Jump to content

Formula1 thread


The_National_Anthem

Recommended Posts

  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bmw e williams sotto inchiesta dalla fia per benzina irregolare

in caso di squalifica mondiale ad hamilton

guarda caso, le tre macchine arrivate prima dell'inglese...

questo sport sta morendo...

troppe regole, regolette, commi

ogni volta viene tutto deciso nel dopo-gara

in nome degli sponsor

sono delusissimo :(

Link to comment
Share on other sites

per una volta, tanto di cappello ad alonso che si è pronunciato a proposito del ricorso mclaren con un grosso "vergogna"...

certo, il fatto che il ricorso sia fatto apposta per far vincere hamilton probabilmente ha aiutato queste dichiarazioni, ma da vincitori possiamo permetterci anche di essere d'accordo con alonso. chapeau!

Link to comment
Share on other sites

per una volta, tanto di cappello ad alonso che si è pronunciato a proposito del ricorso mclaren con un grosso "vergogna"...

certo, il fatto che il ricorso sia fatto apposta per far vincere hamilton probabilmente ha aiutato queste dichiarazioni, ma da vincitori possiamo permetterci anche di essere d'accordo con alonso. chapeau!

alonso è un signore, sono d'accordo

ed è anche il pilota più forte in griglia ;)

Link to comment
Share on other sites

alonso secondo me non è per niente un signore, anzi...

ma lo dico nel senso buono del termine. Voglio dire io preferisco i piloti che fanno a pugni. Secondo me quello è l'automobilismo. Ci sta. Come detto prima, ognuno è fatto a suo modo, c'è quello che si esalta nei duelli uno contro uno e quello che prende la testa e scappa via. Il mondo è bello perchè è vario.

Link to comment
Share on other sites

Alonso un signore?? Che cazzata...

1)Se ne va dalla McLadren e quindi può sparare tutta la merda che vuole sulla sua ormai ex scuderia che lo ha trattato alla stregua del cocchino inglese...

2)Con l'eventuale sanzione ai due della Bmw il mondiale sarebbe andato ad

Hamilton, non a lui...Avrei voluto vedere fosse stato lui a beneficiarne...

Mi pare ovvio che le sue ulteriori "accuse" lanciate a Ron Dennis & co. siano solo un atto per attirarsi qualche simpatia esterna...Nulla di più...Quanto avrà goduto ieri vedendo Hamilton che perdeva il mondiale? A lui bastava che non lo vincesse il coccobello...

Alonso è un figlio di puttana tale e quale era Michael Schumacher...stessa pasta. Solo che Schumi lo amavo... :prego::prego::prego::prego:

Link to comment
Share on other sites

Per riallacciarmi al discorso Alonso. Assodato che sia il + forte (i due mondiali, contro un tale Schumacher) non li ha vinti a di certo a caso. Ieri è stato impeccabile, in tutto e per tutto. Ha sbagliato nei confronti della Ferrari, ha pagato (anche se a metà, ma non è colpa sua se gli hanno tolto i punti solo alla scuderia), ed almeno non ha proseguito con la farsa "in McLaren sono tutti puliti" ammettendo le sue colpe e quelle del team, insieme a De La Rosa, e al contrario del bambino sempre protetto con tanto di ciuccio da Dennis. E ieri Fernando è stato impeccabile nel chiudere a testa alta un mondiale con una sola prova negativa (Canada) e tante gare a rincorrere il compagno favorito (ieri in Brasile era palese che aveva un' auto meno competitiva del compagno, visto che ha rischiato di arrivare anche dietro Kubica ad un certo punto). Il suo sorriso sul podio, e gli applausi e le congratulazioni per Kimi sono state oneste (al contrario di qualcun'altro che fa sempre il santarellino e gli si permette tutto). Perchè campioni si nasce, e lui in cinque anni di F1, Schiumacher a parte, è stato il migliore di tutti finora, un pilota che se ne avrà la possibilità vincerà ancora, e vista la sua giovane età, io, anche per il futuro, fossi nella Ferrari un pensierino ce lo farei, visto che Massa è troppo incostante. E se qualcuno poi si chiederà se con Kimi e Fernando in Ferrari ci fossero problemi di gerarchia io rispondo facendo tre considerazioni:

1) Raikkonen non è Hamilton, non ha il ciuccio, non sarà mai protetto come accaduto all'inglese e soprattutto non parla mai (fossi stato io dopo il giro veloce in Brasile ostacolato, l'avrei preso a pugni quel cazzone).

2) Alonso saprebbe farsi amare dai tifosi perchè è il + forte (altro che Hamilton), di poco superiore a Kimi, una spanna sopra gli altri.

3) In Ferrari non si comporterebbero mai come in McLaren, e se a tre gare dalla fine un pilota avesse 10 punti in + sull'altro si definirebbero le gerarchie (come fatto quest'anno con Massa).

E il prossimo che mi dice che Lewis è + forte o anche minimamente paragonabile a Schumacher gli mollo un pugno. E anche qui vado a motivare:

Schiumi, lo scorso anno, da ultimo e quasi doppiato arrivò quarto recuperando secondi e secondi non solo alle scuderie "minori" ma anche al suo compagno Massa e al suo avversario Alonso. Avesse fatto la stessa cosa Lewis, il titolo oggi sarebbe suo. Pivello.

Link to comment
Share on other sites

E il prossimo che mi dice che Lewis è + forte o anche minimamente paragonabile a Schumacher gli mollo un pugno. E anche qui vado a motivare:

Schiumi, lo scorso anno, da ultimo e quasi doppiato arrivò quarto recuperando secondi e secondi non solo alle scuderie "minori" ma anche al suo compagno Massa e al suo avversario Alonso. Avesse fatto la stessa cosa Lewis, il titolo oggi sarebbe suo. Pivello.

Ah beh, allora...se vai a motivare...

Ma come puoi fare dei paragoni tra uno che ha alle spalle 16 stagioni di F1 e in più alla sua ultima gara, e un ragazzino di 22 anni che alla sua prima stagione si trova a lottare per il mondiale?

E Hamilton mi sta sui maroni....anche se, quel casco giallo su una McLaren mi evoca dolci ricordi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...