Jump to content

Tennisti e Videogiochi dipendenti


Sallu

Recommended Posts

Aggiungo: questo Federer, intendo questo di oggi che probabilmente non rivedremo per un pezzo, perde solo da Nadal, e solo perché il maiorchino ha evidenti vantaggi tecnici che tutti conosciamo. Per me avrebbe stroncato anche Djokovic, e per stroncato intendo stroncato, tipo ATP finals 2010 o Cincinnati 2012.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Appunto

Ah ah ah, lo svizzero numero uno parla francese come prima lingua, non lo sapevate?

Grande Stan! (rovescio celestiale, faccia da schiaffi, simpatico come un calcio nello scroto)

Ecco, l'unica volta che Federer non è dalla parte di Nole, Nole esce ai quarti. Ma va in mona!

Secondo me tre set a Murray non li vince, se Murray è quello dell'estate scorsa; se non si è ancora ripreso dall'operazione alla schiena, forse, poi perde con Nadal. Se Dimitrov batte il maiorchino malefico, semifinale con Roger e carosello per Reggio, ufficiale!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me tre set a Murray non li vince, se Murray è quello dell'estate scorsa

Se Federer gioca come contro Tsonga vince 3-0, ci metterei la mano sul fuoco, indipendentemente dallo stato di Murray.

Comunque quasi impossibile replicare una prestazione simile, e soprattutto... a che pro?

Dare il pass in finale a Rafa?

Mah.

Link to comment
Share on other sites

In Italia non so si può... in UK, a mero titolo informativo, sicuramente sì: un tizio aveva scommesso sul raggiungimento dei 7 wimbledon da parte di Federer dopo che aveva battuto Sampras nel 2001.

IO CREDO, FORTEMENTE CREDO

signore pietà!

http://www.youtube.com/watch?v=hieCzEZwRw4

Link to comment
Share on other sites

Io ho visto sia Nadal che Djokovic e sinceramente non riesco ad immaginare una finale diversa da quella formata da questi due.

Appunto

Azarenka-Radwanska chi vince poi non dovrebbe avere problemi.

Appunto

Se volete posso provare a dire che Nadal ha già vinto lo slam. Lo dico? Ok lo dico

"Non vedo proprio come Nadal non possa battere e nettamente svizzera2"

Se funziona anche questa che ha un alto grado di difficoltà, poi accetto richieste su pagamento.

Link to comment
Share on other sites

Appunto

Appunto

Se volete posso provare a dire che Nadal ha già vinto lo slam. Lo dico? Ok lo dico

"Non vedo proprio come Nadal non possa battere e nettamente svizzera2"

Se funziona anche questa che ha un alto grado di difficoltà, poi accetto richieste su pagamento.

Siamo tutti aggrappati a te.

Terremoto e traggggedia, come al solito.

Link to comment
Share on other sites

Per chi non l'avesse vista.

Set 1

Stanis parte non dico in quarta ma in quinta. Faccia di chi non aveva nulla da perdere. Rovescio a una mano forte e veloce anche se a volte fuori. Nadal nervosetto ma comunque serve bene. All'improvviso break per Stanis, per cui aumenta la sicurezza. Nadal sempre piu' nervoso.

Set 2

Stanis breakka Nadal subito, che a un certo punto si era tipo piegato in due. Il spagnolo chiama un MTO ma va SUBITO negli spogliatoi, con Wawrinka che protesta con il giudice perche' da regolamento bisognerebbe prima vedere se la cosa si puo' risolvere sul campo. Passan un 5 minuti. Wawrinka continua a discutere, tutti si chiedono chi cazzo glielo fa fare di innervosirsi. Rafa, fischiatissimo, ritorna e si teme un capovolgimento. Ma non e' cosi'. Stanis breakka di nuovo un Nadal che serve pianissimo e a volte non si muove in ricezione, neanche sulla seconda dello svizzero. Rafa chiede un altro MTO (sul campo, sta volta) ma rimane un fantasma, ai cambi campo e' piegato in due sulal sedia, faccia tra le mani, sembra che pianga. L'ho visto raramente cosi' giu'.

Set 3

Stanis butta via un 15-40 con cui avrebbe potuto breakkare Nadal e si trova, invece, breakkato. Chiaro caso di paura di vincere e comincia un set surreale, con un giocatore invalidato da quelli che sembrano problemi alla schiena e l'altro invalidato a livello di testa. Ma si immagian che gli antidolorifici di Rafa facciano effetto presto. Nadal serve pianissimo e riceve da cani. Ma se ci arriva senza muoversi, azzecca degli angoli assurdi, specie col rovescio crosscourt. Wawrinka ha praticamente perso la prima e sembra non capire che se usasse piu' angoli, Nadal non ci arriverebbe. Nadal vince il set e onestamente tutto sarebbe potuto succedere da li' in poi.

Set 4

Wawrinka si scuote di dosso la paura. Incredibile ma vero, ce la fa. Vince e non esulta neanche, con gran signorilita' e rispetto per il lazzaro che si trovava davanti. Nadal abbastanza in lacrime ma non ai livelli del God it's killing me di Roger...

Link to comment
Share on other sites

Mauro, SEI INFALLIBILE!

Basta, domani mi trasferisco in Svizzera, ma non a Basilea, dove parlan il loro dialettaccio tedesco e c'è una fila di psicologi lunga 1 km davanti a casa di Federer, ma a Lousanne, dove c'è un tennista antipatico, antisportivo, ma che ha il rovescio ha una mano migliore del circuito (Gasquet non lo tira così forte e ci mette molto di più a prepararlo) e che NON subisce psicologicamente nessuno.

Grazie Stan.

Ps Un po' mi spiace per Nadal. Nel senso, avrei preferito avesse perso da sano, ma comunque per due set lo ha preso ha pallate.

Link to comment
Share on other sites

Nadal che perde e Nadal infortunato per me restano il catch 22 piu' grande della storia dopo l'uovo e la gallina. Qualcuno fa notare che non ha mai avuto problemi quando vince, ma d'altronde per lui la fisicita' e' cosi' importante che non stupisce che se ne rimane sprovvisto, crolli.

In ogni caso, da fermo, ha comunque azzeccato certi angoli pazzeschi e ormai serve sempre meglio...

Link to comment
Share on other sites

Te ne do' cento per il RG.

ti do l'iban in pm. consideralo già fatto, anzi sulla fiducia mi porto avanti

"L'Otto volte vincitore del Roland Garros, Rafael Nadal detto Rafa può già considerarsi nove volte campione, non vedo come non possa trionfare nell'edizione 2014.

Non sono stati 9 di fila perché un barbaro svedese interruppe la serie per circostanze ultrafavorevoli che hanno tempi di ritorno secolari. Già una volta dopo 4 titoli consecutivi fu stoppato, questa volta non può ricapitare.

A fermarlo non sarà di certo un serbo di Belgrado, no no no"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...