Jump to content

Quali canzoni


FrankBlack

Recommended Posts

ma quanto fa commuovere Galapagos degli Smashing Pumpkins ?

soprattutto la parte iniziale

Si, fa piangere anche me, grandissimo pezzo.

Aggiungo,

exit music, georgia (ray charles), cieli neri (bluvertigo), la noyée (Serge Gainsbourg), Accross the Universe (beatles), For Martha (smashing pumpkins)

:piange:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 369
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...nuotando nell'aria dei marlene kuntz e to sheila degli smashing...per ora non me ne vengono in mete altre...a parte che va a periodi....ci sono dei periodi che mi farebbe piangere anche just!! :bye:

No vebbè dai così ho esagerato

:martel:

Link to comment
Share on other sites

ma quanto fa commuovere Galapagos degli Smashing Pumpkins ?

soprattutto la parte iniziale

Quell'arpeggio è bellissimo..Una delle mie canzoni preferite dei pumpkins..Il testo è un incanto..

Dei pumpkins aggiungo le notti di lacrime del finale di Adore..Vedi for martha..Blankpage..Behold..Assolutamente notturne..

e poi perfect acustica dal vivo..

la cover di landslide..

Dei radiohead ammetto che no surprises(quando dice silent...) e scatterbrain sono molto emotive per me..Anche true love waits..

e untitled 3 dei sigur ròs..il piano suona una melodia nata per piangere..Poi staràlfur..svefn-g-englar.....e naturalmente vidar vel til lofarasa......

Silent.

Link to comment
Share on other sites

A me fanno piangere tutte quelle canzoni che il mio fratellone (53 anni) mi chiede di suonare quando siamo a casa sua. Quando imbraccio la chitarra e sgrano i primi accordi di perle come Anima mia dei Cugini di Campagna e altre amenità anni '60 primi '70 di cui non conoscevo neanche l'esistenza, beh cazzo, mi escono le lacrime a 8, di quelle amare che si versano quando si soffre nel profondo, di quando ci si sente malati.

Credetemi, quelle si che sono canzoni che fanno piangere :piange:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...