Jump to content

2014 - musica perché "ce lo chiede l'Europa"


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 653
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oltre al nuovo degli Smashing Pumpkins su cui non nutro molte speranze, c'è il nuovo dei Charlatans, Modern Nature che uscirà nel 2015 ( Quindi se ne parlerà poi nel thread apposito )

Ah, e poi c'è anche il nuovo dei Pond, la band cugina dei Tame Impala.

A proposito, Tame Impala, ma quando pensate di dare un seguito a quella delizia di Lonerism ?

Link to comment
Share on other sites

Nulla di acustico/concettuale con sprazzi di elettronica minimale con melodie aperte e sospese alla The Rip. :laugh:

Ecco invece qualcosa così nessuno ce l'ha da consigliarmela in questi grigi ultimi giorni di Ottobre? :bava:

Link to comment
Share on other sites

Un ottobre molto fiacco a livello musicale, almeno per il sottoscritto, se voi avete qualcosa di buono che mi sono perso, vi prego, non esitate.

Ariel Pink ho capito che ha avuto una botta di culo esagerata oltre alla fortuna di avere in quel momento bravi musicisti con se a fare un album come 'Before Today', bellissimo. Perché poi ha cagato gli altri due, compreso questo Pom Pom.

Cold War Kids, sono riusciti a fare due album uno più figo dell'altro. Poi sempre più il nulla. Finiranno sotto zero, altro che cold...

Flaming Lips, non tanto perché hanno toccato i fab4 e puttanate simili, ero realmente interessato di ciò che avrebbero cacciato fuori. Una mezza stronzata e non è colpa di Hannah Montana, là...

Foxygen, una vera e propria delusione dopo il bellissimo album precedente che ho consumato. Pure loro con sti album lunghissimi con trentordici canzoni. Affanculo.

Les sins aka Toro Y Moi aka Chaz qualcosa aka fratello scemo di Zuniga. Non l'ho ancora ascoltato, devo ascoltarlo ma penso che sia un po' troppo pronunciato e pompato. Mmm...

Mark Lanegan. Ho ascoltato qualche pezzo qua e la, sembra un album godibile.

Peaking Light. Puah!

Philip Selway. Bello, di classe lento come un bradipo ma arricchito di molti elementi fighi. Un album d'autore da ascoltare col contagocce che lascia il tempo che trova.

Twilight Sad. Mi dispiace ma non mi hanno mai detto tantissimo. Sembrano una versione dark degli Editors. Non mi hanno mai entusiasmato. Bocciato!

Insomma ci avviamo verso un fine d'anno che stancamente si sta trascinando con pochissimi picchi, nessun capolavoro della musica, un anno abbastanza vuoto e con poche sorprese e tante delusioni, parlo per me ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...