Jump to content

IN RAINBOWS


Jobbas

Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cazzo e io ora devo andare a lavorare con una notizia così?

E' bello sentirsi presi x il culo così :D

davvero chicazzocivàallavoroadesso? :lol:

bimbi ci sentiamo questa sera...

non succede quello che deve succedere un implosione di Lacatus è più che normale...

e invece è successo :) devo cambiare la firma :)

mi ha stupito moltissimo la tracklist... niente "burn the witch" e niente "a pig's ear"... sicuramente in futuro ne sentiremo ancora delle belle

per adesso godiamoci "in rainbows" (finalemente smetto di chiamarlo LP7!)

:dance:

incredibile hanno pubblicato perfino "last flowers"

è troppo bello

GRAZIE RADIOHEAD!

Link to comment
Share on other sites

potrei sbagliarmi ma da quello che leggo mi pare di capire che;

ci sono due modi per comprare l'album

digitalmente, e qui non c'è prezzo, fra 10 gg, e qui solo il primo dei 2 dischi (-->senza downisthenewup)

materialmente, al costo di 40 sterline (57 euro), con vinili, libretti, e 2 cd.

io vorrei comprare il doppio CD, solo CD, magari con libretti, magari per 30 euro.

ma dei vinili non mi ne faccio niente...

spero di aver capito male.

Link to comment
Share on other sites

cazzo che notiziaaaaaa!! dopo mesi di paura e frustrazioni! NON POTEVA USCIRE A MARZO!! solo che non ho carta di credito! mi conviene aspettare l'uscita nei negozi anche se credo arriverà prima di Natale! Comunque grandissimi! sono stati immensi, grandissimi, fantastici, unici. L'incubo è finito. Ancora non ci credo! Mattinata coi cazzi. :bava:

Link to comment
Share on other sites

E ti pareva che volevano complicarci la vita...davvero è acquistabile solo on line??????

Link to comment
Share on other sites

Idem! Dopo quattro anni di attesa, voglio farmi una sana fila alle casse della Fnac per comprarmelo...

Link to comment
Share on other sites

Due giorni ho perso una fottuta scommessa alla Stanley (237 euro) a causa di un 3-0 diventato 3-3 al 90° minuto (pazzesco...). Ieri faccio il mio esordio nella squadra di calcio della mia citta' e mi rompo il ginocchio (a un anno di distanza dalla rottura dell'altro...). Oggi son a casa e non andro' a lavoro chissa' per quanto tempo.... fra poco avro' una visita che mi dira' l'esatta entita' del mio grave infortunio..... immaginate che raggio di sole in mezzo a tante nubi , questo post....

Link to comment
Share on other sites

- Il discobox contiene: il cd del nuovo album, un vinile 2×12, un secondo cd con altre nuove canzoni e materiale multimediale, fotografie, artwork e testi dei nuovi pezzi. Tutto ben sistemato all’interno di un box rigido. Il discobox contiene anche il codice per il download dell’album. Il tutto al prezzo di £40 (57 euro) , spedizione dal 3 dicembre 2007.

- Il download digitale consiste in un codice di attivazione, spedito a voi sulla vostra email dal 10 ottobre 2007, che vi permetterà di scaricare l’album in formato mp3, presumo.

ATTENZIONE: il discobox contiene ANCHE il download digitale. Quindi se decidete di ordinarli tutti e due, uno dei due download probabilmente non funzionerà in quanto nelle FAQ trovate scritto che sarà possibile scaricare il disco “once per email address“. Quindi ad una email corrisponde un codice di attivazione per il download.

Se non sono stato molto chiaro, vi chiedo perdono. Ho un sonno allucinante, mal di testa e sono fomentato da questa BELLISSIMA news mattutina.

AGGIORNAMENTO: il download del disco è soggetto a vostra offerta. Al momento dell’ordine vi verrà chiesto di inserire una certa quantità, che corrispondono ai pound inglesi, per ottenere il codice di attivazione per il download. Ricevuta l’email di conferma, in basso potete leggere:

    Download customers.

    You will receive a further e-mail shortly before the 10th October detailing your username and activation code. The e-mail will also provide the link to the download area.

Riceverete quindi, come detto, un’email il 10 ottobre, con un link per scaricare il nuovo album dei Radiohead, IN RAINBOWS.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...