Jump to content

Quali canzoni


FrankBlack

Recommended Posts

  • Replies 369
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...

canzoni che fanno piangere?? ahahahah potrei scrivere un trattato in merito...

da cosa posso iniziare...vabbè vediamo:

radiohead: buona parte di Kid A, RAIN DOWN, let down, no surprises, EXIT MUSIC, the tourist, STREET SPIRIT, How I made my millions, True love waits quando parte la tastierina..., big ideas tutta,...bla bla bla

verdena: glamodrama, phantastica quando sbotta alla fine è una delle cose più tristi che ho sentito, ho iniziato a piangere da solo in mezzo a piazzale del verano mentre aspettavo il tram...immaginate la scena...tutta la disperazione di quegli urli che mi veniva fuori in lacrime...poi...BALANITE...il suicidio dei samurai...MORBIDAAA...corteccia...

quella che mi fa rabbrividire, pelle d'oca, lacrime e angoscia mortuaria: ATOM HEART MOTHER SUITE...pink floyd...dio santo...quando partono le trombe la prima volta riesco a collassare ogni volta...

song to a siren, tim buckley....

sigur ros: la metà delle canzoni, una su tutte vaka, i miei pianti migliori direi, seguita da metà agaetis birjun...

mi sono commosso quando ho saputo che quello era l'addio di barrett...senza sentire la canzone...

blonde red head: For the damaged

quando ben harper nel live from mars piange in Please bleed piango anche io

muse: muscle museum e forse qualche altra

beatles: because, e quando ero più piccolo yesterday, fu il mio primo pianto per una canzone, alle medie credo...

un giorno continuerò... :bye:

Link to comment
Share on other sites

è più forte di me....

ATOM HEART MOTHER

vi prego sentitela se non l'avete mai fatto...quando partono le trombe tutti i sentimenti di cui l'anima è in possesso vengono fuori tipo cascata, non so, come se i primi secondi servono a comprimere il tutto e poi c'è lo sparo e tutti i sentimenti coprrono fuori...oddio...eccolo...non ce la faccio... :bye:

Link to comment
Share on other sites

let's bomb the moonlight - jeff buckley

Link to comment
Share on other sites

De andré...De andrè...

a me fa un certo effetto Rimini ad esempio

oppure qualcuna dalla Buona Novella a cominciare dal Testamento de Tito e Tre madri

Link to comment
Share on other sites

ultimamente mi prende un po male con queste :

- lou reed perfect day

- bob marley redemption song

- beatles - while my guitar gently sweeps

ah e dei radiohead mi ha uno strano effetto house of cards, noto che nessuno la nomina, mi ha colpito molto (la canzone... e il fatto che nessuno la nomina pure)

Link to comment
Share on other sites

Radiohead - How i made my millions

Radiohead - Street Spirit

Radiohead - How to disappear completely

Meat loaf - For crying out load

Dark Tranquillity - Lethe

Alanis Morissette - uninvited (unplugged)

Lou Reed - Perfect day

Muse - plug in baby / feeling good

Shandon - revenge(piano)

Evanescence - Hello

ma ce ne sono tanteeeeeeee....

Link to comment
Share on other sites

Every Person - FRUSCIANTE

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Evanescence - Hello

ma si possono ascoltare gli Evanescence? perchè dai video che ho visto mi sembrano degli incredibili sparaseghe e basta...

la cantante , poi , è una finta dark di merda

per non parlare della musica , sembra un incrocio tra i Turbonegro e Laura Pausini , come cristo fanno a definirla gothic :wacko: ?

Link to comment
Share on other sites

Evanescence - Hello

ma si possono ascoltare gli Evanescence? perchè dai video che ho visto mi sembrano degli incredibili sparaseghe e basta...

la cantante , poi , è una finta dark di merda

per non parlare della musica , sembra un incrocio tra i Turbonegro e Laura Pausini , come cristo fanno a definirla gothic :wacko: ?

allora nn mi sbagliavo... :P ...sono degli sparaseghe totali...e tu mi hai dato la conferma...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...