Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

7 minutes ago, frasky said:

Noooo @li cosa hai fatto :laugh:

I Days no per favore, non tanto per il "come arrivarci" (non è un'impresa) ... ma piuttosto perché è una fanghiglia con impianto audio di bassa categoria.

Tra l'altro se va in vendita quello prima delle presunte headline non è il massimo ... 

 

Prima ho pensato a una cosa...e se la foto che ha caricato Stanley su Instagram sancisse la fine degli annunci festival? :D 

(Se solo non ci fossero quelli americani a rovinare tutto...ma abbiamo già detto che c'è silenzio assoluto per quelli)

:pauraeh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

3 minutes ago, Lacatus said:

Non offendetevi, ma tutti i posti che fino ad ora avete nominato mi fanno cagare (perdonate il francesismo).

Abbastanza d'accordo, non vorrei vedermi costretta ad andare al festival olandese, veramente complicato da organizzare, x riuscire a vederli almeno una volta l'anno prossimo 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, @li said:

Sapete che saranno 5 anni dalla loro ultima data in Italia? Sapete anche che nel 2012 hanno venduto 100.000 biglietti circa? 

 

:)

certo che lo so? ma cosa significa?

quando hanno fatto quei concerti in quei posti venivano dal post ok computer, avrebbero potuto anche fare solo mega festival da 80.000 persone eppure scelsero  di fare concerti in location piccole e suggestive, è solo questione di volontà

e ripeto, non dico che l'intero tour debba essere fatto di 50 date solo in teatri, ma piazzare almeno 10-15 date, oltre ai mega festival, in location più piccole e intime.

sopratutto dopo un album come l'ultimo che si presta benissimo ai teatri

 

Link to comment
Share on other sites

L'han fatto quest'anno infatti. Evidentemente il tour che sta per arrivare è come ho scritto qualche giorno fa sulla falsariga di quello del 2008 con un discreto numero di date e location medio-grandi rispetto a quelle del 2016 (che era anche abbastanza prevedibile fossero una golosissima eccezione).

 

ah e che tra l'altro hanno scontentato i tantissimi rimasti "fuori"

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, myxo said:

no, in grecia, germania, israele, USA, spagna e n.y.

in italia volendo ci sarebbe  il Teatro del Vittoriale 

Risultati immagini per teatro del vittoriale 2016

 

Magari! Qui sì che si ragiona!

7 minutes ago, myxo said:

certo che lo so? ma cosa significa?

quando hanno fatto quei concerti in quei posti venivano dal post ok computer, avrebbero potuto anche fare solo mega festival da 80.000 persone eppure scelsero  di fare concerti in location piccole e suggestive, è solo questione di volontà

e ripeto, non dico che l'intero tour debba essere fatto di 50 date solo in teatri, ma piazzare almeno 10-15 date, oltre ai mega festival, in location più piccole e intime.

sopratutto dopo un album come l'ultimo che si presta benissimo ai teatri

 

Totalmente concorde.

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, @li said:

Sapete che saranno 5 anni dalla loro ultima data in Italia? Sapete anche che nel 2012 hanno venduto 100.000 biglietti circa? 

 

:)

 

Brava, esatto, torneranno big location.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

L'han fatto quest'anno infatti. Evidentemente il tour che sta per arrivare è come ho scritto qualche giorno fa sulla falsariga di quello del 2008 con un discreto numero di date e location medio-grandi rispetto a quelle del 2016 (che era anche abbastanza prevedibile fossero una golosissima eccezione).

 

ah e che tra l'altro hanno scontentato i tantissimi rimasti "fuori"

beh tanto festival o no, ormai è diventato come vincere al lotto prendere i biglietti:

se sono in location piccole (vedi Lione quest'anno) il problema è perchè ci son pochi posti, se sono ai festival è perchè o costano 2mila euro oppure perchè finiscono quelli esclusivi a loro, mi pare essere un problema generale (che non riguarda solo i Radiohead sia chiaro ma anche tante altre band)

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Magari! Qui sì che si ragiona!

Totalmente concorde.

sinceramente non capisco cosa ci sarebbe di strano venire in Italia e fare una data per soddisfare il grande pubblico, nei numeri intendo, e a questo punto che suonino anche a S. Siro, chissene!

e fare una data all'Arena di Verona e/o una All'Auditorium di Roma per soddisfare un altro tipo di pubblico

non mi sembra fantascienza

PS: altra location 

Risultati immagini per merriweather post pavilion

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, myxo said:

beh tanto festival o no, ormai è diventato come vincere al lotto prendere i biglietti:

se sono in location piccole (vedi Lione quest'anno) il problema è perchè ci son pochi posti, se sono ai festival è perchè o costano 2mila euro oppure perchè finiscono quelli esclusivi a loro, mi pare essere un problema generale (che non riguarda solo i Radiohead sia chiaro ma di tante altre band)

 

se fanno 2-3 date in posti da 25-30mila posti i biglietti si trovano

piuttosto comincerei a farmi due domande sulle capacità degli organizzatori italiani, l'esclusione del 2016 è incomprensibile con tutti i bei posti che abbiamo

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, myxo said:

sinceramente non capisco cosa ci sarebbe di strano venire in Italia e fare una data per soddisfare il grande pubblico, nei numeri intendo, e a questo punto che suonino anche a S. Siro, chissene!

e fare una data all'Arena di Verona e/o una All'Auditorium di Roma per soddisfare un altro tipo di pubblico

non mi sembra fantascienza

L'Auditorium ha 3000 posti, impossibile o quasi a meno che non replichino la tipologia di date dello scorso anno [cosa che escludo al 90%]. Faranno come hanno sempre fatto, location tra i 10000 e i 30000 posti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...