Jump to content

una citazione al giorno


Recommended Posts

io ne posterei ancora una fosse in te...

:D

oggi sei proprio tremenda lucilla! non ti sfugge niente!

Deve avere avuto una giornata sfiancante, la capisco... D'altronde lavorare tutto il giorno con il suo ingegno, mica cosa da poco... :ph34r::D Vado a mangiare, nullas mi ha fatto venire appetito...

è perchè quando arrivi tu mi attivo,il mio unico neurone ti riconosce!!!Grazie per venirci a trovare!!!Anzi fallo sempre più spesso così posso tenere in allenamento i miei insulti,prese per il culo e umiliazioni!

aspetto una risposta... :D

vedi carlettoculetto,risponde anche sotto pressione! :lol:

:azz::ph34r::lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 784
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

"Lotta comunista" quando ero attivista...

:lol:

non ci posso credere!

Eh, c'era un motivo se ti parlavo di evitare ritorni pericolosi a Parma...(tra l'altro la sede è nella via in cui abita Ascar!)

Comunque ora ne sono fuori. Ora molesto solo le ragazze! ;)

Link to comment
Share on other sites

cari lacatus e fake plastic man,

ecco alcune citazioni che, forse, vi aggradano maggiormente. :)

Dato che il numero delle macchine per fare figli è fisso, tutto quel che chiediamo è che facciano del loro meglio.

Ministro della Sanità giapponese, 2007

La salute della donna risiede nella sua capcità di generare.

Giuliano Ferrara, 2005

La famiglia esiste per consentire alle donne di avere dei figli e di avere la protezione dell'uomo che si prende cura di loro.

Rocco Buttiglione, 2004

Link to comment
Share on other sites

La salute della donna risiede nella sua capcità di generare.

Giuliano Ferrara, 2005

questa mi piace, perchè ho una concezione darwiniana dell'amore :clapclap:

(mentre buttiglione spara c*****e, è fuori dal tempo)

c'è poco da fare: il nostro istinto prevale sempre, dopotutto anche se abbiamo inventato i sintetizzatori e il cinematografo siamo pur sempre animali

boes_merdules.jpg

Link to comment
Share on other sites

La salute della donna risiede nella sua capcità di generare.

Giuliano Ferrara, 2005

questa mi piace, perchè ho una concezione darwiniana dell'amore :clapclap:

non è il caso di offendere la memoria di darwin in questo modo... chiamiamola visione ruiniana, va ;)

Link to comment
Share on other sites

La salute della donna risiede nella sua capcità di generare.

Giuliano Ferrara, 2005

questa mi piace, perchè ho una concezione darwiniana dell'amore :clapclap:

non è il caso di offendere la memoria di darwin in questo modo... chiamiamola visione ruiniana, va ;)

dai, è chiaro che ferrara rivolta tutto il discorso in chiave ruiniana... ferrara rivolta anche le sue mutande in chiave ruiniana :lol:

infatti ho scritto HO, non HA una concezione darwiniana

Link to comment
Share on other sites

sì ma infatti io intendevo dire che se apprezzi la frase di ferrara, significa che hai una concezione ruiniana (o da ministro giapponese) dell'amore, vale a dire "donna=macchina sforna-figli".

altrimenti non si capisce come tu possa concordare col pachiderma, il quale afferma che la salute di una donna si misura unicamente in base a quel parametro, in altri termini la donna è al mondo solo per quello. esattamente il pensiero di ruini, non mi risulta invece fosse quello di darwin, se mai s'è pronunciato in merito.

Link to comment
Share on other sites

Neanche Benedetto XVI è daccordo con Ferrara...Almeno lui si preoccupa anche dell'anima della donna! Ferrara ragiona così perchè vuole mangiare i bambini che essa può generare.

Link to comment
Share on other sites

sì ma infatti io intendevo dire che se apprezzi la frase di ferrara, significa che hai una concezione ruiniana (o da ministro giapponese) dell'amore, vale a dire "donna=macchina sforna-figli".

altrimenti non si capisce come tu possa concordare col pachiderma, il quale afferma che la salute di una donna si misura unicamente in base a quel parametro, in altri termini la donna è al mondo solo per quello. esattamente il pensiero di ruini, non mi risulta invece fosse quello di darwin, se mai s'è pronunciato in merito.

ma scientificamente (non ruiniamente) la donna esiste per procreare: quando scegli la tua partner in mezzo a tante, inconsciamente applichi questo criterio (il più adatto darwniniano...)

quindi io vedo ben distinti i due piani

Link to comment
Share on other sites

ma scientificamente (non ruiniamente) la donna esiste per procreare: quando scegli la tua partner in mezzo a tante, inconsciamente applichi questo criterio (il più adatto darwniniano...) 

oh Lacatus

ma l'abbozzi di ammorbare ovunque con i brani "scelti" da "il manuale del maschilista ottocentesco"?

Essù, dai... forse intendevi dire che "in natura" il genere femminile è programmato per procreare, ma anche in questo caso l'affermazione mi pare quanto meno parziale, visto che - sempre in natura - senza l'intervento del genere maschile - ugualmente programmato per inseminare - si andrebbe comunque poco lontano...

Link to comment
Share on other sites

La mia idea è che siamo tutti programmati per romperci le scatole a vicenda. :ok:

ecco, a questo proposito, anche oggi grande palermo eh?? :lol::lol:

Ou.

Io tifo IL PALERMO da quando ho un anno.

Ho vissuto cose, io, che voi tifosi strisciati non potete immaginare.

L'umiliazione

la serie C1

la serie B

le radiazioni

le trasferte a L'Aquila con rigore sbagliato di Triuzzi

la Favorita fangosa

Vincenzo Sicignano

Firmino Elia e Erbini che sbaglia a un metro dalla porta

Questo ha reso di me una persona più resistente del solito.

Sono impregnato di stoicismo.

Sustine

Abstine

Sustine

Abstine

Sustine

Abstine

Sono paziente.

Non mi incazzo neanche dopo aver perso 5-0 contro la squadra che più odio.

So che è un momento, so che andrà via, so che tornerò a vedere giocatori reietti in serie C e a fare la bile per loro.

Ma di questo

veramente

non mi importa

mi importa solo di entrare o stè

e vedere

il Palermo

E visto che siamo su un verso al giorno

chiudo con

"Io tifo il Palermo

u riasto è nuddu

mischiato

cu niante"

Questa me la salvo.

E' una bellissima dichiarazione d'amore.

Link to comment
Share on other sites

Ho vissuto cose, io, che voi tifosi strisciati non potete immaginare.

lol, vedi un po' che mi tocca leggere... purtroppo però noi strisciati di nerazzurro abbiamo vissuto anche di peggio, anche se ad altri livelli :)

comunque ti sei perso la c2, non eri ancora nato quando alla favorita scendevano in campo l'afragolese, la turris e la pro cisterna ;)

http://it.wikipedia.org/wiki/Classifica_ca...liana_1987-1988

Link to comment
Share on other sites

Ho vissuto cose, io, che voi tifosi strisciati non potete immaginare.

lol, vedi un po' che mi tocca leggere... purtroppo però noi strisciati di nerazzurro abbiamo vissuto anche di peggio, anche se ad altri livelli :)

comunque ti sei perso la c2, non eri ancora nato quando alla favorita scendevano in campo l'afragolese, la turris e la pro cisterna ;)

http://it.wikipedia.org/wiki/Classifica_ca...liana_1987-1988

Il Palermo è stato solo quell'anno in c2, il ritorno dopo la radiazione decisa da Matarruso :angry: .

Retrocesse dopo play out con tipo la Battipagliese (il 97 mi pare), ma fu ripescata per fallimento di una società.

Capitan Cappioli.

Christian La Grotteria.

Ricordi :bye:

Fine OT reminescenze calcistiche.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...