Jump to content

2014 - musica perché "ce lo chiede l'Europa"


Lacatus

Recommended Posts

Insomma ci avviamo verso un fine d'anno che stancamente si sta trascinando con pochissimi picchi, nessun capolavoro della musica, un anno abbastanza vuoto e con poche sorprese e tante delusioni, parlo per me ovviamente.

notwist, neneh cherry e damon albarn sono notevoli. poi c'é thommasino che ha fatto un bel dischetto, e qualche altra robetta sparsa (mi vengono in mente antlers, ty segall, black keys, beck, quella gnocca di st. vincent).

in generale comunque concordo con te, 2014 scarsetto. mancano ancora peró i foo fighters e soprattutto the endless river :winner:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 653
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

notwist, neneh cherry e damon albarn sono notevoli. poi c'é thommasino che ha fatto un bel dischetto, e qualche altra robetta sparsa (mi vengono in mente antlers, ty segall, black keys, beck, quella gnocca di st. vincent).

Sottovalutatissimo, disco stellare.

Link to comment
Share on other sites

Come fai ad ascoltare sto citofono? Siamo proprio in due universi lontanissimi.

La mia canzone dell'anno potrebbe essere History Of A Cheating Heart di Albarn o Nose Grow Some di Yorke.

https://www.youtube.com/watch?v=kbJeiWYFrio

Nello stesso modo in cui ascolto questa mitragliatrice.

Siamo esattamente agli antipodi direi: la mia canzone dell'anno è una sveglia, la tua, mi riferisco ad Albarn, una pillola di melatonina. :marameo:

Link to comment
Share on other sites

Mi sa di dovermi unire al coro adulante CLPPNG. Sono al secondo ascolto consecutivo e mi sta prendendo tipo troppo bene.

Sono ancora frigido coi Notwist. Con loro ho una bella relazione amorosa da anni ormai; non capisco se 'sto disco sia solamente il pompino imbarazzato che pare essere, o pure l'amor vincit omnia che vi starebbe dietro.

Link to comment
Share on other sites

Sono ancora frigido coi Notwist. Con loro ho una bella relazione amorosa da anni ormai; non capisco se 'sto disco sia solamente il pompino imbarazzato che pare essere, o pure l'amor vincit omnia che vi starebbe dietro.

Io sto ascoltando il loro ultimo album in questo periodo; é il mio primo approcio nei loro confronti, e devo dire che sono quantomeno molto incuriosito. Proprio oggi ho dato un' occhiata alle date dei concerti... Unica data a parma giovedì prossimo... Mio malgrado devo già abbandonare l idea!!

Link to comment
Share on other sites

Mi sa di dovermi unire al coro adulante CLPPNG. Sono al secondo ascolto consecutivo e mi sta prendendo tipo troppo bene.

"...eccoci all'interno del

canile comunale di Caserta.

Siamo in compagnia della protezione civile

e dei volontari.

Anche se è gestito bene, sentire comunque,

umanamente,

questo strazio

di cani

non è

una bella cosa."

https://www.youtube.com/watch?v=pXYAGRYa6mE

Link to comment
Share on other sites

Io sto ascoltando il loro ultimo album in questo periodo; é il mio primo approcio nei loro confronti, e devo dire che sono quantomeno molto incuriosito. Proprio oggi ho dato un' occhiata alle date dei concerti... Unica data a parma giovedì prossimo... Mio malgrado devo già abbandonare l idea!!

È invece io ci sono di brutto
Link to comment
Share on other sites

"...eccoci all'interno del

canile comunale di Caserta.

Siamo in compagnia della protezione civile

e dei volontari.

Anche se è gestito bene, sentire comunque,

umanamente,

questo strazio

di cani

non è

una bella cosa."

https://www.youtube.com/watch?v=pXYAGRYa6mE

Ora, finchè si scherza ok, ma non so come tu possa non trovare interessante il disco dei Clipping. Prima o poi si spera che ti passi la sindrome del costume a fiori.

mi rode il fegato. ho una voglia di un concerto serio che mi prude il cervello! quello dei the notwist mi da proprio la sensazione che lo sia, e anche la location dev' essere stupenda!! arghhhh!!!! 2 ore e mezza di strada...aloa! :triste:

I Notwist sono di gran lunga il mio concerto dell'anno e di robe ne ho viste davvero tante e tutte di livello. Dal vivo sono fenomenali.

EDIT: Ho dato un'ascoltata rapida a quello degli Horrors: bel dischetto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...