Jump to content

Sponsorizza la band di tuo cugino


bastone

Recommended Posts

Rilancio dal thread del mastering...

Nostro nuovo pezzo, dalle sonorità molto diverse da quelle che frequentiamo di solito...

"Derivate"

Mary Dow Jones Facebook

Mary Dow Jones Myspace

Per chi può, consiglio il link Facebook, si sente il triplo meglio...

Complimenti per la scelta della cover di De Andrè.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Complimenti per la scelta della cover di De Andrè.

Grazie! tra parentesi questo intervento mi ha sollecitato a rimettere un pò di musica nello space, non è giusto lasciarlo così sguarnito, forse...

ieri sera ho fatto il battesimo del fuoco a Derivate, mettevo musica a una festa di laurea (e mi sono divertito più che a tremila concerti), e l'ho infilata tra Never let me down again dei Depeche Mode e un pezzo dei Soulwax...

:dance:

@Lacatus: :prego: già a giudicare dai manifesti, pagherei oro per essere a un vostro concerto...

Link to comment
Share on other sites

W l'indipendenza totale , difatti anche noi ci arrangiamo .

Abbaimo organizzato un mini-festival post-rock all'interno dell'unico Teatrodella nostra frazione in cui suoneremo noi Somber Light , che presenteremo il nostro primo demo , assieme a Menrovescio , Nicker Hill orchestra e Penelope sulla Luna . Si terrà il 19 settembre a partire dalle 9

dettagli su Last.fm

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

frontcover.gif

beh, ecco...

se volete...

è anche gratuito

link: principles.bandcamp.com

rispondero' in privato quando lo avro' ascoltato (sono a lavoro) ;) la copertina mi piace molto, per iniziare!

la mia prima curiosità - non e' una critica, sia chiaro -, senza aver nemmeno ascoltato mezzo secondo, è: perche' la scelta dell'inglese (se le canzoni hanno i testi, se sono strumentali allora lascia perdere questa domanda)?

Link to comment
Share on other sites

rispondero' in privato quando lo avro' ascoltato (sono a lavoro) ;) la copertina mi piace molto, per iniziare!

la mia prima curiosità - non e' una critica, sia chiaro -, senza aver nemmeno ascoltato mezzo secondo, è: perche' la scelta dell'inglese (se le canzoni hanno i testi, se sono strumentali allora lascia perdere questa domanda)?

Perchè da quand'ero piccolo se scrivevo qualche poesia o qualche testo non volevo che i miei la leggessero e capissero. Allora ho cominciato a scrivere in una lingua che loro non comprendessero.

Link to comment
Share on other sites

Eccolo qua il mio: non male, a volte sembra un po' vagamente tipo Animal Collective al rallentatore, cosa che non mi aspettavo. La 4 e la 5 sono quelle che mi hanno fatto l'impressione migliore, buon lavoro!

Me ne hanno dette di influenze e di "suona come..." ma Animal Collective al rallentatore non me l'avevano mai detto :D

Felice che ti piaccia comunque ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...