Jump to content

2022 - "Il Metaverso musicale"


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 859
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

19 minutes ago, Lurgee said:

Bruttino forte a tratti imbarazzante anche negli arrangiamenti. Sembra un celentano o uno zucchero della peggio era.

Per motivi di tempo e di noia non l'ho ascoltato tutto, mi mancano gli ultimi tre inediti dato che i pezzi di Diabolik li ho già sentiti.

Gli arrangiamenti non mi piacciono, ma credo sia il rischio del farsi un disco totalmente da soli, meglio sarebbe stato lasciare più spazio a Rodrigo. I testi, i testi sono il vero punto debole secondo me.

Link to comment
Share on other sites

Recensioni entusiastiche per il nuovo Arctic ancor prima dell’uscita…queste cose non le concepisco, e mi fanno scendere l’hype…

Comunque sorprendente il nuovo Red Hot…ci sono delle belle novità mischiate con la solita solfa…però è indubbio che Frusciante ha dato una bella scossa e Kiedis così in forma vocalmente non lo sentivo da tanto…

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, OKPC_82 said:

Recensioni entusiastiche per il nuovo Arctic ancor prima dell’uscita…queste cose non le concepisco, e mi fanno scendere l’hype…

Io invece ho l'hype altissimo 🤤

Domani vedremo!

I tre singoli bellissimi, mirrorball forse la cosa più bella che ho sentito quest'anno finora!

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, qwerty said:

Io invece ho l'hype altissimo 🤤

Domani vedremo!

I tre singoli bellissimi, mirrorball forse la cosa più bella che ho sentito quest'anno finora!

finito di ascoltare ora. Per me promosso. L'AMSP degli Arctic (e AMSP zitto zitto ha fatto scuola)

Ps io ho un debole per Body Paint

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Wanderer said:

A che dischi pensi?

 

A questo degli Arctic Monkeys :)
Pero' mi sembra che in generale negli ultimi anni siano piu diffuse di prima.
Non mi sbilancerei a dire che i Radiohead hanno ancora una volta anticipato un trend perche nn credo sia vero pero' giu' di li...

 

Leggi qui

https://www.sentireascoltare.com/recensioni/arctic-monkeys-the-car/?fbclid=IwAR3y_-kBme-QvTTI8NZYLJOLUSF3FJ0u5uKLQJLZ2-qTsr8Eh9Exnr5d75s

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

A questo degli Arctic Monkeys :)
Pero' mi sembra che in generale negli ultimi anni siano piu diffuse di prima.
Non mi sbilancerei a dire che i Radiohead hanno ancora una volta anticipato un trend perche nn credo sia vero pero' giu' di li...

 

Leggi qui

https://www.sentireascoltare.com/recensioni/arctic-monkeys-the-car/?fbclid=IwAR3y_-kBme-QvTTI8NZYLJOLUSF3FJ0u5uKLQJLZ2-qTsr8Eh9Exnr5d75s

Mah, gli archi e il loro utilizzo per le canzoni pop è sdoganato dagli anni 50 e quelli del disco delle scimmie artiche mi sanno parecchio da disco soul degli anni 70, sonorità che le partiture di AMSP non avevano (a parte The Numbers)

Insomma, non ci vedo proprio alcun filone creato dai Radiohead. E neanche penso che ogni artista della terra pensi ai Radiohead, siamo noi che ci pensiamo anche quando andiamo al bagno!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...