Jump to content

2022 - "Il Metaverso musicale"


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 859
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

43 minutes ago, Lacatus said:

Anch'io (e dopotutto, non sono mai stato un grande fan degli Afterhours... Non so tu...)

Io enorme fan fino a Ballate per piccole iene, quindi più o meno del periodo Xabier Iriondo, poi entusiasta più moderato in discesa fino a Padania, dopo di che Agnelli mi è scaduto completamente, e mi rammarico molto di come sia marcito da allora.

Ho appena finito di ascoltare il disco ed è una merda :(

Oggi è uscito anche il nuovo album dei Marlene. Sto per mettermici, con aspettative molto basse.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Lacatus said:

Mammamia, pure i Marlene, ho sentito i primi due singoli e sono delusissimo, soprattutto perché il disco solista di Godano mi era garbato parecchio.

Ha un bel dire Godano ad affermare che i Marlene Kuntz non sono solo i primi tre dischi, io personalmente apprezzo molto anche il tanto vituperato che cosa vedi e qualche brano del successivo senza peso, ma dopo per me sono musicalmente finiti, la loro scelta di percorso musicale non fa più per me.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, petlifesaver said:

Allora non mettere su il disco di Edda :D

E invece lo godo molto il disco di Edda, pensa!

Ma perché... perché Edda lo fa con una leggerezza e una ironia che Agnelli non so perché non si permette. Forse per il personaggio che si è costruito non se la può nemmeno permettere.

Resto dell'idea che ha una penna ormai risibile.

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, The_Tourist said:

Secondo me hai risposto riguardo gli Afterhours, ma quotando una risposta ai Godspeed. 😂

esatto. ed esatto pure sulle suite strumentali da 15 minuti. Anche no grazie. Mi sono gia' smaronata abbastanza al concerto dei Sigur Ros :)

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, @li said:

esatto. ed esatto pure sulle suite strumentali da 15 minuti. Anche no grazie. Mi sono gia' smaronata abbastanza al concerto dei Sigur Ros :)

I Sigur Ròs non fanno strumentali o almeno ne hanno ben poche nel carniere.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, modifiedbear said:

Personalmente, album completamente bocciato. Meno male che almeno i fratelli Ferrari rimangono fedeli alla linea, di questi tempi.

Ocio che restare fedeli alla linea diventi Manuel Agnelli. Poveraccio, lo sto badilando senza aver ancora ascoltato il disco.

Per assurdo avrei più voglia di dare una possibilità ai Marlene.

Link to comment
Share on other sites

On 9/30/2022 at 9:13 AM, The_Tourist said:

Visti al coronet di Londra nel 2016, impeccabili.

Se non li hai mai visti, valgono sicuramente il prezzo del biglietto.

 

On 9/30/2022 at 8:51 AM, echoes said:

L'ultima volta che li ho visti (2017) erano sempre devastanti

grazie, volevo andare stasera a bologna ma mi son beccato la febbre altrimenti volevo proprio provarli

Link to comment
Share on other sites

I Sigur Ros anche a me avevano annoiato dal vivo ma c'è da dire che li avevi visti al parco di Monza all'Idays...con 40 gradi e quei ladri che vendevano bottiglie di acqua calda a 3-4 euro l'una, non proprio l'ideale per godersi un concerto, sono addirittura andato via prima dell'encore, e per colpa di quell'esperienza orribile decisi di non andare a vedere i RH l'anno dopo, maledetto festival

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Thomyorke said:

recensioni positive per agnelli...

Ma musicalmente il disco è vicino agli Afterhours, ma i testi li trovo peggiori rispetto ai sui standard…non m i sembra per nulla un disco ispirato…

Comunque come personaggio non mi dispiace, secondo me c’è chi ha fatto una fine peggiore…

Ho letto che ora lavorerà all’adattamento italiano si Lazarus, insomma continua a fare cosa di un certo spessore artistico.

Anche ad X Factor non si è venduto più di tanto, e non dimentichiamoci che lui è il creatore di uno spazio culturale a Milano insieme a Derasmo dove propongono cose di grande spessore artistico…

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...