Jump to content

Kid A / Amnesiac 20th Anniversary?


Lacatus

Recommended Posts

On 9/1/2021 at 1:51 PM, @li said:

comunque quelli di Reddit son piu' squadristi della Gestapo :D ... se nn son d'accordo con quanto la gente posta (di piu' o meno fantasioso) procedono a cancellare direttamente i thread. 👽

 

Ho notato che hanno cancellato anche il thread in cui si parlava dei brani di Kid Amnesiac immatricolati su ISRC.

Almeno, io non riesco più a trovarlo... tu? :huh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 931
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

13 minutes ago, Lacatus said:

Ho notato che hanno cancellato anche il thread in cui si parlava dei brani di Kid Amnesiac immatricolati su ISRC.

Almeno, io non riesco più a trovarlo... tu? :huh:

Non ci ho fatto caso Lac ma oggi ho visto un topic dove si sosteneva che è incredibile che i Radiohead di In Rainbows e Ok Computer abbiano anche pubblicato un album così tanto inferiore come Amnesiac. 
e niente ho cancellato l’account ;) :D

comunque anche io li ascolto ancora, ci mancherebbe 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

Comunque niente io resto dell’idea che ce stanno a percula’ (fog again again… daiiii!!!)

Noi due ultimamente siamo telepatici! :lol:

Stavo proprio per scrivere questo: 

  • Fog (Again Again) -->  è un titolo-burla, palesemente
  • Like Spinning Plates ('why Us' Version) --> ho visto la durata, durava la metà di quella originale
  • The Morning Bell (In The Dark Version) --> che titolo è? ...e pure questa durava tipo la metà dell'originale
  • Pulk/Pull (True Love Waits Version) --> okay sappiamo Pulk/Pull è nata da un loop di True Love Waits registrato nel 1997, ma questo titolo non vuol dire nulla... e pure questa durava la metà della vera Pulk/Pull
  • Alt. Fast-Track --> pure questa dura la metà della versione originale...

Inoltre 

  1. Tutti questi brani immatricolati sono stati cancellati
  2. L'intervento su Reddit è stato cancellato

Se cancellare un post su Reddit può essere una cosa normale, non lo è la cancellazione di brani già immatricolati.

Qui gatta ci cova... :carte:

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Lacatus said:

Stavo proprio per scrivere questo: 

  • Fog (Again Again) -->  è un titolo-burla, palesemente
  • Like Spinning Plates ('why Us' Version) --> ho visto la durata, durava la metà di quella originale 

"Again again" è la versione, non fa parte del titolo.

"Like Spinning Plates (why Us Version)" dura 5 minuti e 4 secondi secondo quello che c'era scritto sul sito di SoundExchange, mentre l'originale su Amnesiac dura 3 minuti e 57.

Poi concordo sulle altre che dovrebbero durare la metá rispetto alle originali, ma immagino ci siano diverse versioni delle stesse canzoni del periodo Kid A/Amnesiac, dunque magari nel box ci finiranno diverse versioni di durata variabile.

I brani immatricolati sul sito di SoundExchange son stati cancellati immagino su richiesta dei RH stessi che non vogliono "spoilerare" nulla, mentre il post di Reddit boh, sará stato qualcuno dei loro mod bimbominchia :laugh:

Mi dispiace far sempre la parte del guastafeste e del "pompiere", ma poi va a finire che restate delusi (tipo periodo de "The King of Limbs Part 2" il quale non uscí mai :lol:) e, data la vostra delusione derivata dalle vostre elucubrazioni mentali, digerite ancora meno l'uscita di questa edizione celebrativa.

Poi oh, fate voi :faniente:

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, Valderrama said:

"Again again" è la versione, non fa parte del titolo.

"Like Spinning Plates (why Us Version)" dura 5 minuti e 4 secondi secondo quello che c'era scritto sul sito di SoundExchange, mentre l'originale su Amnesiac dura 3 minuti e 57.

Poi concordo sulle altre che dovrebbero durare la metá rispetto alle originali, ma immagino ci siano diverse versioni delle stesse canzoni del periodo Kid A/Amnesiac, dunque magari nel box ci finiranno diverse versioni di durata variabile.

I brani immatricolati sul sito di SoundExchange son stati cancellati immagino su richiesta dei RH stessi che non vogliono "spoilerare" nulla, mentre il post di Reddit boh, sará stato qualcuno dei loro mod bimbominchia :laugh:

Mi dispiace far sempre la parte del guastafeste e del "pompiere", ma poi va a finire che restate delusi (tipo periodo de "The King of Limbs Part 2" il quale non uscí mai :lol:) e, data la vostra delusione derivata dalle vostre elucubrazioni mentali, digerite ancora meno l'uscita di questa edizione celebrativa.

Poi oh, fate voi :faniente:

Speriamo di sapere qualcosa presto. Qui c'è un tizio che parla di un remaster di Kid A, Amnesiac, tutte le b-sides + un disco con le outtakes. Dice: annuncio la prossima settimana e uscita in novembre 

https://forums.hipinion.com/viewtopic.php?f=1&t=21190&start=10740

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Lacatus said:

Speriamo di sapere qualcosa presto. Qui c'è un tizio che parla di un remaster di Kid A, Amnesiac, tutte le b-sides + un disco con le outtakes. Dice: annuncio la prossima settimana e uscita in novembre 

https://forums.hipinion.com/viewtopic.php?f=1&t=21190&start=10740

Speriamo, sto fremendo ormai! :bava:

13 minutes ago, @li said:

😁

 

😛

Secondo me domani comunque sapremo.

Come mai dici giá domani? :uhm:

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Valderrama said:

 

Come mai dici giá domani? :uhm:

Perché stanno pubblicando troppi video tutti insieme ed e’ passata una settimana da quando Thom ha detto “one week more”.

e per il 15.21 dei disegni di chieftain di mesi fa (ma se c’ho preso su questa mi auto-ricovero in manicomio insieme a loro)

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, @li said:

Perché stanno pubblicando troppi video tutti insieme ed e’ passata una settimana da quando Thom ha detto “one week more”.

e per il 15.21 dei disegni di chieftain di mesi fa (ma se c’ho preso su questa mi auto-ricovero in manicomio insieme a loro)

Vero, l'avevo del tutto rimosso! :spavento:

No vabbé, allora ci siamo per davvero (forse).

15: 3 (pm)

21: 9 (pm)

3 Settembre 2021

(avevo ipotizzato il 2 Settembre per l'ora di differenza tra Italia e GB ma forse mi sbagliavo)

Daje! :dance:

Link to comment
Share on other sites

The safe option for acclaim is always reissues. What about these rumoured 20th anniversary reissues of Radiohead’s ‘Kid A’ and ‘Amnesiac‘?

“We talk about it, but I don’t know. That stuff takes a lot of time and, going back to the desire to bring out new music, that’s usually more interesting. It’s nice to go back and look at the old stuff sometimes, though, so we’ll see.”

 

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, @li said:

The safe option for acclaim is always reissues. What about these rumoured 20th anniversary reissues of Radiohead’s ‘Kid A’ and ‘Amnesiac‘?

“We talk about it, but I don’t know. That stuff takes a lot of time and, going back to the desire to bring out new music, that’s usually more interesting. It’s nice to go back and look at the old stuff sometimes, though, so we’ll see.”

 

Vabbè dai uscirà sicuro qualcosa, ma lui ad ogni modo è proiettato in avanti e preferisce la musica nuova come è giusto che sia…il resto è marketing…

Link to comment
Share on other sites

ma no. Intervistato oggi su una cosa che dovrebbe essere annunciata a giorni e una stampa che dovrebbe gia' essere nelle macchine per essere pronta a Novembre dice "I don't know"? "We'll see?" e soprattutto che, tutto sommato, l'idea gli fa abbastanza schifo? 🤷‍♀️

Io nn so cosa stanno combinando ma sulla ristampa ci han sicuro preso in giro: ormai mi sembra piu che evidente. My two cents: ci avevano pensato e magari ci hanno anche un po' lavorato davvero ma poi è sembrata (imho giustamente) fuori luogo e sono subentrate altre cose.
 

Che poi va beh la pandemia e i ritardi etc etc ma davvero farlo uscire oltre il 2021 fa ridere i polli nel caso.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, OKPC_82 said:

Vabbè dai uscirà sicuro qualcosa, ma lui ad ogni modo è proiettato in avanti e preferisce la musica nuova come è giusto che sia…il resto è marketing…

Esatto.

A sto punto vorrei credere a Jonny e vorrei un LP10 entro fine 2023, ma non accadrá.

Non è cambiato nulla.

Non so quando, ma il box (che dovrebbe chiamarsi "Kid Amnesia"? :uhm:) uscirá comunque.

Troppi indizi, sensazioni, rimandi all'epoca Kid A/Amnesiac.

Poi se ci hanno imbrogliato ed esce un EP con nuovi pezzi dei RH, meglio.

Ma non credo, data questa:  https://find-and-update.company-information.service.gov.uk/company/13253649 

:faniente:

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, @li said:

ma no. Intervistato oggi su una cosa che dovrebbe essere annunciata a giorni e una stampa che dovrebbe gia' essere nelle macchine per essere pronta a Novembre dice "I don't know"? "We'll see?" e soprattutto che, tutto sommato, l'idea gli fa abbastanza schifo? 🤷‍♀️ 

Io nn so cosa stanno combinando ma sulla ristampa ci han sicuro preso in giro: ormai mi sembra piu che evidente. My two cents: ci avevano pensato e magari ci hanno anche un po' lavorato davvero ma poi è sembrata (imho giustamente) fuori luogo e sono subentrate altre cose.

Che poi va beh la pandemia e i ritardi etc etc ma davvero farlo uscire oltre il 2021 fa ridere i polli nel caso.

Anche secondo me non è così scontato che esca questo "Kid Amnesia". E' possibile che abbiano lavorato sul materiale del 1999-2000 e che poi (Covid o non Covid), per un motivo o per un altro, qualcuno (Jonny) abbia gettato la spugna e detto: "Sapete che c'è? Fanculo Kid A! Facciamo nuova musica!" 

Almeno, questo è quello che leggo tra le righe nell'intervista a Jonny. A meno che non stia bluffando... :carte:

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Lacatus said:

Anche secondo me non è così scontato che esca questo "Kid Amnesia".

ti diro' Lac, secondo me il maggiore indizio che nn uscira', è proprio quanto tutti stiano dando per scontato che esca.

poi oh magari tra due ore mi tocca mangiarmi il cappello come Rockerduck ma amen :)

comunque concordo con la tua interpretazione delle parole di Jonny.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...