Jump to content

senza parole


truelovewaits

Recommended Posts

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
In passato il vostro nome è stato accostato insistentemente a quello dei Radiohead. Trovi qualcosa di questa band in ciò che suoni?

«Sicuramente non trovo nulla di Radiohead in questo ultimo disco, così come faccio fatica a trovarlo in “Mentre Tutto Scorre”. I Radiohead hanno fatto parte del bagaglio dei Negramaro, sono stati tra i nostri principali ascolti in passato, però attualmente mi sembra limitativo affermare che c’è qualcosa dei Radiohead nel nostro sound, perché fortunatamente gli anni sono passati e abbiamo sviluppato anche noi una identità stilistica ben precisa e a suo modo personale».

i'm having a :laugh:

Dalle mie parti si dice:" Va aizzà 'a merda"

:merdinfacc:

'sta cosa mi ricorda il film di Moretti "Sogni d'oro".

Link to comment
Share on other sites

si ma la profondità di queste parole vale comunque tanto anche senza rima.....è un concetto altamente filosofico ma non posso spiegarlo è troppo complesso! :rolleyes:

comunque ho plagiato valeria rossi, famosa compositrice di rock psichedelico e progressive... :D

Link to comment
Share on other sites

si ma la profondità di queste parole vale comunque tanto anche senza rima.....è un concetto altamente filosofico ma non posso spiegarlo è troppo complesso! :rolleyes:

comunque ho plagiato valeria rossi, famosa compositrice di rock psichedelico e progressive... :D

Sì, adoro la sua voce acida!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...