Jump to content

thread inutile ma fotografico


Recommended Posts

  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' anche a Milano e Bologna, ma là dovrebbe essere sold-out. Suona tutto Unknown Pleasures, il che è un po' da Joy Divisioniani patetici, cosa che sono, ma per l'influenza io salto..

Perché io cosa sono? Poi sai in assenza di New Order mi accontento :rolleyes:

Comunque c'è a Roma, ho letto... Non a Bologna :(

Non mi hai detto nulla di sta cosa, ti odio. :rana:

Comunque Hook è un coglione. Nonostante le apparenze è molto più sobrio Bernard Sumner. Fosse stato per Sumner il trentennale lo avrebbero portato in giro i New Order.

Se non riesco ad organizzarmi per domani aspetto i Bad lieutenant. Stasera devo pure andare a vedere i the pains of being pure at heart...

Adesso vado a fare le cosacce mentre ascolto krafty.

Link to comment
Share on other sites

Scusatemi...

Mi sono fatta promettere degne registrazioni dai miei amici. Se non sono troppo ubriachi e si ricordano di me che li bombarderò di messaggi dal mio lettino di inferma, poi posso passarvi i file. Però in quel caso è meglio forse che mi contattiate via p.m. ché qui, a meno che iniziamo a parlare di foto, siamo un po' off :lol:

Link to comment
Share on other sites

caspita Panic! ma l'hai scattata tu?? :huh:

Sì, ma con la reflex di un mio amico... io purtroppo non ho ancora una mia macchina personale :(

E comunque quello che volevo far intendere è che la ciminiera della centrale elettrica di La Spezia (nonostante i danni ambientali che provoca) è vista da noi come un simbolo (o immaginario monumento) di appartenenza a questa città.

Dati gli scarsi elementi intrattenitivi negli stretti paraggi del centro, noi la vediamo come emblema di dominio cittadinale.

molto degradante eh... <_<

Link to comment
Share on other sites

Sì, ma con la reflex di un mio amico... io purtroppo non ho ancora una mia macchina personale :(

E comunque quello che volevo far intendere è che la ciminiera della centrale elettrica di La Spezia (nonostante i danni ambientali che provoca) è vista da noi come un simbolo (o immaginario monumento) di appartenenza a questa città.

Dati gli scarsi elementi intrattenitivi negli stretti paraggi del centro, noi la vediamo come emblema di dominio cittadinale.

molto degradante eh... <_<

oh :huh: caspita che tristezza immensa :unsure:

molto molto bella, ma sono sicura che ci saranno scorci molto più simpatici da immortalare :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Complimenti Gasba.

' timestamp='1292094057' post='454819']

Naviglio grande, Milano.

sì, la foto è storta, fatta di fretta e quel cavo con il riflesso mi irrita. però più che una fotografia da mostrare vuole essere un invito a visitare il festival della luce a Milano. non è un granché, però certe installazioni meritano.

lucinavigli2.jpg

Ho visto un servizio in TV al riguardo, dev'essere stato bello.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto un servizio in TV al riguardo, dev'essere stato bello.

sui navigli hanno fatto le cose per bene, da altre parti un po' meno.

per vedere tutte le opere del Led Festival: sito ufficiale.

anche se alcune in realtà sono ben peggiori di come appaiono nelle immagini del progetto. oppure semplicemente sono fatte per essere viste da un'altra angolazione.

l'installazione di San Babila (il giardino immaginario) per esempio è anonima se vista dal punto di vista di chi cammina per la piazza/esce dalla metropolitana, mentre è di forte impatto per chi la vede da una certa altezza (es. chi lavora in un ufficio da quelle parti).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...