Jump to content

Sponsorizza la band di tuo cugino


bastone

Recommended Posts

forte la cover :)

ma che chitarra usi?bella!e' xcaso una surfcaster?

eh magari...

è una danelectrina :dance:

cavolo...nn l'avevo riconosciuta...mi son sempre piaciute le Danelectro

ho usato qualchevolta la "Convertible" del mio bassista...aveva veramente un gran sound!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dopo una sfornata di giovani talenti ci vuole anche qualcosa di semi-demenziale-stupido-brutto.

Ce n'è solo una seria, ma che è venuta male, peccato. biggrin.gif

Ps: Siete pregati di NON guardare assolutamente il myspace e ascoltare solo le canzoni. Giuro di non averlo creato io, io ci ho solo caricato le canzoni e mi son vergognato da solo a leggere cosa c'era scritto sopra. happy.gif

Link to comment
Share on other sites

sono a casa a studiare e ovviamente non studio e compongo..

è il turno di un brano serio che spinge al limite le sonorità della mia chitarra e la pazienza dell'ascoltatore in un potpourri di fripp, mogwai, mbv e rita pavone...

klimt eastwood

forte , sembra una roba a metà strada tra i Boredoms , i Pere Ubu e i Wolf Eyes .

Ho notato soprattutto la distorsione "aliena " , io ce l'ho nello zoom . Tu hai un effettiera multipla on un distorsore singolo per sto effetto ?

Link to comment
Share on other sites

Ah se qualcuno interessa abbiamo 4 date tra maggio e giugno

15 maggio - Note a Margine 2009 - Interzona - Verona ( with the Dandy Andy)

17 maggio - Circolo Redroom - Legnago ( VR with Restless Yellow Flowers )

31 maggio - Time Out live Pub - Verona ( with Menrovescio )

5 giugno - Piadiscalco Pub - Saletto (PD )

su il nostro sito c'è tutto

Link to comment
Share on other sites

sono a casa a studiare e ovviamente non studio e compongo..

è il turno di un brano serio che spinge al limite le sonorità della mia chitarra e la pazienza dell'ascoltatore in un potpourri di fripp, mogwai, mbv e rita pavone...

klimt eastwood

forte , sembra una roba a metà strada tra i Boredoms , i Pere Ubu e i Wolf Eyes .

Ho notato soprattutto la distorsione "aliena " , io ce l'ho nello zoom . Tu hai un effettiera multipla on un distorsore singolo per sto effetto ?

è un effetto di cubase... si chiama tranceformer, e praticamente è come avere i filtri di un synth da usare per qualunque cosa abbia un uscita jack... lo userò ancora...

Link to comment
Share on other sites

sono a casa a studiare e ovviamente non studio e compongo..

è il turno di un brano serio che spinge al limite le sonorità della mia chitarra e la pazienza dell'ascoltatore in un potpourri di fripp, mogwai, mbv e rita pavone...

klimt eastwood

forte , sembra una roba a metà strada tra i Boredoms , i Pere Ubu e i Wolf Eyes .

Ho notato soprattutto la distorsione "aliena " , io ce l'ho nello zoom . Tu hai un effettiera multipla on un distorsore singolo per sto effetto ?

è un effetto di cubase... si chiama tranceformer, e praticamente è come avere i filtri di un synth da usare per qualunque cosa abbia un uscita jack... lo userò ancora...

usalo , perchè rende eccome...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Federico Barnato, ovvero il mio amicone Freddy, cantante dei Vendemmia Tardiva (non cambiate pagina solo perché li ho nominati!)

insomma, ha questo progettino cantautorale solista che poco c'entra con il demenziale. con le dovute proporzioni e il dovuto rispetto per il più grande cantautore italiano di sempre, si può dire che l'impronta sia quella deandreiana, sia in alcuni testi sia in alcuni arrangiamenti.

da notare: freddy è stonatissimo, e tutte le canzoni sono fatte con chitarra + microfonaccio + tastieraccia midi + mixer + pc con software reaper, quindi la qualità sonora è quello che è, come d'altronde quella artistica. però è un mio amico, e apprezzo queste cosucce. e poi questo è il thread apposito, no?!

la canzone migliore per me è "risata amara", ma anche "rose di carta" e "oltre la chiusa degli eventi" non mi dispiacciono.

Link to comment
Share on other sites

Dropeners, sentiti ieri per la prima volta ad un concorso dalle mie parti... Questi ragazzi sono bravi, giovani e meritano proprio l'ascolto (c'è anche l'album scaricabile dal loro myspace)!

Tra parentesi al concorso hanno vinto i miei amici Kismet, perciò mi par giusto sponsorizzare anche loro!! ;) Ascoltate, ascoltate!!

Link to comment
Share on other sites

Rilancio dal thread del mastering...

Nostro nuovo pezzo, dalle sonorità molto diverse da quelle che frequentiamo di solito...

"Derivate"

Mary Dow Jones Facebook

Mary Dow Jones Myspace

Per chi può, consiglio il link Facebook, si sente il triplo meglio...

a proposito, visto che l'avrò ascoltata sì e no 25 volte, c'è la possibilità di downloadarla da qualche parte per ascoltarla quando meglio credo e non solamente quando sono attaccato a internet?

[vincé, sto pezzo a me me piace...!]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ho appena assistito ad un concerto di una band originaria della mia città che è molto più famosa a Galway che in Italia......

loro si chiamano Birkin Tree e suonano (incredibilmente bene) musica tradizionale irlandese

e ho appena scoperto che una delle corde del violino si chiama mi cantino......

al povero violinista, trenta secondi dopo essere salito sul palco, si è spezzata una corda.....il mi cantino

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...