Jump to content

2020 . "La caduta degli dèi?"


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 655
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che superpalle questo ultimo di Caribou, diventato una fichetta da aperitivo pure lui.

I singoli del prossimo Four Tet (esce fra 2 o 3 settimane) non lasciano presagire nulla di buono neppure da parte sua.
Nella disperazione me ne torno al suo progetto solista parallelo, che si chiama   ⣎⡇ꉺლ༽இ•̛)ྀ◞ ༎ຶ ༽ৣৢ؞ৢ؞ؖ ꉺლ :   e che ci regala anocora delle grandi e soddisfacenti chicche danzerecce. Ascoltare l'EP   ʅ͡͡͡͡͡͡͡͡͡͡͡(ƟӨ)ʃ͡͡͡͡͡͡͡͡͡͡ ꐑ(ཀ ඊູ ఠీੂ೧ູ࿃ूੂ✧ළඕั࿃ूੂ࿃ूੂੂ࿃ूੂළඕั✧ı̴̴̡ ̡̡͡|̲̲̲͡ ̲̲̲͡͡π̲̲͡͡ ɵੂ≢࿃ूੂ೧ູఠీੂ ඊູཀ ꐑ(ʅ͡͡͡͡͡͡͡͡͡͡͡(ƟӨ)ʃ͡͡͡͡͡͡͡͡͡͡     per credere:

https://00000ooooo.bandcamp.com/album/--3

@On a Friday @Wanderer @Lacatus


:bongo: :mozart:

:ventre:

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Wanderer said:

Caribou non l'ho ascoltato, ma i singoli non è che mi abbiano entusiasmato ;) 

Four Tette oer me si è perso da 10 anni.

 

Ho fede solo in Laureal Halo, che per me sta rivoltando la scena elettro come un calzino puzzolente

E' un'altra Olsen Olsen Versbatten?

Link to comment
Share on other sites

On 2/28/2020 at 2:49 PM, modifiedbear said:

Che superpalle questo ultimo di Caribou, diventato una fichetta da aperitivo pure lui.


Mi correggo: primo ascolto una merda, secondo ascolto AMORE.
Disco splendido – seppure nulla a che vedere con il capolavoro di Swim –, in loop da due giorni.
Uno di quelli che resteranno del 2020.

 

 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, echoes said:

Notavo il titolo.

"2020 - La caduta degli dèi".

Oscuri presagi?

L' ho scritto io e l'ho pure spiegato a suo tempo :D 

On 10/8/2019 at 5:03 PM, Lacatus said:

Spiego anche il titolo del topic: secondo me col nuovo decennio ci sarà inevitabilmente un cambiamento di stile musicale e tanta della musica che caratterizzato questo decennio, diverrà fatalmente démodé. Cadranno gli dèi degli anni '10 (alcuni li vedo già vacillanti...) e scopriremo chi saranno i nuovi eroi degli anni '20.

:mano:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, echoes said:

E invece fu Coronavirus.

Cambierei il titolo in 2020: musica per la quarantena. Oppure COVID-2020.

Musica per la quarantena ci sta. Tra l'altro, il tour (e di conseguenza il disco nuovo) di Iosonouncane è veramente finito in quarantena :bud_ohno:

Link to comment
Share on other sites

Primi 2 mesi del 2020, promossi:

- Caribou, Suddenly   8.5
- Tame Impala, The Slow Rush, 8+
- Nicolas Godin, Concrete and Glass, 7/8

In trepidante attesa di:

- Ultraísta, Sister (aspettative alte, primi due singoli molto godibili / 13 marzo)
- Colombre, Corallo (parto molto prevenuto per colpa dei singoli pacchiani e noiosi, ma mai dire mai / 20 marzo)
- Sufjan Stevens & Lowell Brahms, Aporia (mi aspetto il solito disco delizioso, sempreverde e multiuso / 27 marzo)
- Sebastien Tellier, Domesticated (personalmente attesissimo, sia per una stupenda traccia funkettona che ricordo di aver ascoltato in studio e che non vedo l'ora di poter ascoltare nella sua versione finale, sia perché mi manca nuova musica del Maestro, sia perché il primo singolo mi piace una cifra / 24 aprile)
- Iosonouncane, IRA (già negli annali ancora prima di averne assaggiato nulla; fiducia totale in questo grandissimo musicista. Pregusto la release ascoltando Tundra, sempre più nelle mie corde / uscita TBA)
- Frank Ocean, TBA (fiducia iosonouncanesca anche per Frankie, eroe dei nostri tempi)
- Arca, KiCk i (dopo il precedente LP, e dopo il recente capolavoro da un'ora rilasciato al pubblico, mi preparo a cacarmi addosso nuovamente. Featuring con Rosalía e Björk già annunciati. Muoio già / uscita TBA)
- Kendrick Lamar, TBA (non c'è bisogno di dire altro)

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, modifiedbear said:

Primi 2 mesi del 2020, promossi:

- Caribou, Suddenly   8.5
- Tame Impala, The Slow Rush, 8+
- Nicolas Godin, Concrete and Glass, 7/8

In trepidante attesa di:

- Ultraísta, Sister (aspettative alte, primi due singoli molto godibili / 13 marzo)
- Colombre, Corallo (parto molto prevenuto per colpa dei singoli pacchiani e noiosi, ma mai dire mai / 20 marzo)
- Sufjan Stevens & Lowell Brahms, Aporia (mi aspetto il solito disco delizioso, sempreverde e multiuso / 27 marzo)
- Sebastien Tellier, Domesticated (personalmente attesissimo, sia per una stupenda traccia funkettona che ricordo di aver ascoltato in studio e che non vedo l'ora di poter ascoltare nella sua versione finale, sia perché mi manca nuova musica del Maestro, sia perché il primo singolo mi piace una cifra / 24 aprile)
- Iosonouncane, IRA (già negli annali ancora prima di averne assaggiato nulla; fiducia totale in questo grandissimo musicista. Pregusto la release ascoltando Tundra, sempre più nelle mie corde / uscita TBA)
- Frank Ocean, TBA (fiducia iosonouncanesca anche per Frankie, eroe dei nostri tempi)
- Arca, KiCk i (dopo il precedente LP, e dopo il recente capolavoro da un'ora rilasciato al pubblico, mi preparo a cacarmi addosso nuovamente. Featuring con Rosalía e Björk già annunciati. Muoio già / uscita TBA)
- Kendrick Lamar, TBA (non c'è bisogno di dire altro)

Eh c'è tanta bella robetta in uscita quest'anno:

aggiungerei:

-Verdena
-Francesco Bianconi  
-Cristiano Godano 
-Kid A 20th Anniversary Edition
-Neon Indian

Link to comment
Share on other sites

On 3/10/2020 at 11:04 AM, Lacatus said:

Eh c'è tanta bella robetta in uscita quest'anno:

aggiungerei:

-Verdena
-Francesco Bianconi  
-Cristiano Godano 
-Kid A 20th Anniversary Edition
-Neon Indian

I Verdena con sto fatto della quarantena me li vedo già chiusi nel pollaio a lavorare come i matti :D

Colombre, ho altissime aspettative, invece. Stesso in IOSONOUNCANE. 


L'album dei Tame Impala, totalmente bocciato. Provato ad ascoltare 2-3 volte. La terza volta l'ho anche interrotto. 

Ah, domani gli Ultraìsta! Benissimo! Domani si ascolta un po' di roba nuova! 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, principles said:

L'album dei Tame Impala, totalmente bocciato. Provato ad ascoltare 2-3 volte. La terza volta l'ho anche interrotto. 

Ammetto che per il titolo di questo topic mi riferivo proprio ai Tame Impala e più in generale all'ondata hipster degli anni '10. Non mi ero sbagliato.

Link to comment
Share on other sites

On 3/10/2020 at 10:41 AM, modifiedbear said:

Primi 2 mesi del 2020, promossi:

- Caribou, Suddenly   8.5
- Tame Impala, The Slow Rush, 8+
- Nicolas Godin, Concrete and Glass, 7/8

In trepidante attesa di:

- Ultraísta, Sister (aspettative alte, primi due singoli molto godibili / 13 marzo)
- Colombre, Corallo (parto molto prevenuto per colpa dei singoli pacchiani e noiosi, ma mai dire mai / 20 marzo)
- Sufjan Stevens & Lowell Brahms, Aporia (mi aspetto il solito disco delizioso, sempreverde e multiuso / 27 marzo)
- Sebastien Tellier, Domesticated (personalmente attesissimo, sia per una stupenda traccia funkettona che ricordo di aver ascoltato in studio e che non vedo l'ora di poter ascoltare nella sua versione finale, sia perché mi manca nuova musica del Maestro, sia perché il primo singolo mi piace una cifra / 24 aprile)
- Iosonouncane, IRA (già negli annali ancora prima di averne assaggiato nulla; fiducia totale in questo grandissimo musicista. Pregusto la release ascoltando Tundra, sempre più nelle mie corde / uscita TBA)
- Frank Ocean, TBA (fiducia iosonouncanesca anche per Frankie, eroe dei nostri tempi)
- Arca, KiCk i (dopo il precedente LP, e dopo il recente capolavoro da un'ora rilasciato al pubblico, mi preparo a cacarmi addosso nuovamente. Featuring con Rosalía e Björk già annunciati. Muoio già / uscita TBA)
- Kendrick Lamar, TBA (non c'è bisogno di dire altro)

(Oggi uscito il nuovo album di Four Tet, oltre agli Ultraísta. Hebden aspetterà dei giorni, mi sa.
27 marzo pure annunciato un nuovo Jaar – dopo lo scandalo di Pomegranates e le vecchiaie di AAL hype inesistente, mais bon...)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...