di soldi ... questo non è poetico vero?!?

(comunque io in questo forum colleziono insulti a ripetizione!!)

Link to comment
Share on other sites

Brutte nuove, o almeno grigine. L'intervista (a Thom) è in francese, e il mio è un po' arrugginito, ma non dovrei andare troppo lontano con questa traduzione:

E i Radiohead ? Quali sono i piani?

Il piano è di riunirci, un giorno. Ma ci siamo dati un anno di tempo prima di farlo. E' il primo vero break che ci prendiamo, ed è strano dirlo, visto che non siamo mai stati un gruppo molto rapido...

L'intervista di 5 pagine per intero è qui: http://www.lesinrock...uve-11352798/5/

Ha detto che sta lavorando a dei nuovi pezzi, più sullo stile di Easer...

per gli Atoms for Peace.

Insomma, Thom (mi pare) non sia mai stato così lontano, così scisso dai Radiohead. E non come persone, intendo come "entità", visto che Thom è almeno un 40% dei Radiohead stessi.

Tra l'altro, voi che li seguite da più tempo di me, che ho iniziato a pedinarli nel pre-IR...

perché dice che questo è il primo vero break? Non ce n'era stato uno bello grosso tra Hail e IR?

edit.

Dai ragazzi solo il pensiero che possano non registrare un disco con Identikit, Cut a Hole, Present Tense, e questa... questa... ma come si fa...

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro, voi che li seguite da più tempo di me, che ho iniziato a pedinarli nel pre-IR...

perché dice che questo è il primo vero break? Non ce n'era stato uno bello grosso tra Hail e IR?

Beh considera che nel 2004 (quindi un anno dopo Hail) è uscito un EP di remix e cose varie, Com Lag. Nel 2005 hanno iniziato a lavorare al nuovo disco, nel 2006 hanno girato gli USA per far sentire i pezzi nuovi (Thom ha fatto uscire The Eraser ma ha praticamente fatto 0 date), nel 2007 hanno pubblicato In Rainbows.

Comunque sia nel periodo 2003-2007 sono stati sempre assieme.

Ora Thom sta con gli Atomi e pare che farà pure un mezzo tour (o sbaglio?), Jonny scrive colonne sonore, gli altri...non si sa che fine hanno fatto.

Link to comment
Share on other sites

E i Radiohead ? Quali sono i piani?

Il piano è di riunirci, un giorno. Ma ci siamo dati un anno di tempo prima di farlo. E' il primo vero break che ci prendiamo, ed è strano dirlo, visto che non siamo mai stati un gruppo molto rapido...

:unsure:

Bello nell'intervista quando parla della danza come meditazione.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...