Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comunque tornando ai rumor usa... stamattina mi è saltato all'occhio questo tweet di radioheadinfo

 

Schedule: Jonny Greenwood http://www.wasteheadquarters.com/schedule/jonny-greenwood  (*Jonny won’t be able to attend Wonderfruit Festival in Thailand)

 

immagino parlino di sto festival in thailandia perche' ci suoneranno Junun... e siccome jonny nn ci sara' ho controllato le date e sarebbe a Febbraio.

Possibile partano gia' a Febbraio? Oppure Marzo e Febbraio prove del tour?

Boh! lo scopriremo solo vivendo :)

Link to comment
Share on other sites

Allora, secondo me, le date italiane potrebbero farsi in queste città e in queste venue:

Milano - Mediolanum Forum

Bologna - Unipol Arena

Roma - Ippodromo delle Capannelle

 

Queste, sempre secondo me, sono quelle possibili, ma meno probabili:

Monza - Autodromo Nazionale

Firenze - Parco delle Cascine

Verona - Arena / Castello Scaligero

Torino - Pala Alpitour

 

Per quanto riguarda il fatto di suonare indoor o openair, non penso ci siano grandi problemi: quest'anno gli Iron Maiden hanno suonato il 22 Luglio al Forum d'Assago, mentre gli anni passati, sempre nel periodo estivo, sono stati fatti concerti al chiuso di Black Sabbath e Kiss, solo per fare qualche esempio.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lacatus said:

Dal tono dell'articolo sembra che quelle annunciate questa settimana saranno le uniche date festival europee, e di conseguenza le restanti saranno headline.
Riguardo al rumour di Bologna: disgustorama.

 

ma dove suonerebbero? qui?

4

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Wanderer said:

ITALIAN LEG

Radiohead - Live @ Zoppè di Cadore

Radiohead - Live @ Fabbriche di Vergemoli

Radiohead  - Live @ Orgosolo 

:lol::lol::lol:

Una delle date in Italia sarà in una città a cui nessuno ha pensato, sarà una sorpresona. Vedrete.

Link to comment
Share on other sites

No no l'I Days festival no please

 

Mi rovinerebbe il concerto sicuro

 

Tra l'altro non è molto grosso come posto

 

Mi immagino già la navetta a mezzanotte che c'è solo per Milano e solo per quell'ora, e neppure una per Monza, l'acqua a tre euro, solo una bancarella per il cibo, code infernali, 20 cessi in croce, zero indicazioni stradali 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sebbath said:

Allora, secondo me, le date italiane potrebbero farsi in queste città e in queste venue:

Milano - Mediolanum Forum

Bologna - Unipol Arena

Roma - Ippodromo delle Capannelle

 

Queste, sempre secondo me, sono quelle possibili, ma meno probabili:

Monza - Autodromo Nazionale

Firenze - Parco delle Cascine

Verona - Arena / Castello Scaligero

Torino - Pala Alpitour

 

Per quanto riguarda il fatto di suonare indoor o openair, non penso ci siano grandi problemi: quest'anno gli Iron Maiden hanno suonato il 22 Luglio al Forum d'Assago, mentre gli anni passati, sempre nel periodo estivo, sono stati fatti concerti al chiuso di Black Sabbath e Kiss, solo per fare qualche esempio.

al forum i concerti d'estate li fanno all'aperto...

una bella distesa di cemento, un po' com'era a rho fiera

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, (nice dream) said:

al forum i concerti d'estate li fanno all'aperto...

una bella distesa di cemento, un po' com'era a rho fiera

Veramente li fanno anche al chiuso: c'ero sia agli Iron che ai Kiss, così come all'Unipol per i Sabbath.
Poi, hai anche ragione dicendo che li fanno anche lì fuori dal forum (vedi Sonisphere con Metallica nel 2014).

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Sebbath said:

Veramente li fanno anche al chiuso: c'ero sia agli Iron che ai Kiss, così come all'Unipol per i Sabbath.
Poi, hai anche ragione dicendo che li fanno anche lì fuori dal forum (vedi Sonisphere con Metallica nel 2014).

ah cazzo questa mi mancava

non so cosa sia peggio sinceramente

Link to comment
Share on other sites

Noooo @li cosa hai fatto :laugh:

I Days no per favore, non tanto per il "come arrivarci" (non è un'impresa) ... ma piuttosto perché è una fanghiglia con impianto audio di bassa categoria.

Tra l'altro se va in vendita quello prima delle presunte headline non è il massimo ... 

 

Prima ho pensato a una cosa...e se la foto che ha caricato Stanley su Instagram sancisse la fine degli annunci festival? :D 

(Se solo non ci fossero quelli americani a rovinare tutto...ma abbiamo già detto che c'è silenzio assoluto per quelli)

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, frasky said:

Noooo @li cosa hai fatto :laugh:

I Days no per favore, non tanto per il "come arrivarci" (non è un'impresa) ... ma piuttosto perché è una fanghiglia con impianto audio di bassa categoria.

 

guardo il lato positivo: una data "in casa" nn mi fa schifo (alla fine è una trasferta in meno e Milano nn offre location migliori).

Non ci sono mai stata ma non puo' essere peggio dell'Arena Parco Nord.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...