Jump to content

2013: i Radiohead portano i figli a scuola


Lacatus

Recommended Posts

cioè... parliamone...

More dates to announce for Atoms For Peace:

24th Sept Liacouras Center Philadelphia PA. USA

27th Sept Barclays Center New York NY. USA

30th Sept Patriot Center Fairfax VA. USA

2nd Oct UIC Pavilion Chicago, IL. USA

16th Oct Hollywood Bowl Los Angeles. USA

17th Oct Santa Barbara Bowl Santa Barbara, CA. USA

AFP Japan Tour announced

Nov 18 Zepp Namba, Osaka

Nov 19 Zepp Namba, Osaka

Nov 21 Studio Coast, Tokyo

Nov 22 Studio Coast, Tokyo

Nov 23 Studio Coast, Tokyo

quindi la storia che a settembre i Radiohead si trovavano per lavorare al nuovo album Colin se l'è inventata!!

:bye:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cioe' fanno 6 date in usa in un mese che ha 30 gg e si sciolgono?

per tutto il resto di settembre teoricamente farebbero pure in tempo a registrare un paio di album su.

io continuo a credere che l'esperienza Atomi fara' un gran bene a Thom e anche alle altre radioteste.

Link to comment
Share on other sites

Ora non sapremmo mai qual'è la questione in specifico (per me attriti fra Jonny e Thom/Nigel), ma di solito quando una band si prende un anno sabbatico vuole dire che qualcosa non va. Coi Radiohead accadde dopo il tour di Hail To The Thief, nel 2004. Secondo Ed O'Brian quando si ritrovarono insieme nel 2005 stavano per decidere di sciogliersi...

Insomma, non vi piace "2013 i Radiohead si sciolgono"? Allora vada per: "2013: Radiohead in ibernazione". Con la "speranza" di un disgelo nel 2014...

Link to comment
Share on other sites

ma il punto e' che nn avrebbero registrato comunque nel 2013 quindi che differenza ti fa se stanno a casa a giocare coi bambini o in tour con gli Atomi? (io preferisco la seconda)

p.s. aggiunta altra data europea ad Amsterdam. E' davvero finita :D;)

Link to comment
Share on other sites

Pessimismo e fastidio ... pessimismo e fastidio ... pessimismo e fastidio!

Io ero arrivata semplicemente alla conclusione che Colin aveva detto una cxxxxta :)

Comunque considerando che oggi/domani è primavera e a Londra ci son 4°, a Berlino nevica, nord Italia 10° scarsi ... mi sa che i Radiohead non saranno gli unici in ibernazione nel 2013!!

Link to comment
Share on other sites

p.s. aggiunta altra data europea ad Amsterdam. E' davvero finita :D;)

:triste:

Io ero arrivata semplicemente alla conclusione che Colin aveva detto una cxxxxta :)

è tutta colpa tua! :P

ma il punto e' che nn avrebbero registrato comunque nel 2013 quindi che differenza ti fa se stanno a casa a giocare coi bambini o in tour con gli Atomi? (io preferisco la seconda)

Beh se un gruppo è in buono stato di salute, ha voglia di suonare. Già il fatto che subito dopo TKOL non hanno voluto proseguire le registrazioni del'LP9 come voleva fare Thom è indicativo dello stato di salute della band... Hanno perso il momentum...

Poi qualcuno ha chiamato coso là, Clive Deamer, per dare una scossa agli altri, altrimenti col cazzo che andavano in tour (hanno impiegato un anno per preparare il tour di TKOL...dai... tempi biblici...zero voglia...). E ora un anno intero di "full stop"...

e questo forum che fine farà? :bye:

Max un'idea ce l'avrebbe... :laugh:

the-strokes.jpg

Link to comment
Share on other sites

è tutta colpa tua! :P

Hanno perso il momentum...

Poi qualcuno ha chiamato coso là, Clive Deamer, per dare una scossa agli altri, altrimenti col cazzo che andavano in tour

è sempre colpa mia di tutto, sappilo! :P

ma non è un problema se uno perde un momentum, tanto prima o poi ne arriva un altro!

quindi per quella meraviglia di Tour che abbiamo visto dobbiamo ringraziare Clive?!!? ... Clive Santo subito!

rimanendo in tema, Lacatus ti puoi fare tutte le pippe mentali che vuoi sullo scioglimento dei Radiohead, tanto anche se dovesse succedere non ne avrai mai la certezza, nel senso .. che ti aspetti un comunicato stile R.E.M.?

vado ad ascoltare Comedown Machine che è meglio! :)

Link to comment
Share on other sites

a me nn mi sembrava proprio che nn avessero voglia di suonare comunque

1 tour mondiale (bellissimo) lungo quasi un anno durante il quale e' uscita roba son stati presentati inediti...

le band morte son ben altre vala' :)

Sì tante cose belle, ma di fatto i 5 hanno deciso di passare il 2013 uno lontano dall'altro (tranne Thom e Nigel... a proposito a quando il matrimonio?)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...