Jump to content

Tornano i Portishead (sarà vero?)


HypFra

Recommended Posts

  • Replies 981
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

così tanto per sapere...

Portishead on Later with Jools Holland

15 Apr 2008

Portishead will appear on Later with Jools Holland tonight, 15th April at 10 p.m on BBC 2 and perform a live track from the new album.

The band will appear again on the show on Friday 18th April at 11.35 p.m and perform three tracks from the album.

Link to comment
Share on other sites

così tanto per sapere...

Portishead on Later with Jools Holland

15 Apr 2008

Portishead will appear on Later with Jools Holland tonight, 15th April at 10 p.m on BBC 2 and perform a live track from the new album.

The band will appear again on the show on Friday 18th April at 11.35 p.m and perform three tracks from the album.

Potevi metterlo nella sezione concerti, così poco a poco lo trasformiamo nel forum dei Portishead :lol:

Link to comment
Share on other sites

Forse sono scemo io, ma non ho capito come si scarica :unsure:

beh...l'hai detto tu eh... :P

clicchi su DOWNLOAD come su qualunque altro sito di upload...

Purtroppo (per ora) l'ha (ri)uppato solo su "fastuploading.com", ultimamente questi mirror danno un pò di problemi. In ogni caso da lì puoi scaricare...

Lo sto uppando anche su megaupload, comunque....

Anzi, vorrei sollecitare la gente a smetterla di usare siti mono-upload, tipo megaupload, rapidshare etc.... Con i mirror si scarica sempre! Niente attese etc...

http://www.megaupload.com/it/?d=MOX2CIWE

cazzo dici job? ho provato e si scarica senza problemi da fastuploading.... :martel:

Link to comment
Share on other sites

braffa! :D

eh ci sono riuscito ma non si capisce un cazzo lo stesso!

sei il solito impedito del cazzo, job!

sono più o meno tutti uguali quei siti... metti il codice...attendi tot sec e via....

cazzo ti vorrei far vedere..cioè impedito fino ad un certo punto!!!

so che son tutti uguali ma quel fastuploading di merda ha lo sfondo nero e non si legge una minchia...magari solo a me succede! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Obiettavamente parlando Third è superiore ad In Rainbows.

Però c'è da dire che erano 11 anni che non facevano uscire niente, nel frattempo i radiohead hanno fatto 4 dischi. E' come se i RH si fossero fermati ad OK Computer, e tornassero ora con Kid A...

beh... non li ha costretti nessuno a far uscire le ultime due ciofeche..... ;) (Anzi, tanto di cappello ai portishead che hanno ripreso quando hanno avuto qualcos'altro da dire....) soprattutto l'ultima.... assolutamente senza senso... Trovo che in rainbows venga addirittura dopo httt! dopo pablo è il worst..... non oggettivamente, tecnicamente o stilisticamente eh.... Vale forse più di tutti gli altri, kid a compreso (non è vero, ma ci stava bene), ma ritengo che in rainbows, uscito a fine 2007 non abbia senso e abbia stancato prima ancora della sua release... E' un album orfano poi... non appartiene a niente e nessuno in particolare. Non inquadra nessun momento preciso della loro storia personale o professionale che sia... E' di tutti e per tutti... Non è l'espressione di qualcosa di specifico.... boh... a me proprio non va giù....

Link to comment
Share on other sites

I RH hanno realizzato tre capolavori di fila (Ok Computer-Kid A-Amnesiac) che non hanno niente da invidiare alla discografia dei Portishead.

In Rainbows mi aveva entusiasmato ed esaltato inizialmente, ed ora ammetto che mi ha un pò stancato. Però arrivare al settimo lavoro con un disco del genere è segno che hanno ancora qualcosa da dire. Forse hanno superato il periodo d'oro a livello di ispirazione, però sono convinto che nel prossimo disco sperimenterranno qualcosa in più. A me lascia un pò perplesso l'approccio live che i RH stanno avendo, sono lontani i tempi dei live periodo KID A.

Link to comment
Share on other sites

beh che sia innovativo in rainbows non mi pare è solo una gran raccolta degli ultimi lavori incompiuti...effettivamente il ripescaggio di big ideas la dice lunga(e usata anche come singolo!)

Certo che poi sentire un disco come third dopo anni che avevo persin dimenticato dummy,mi ha fatto rimanere di merda!Giuro non gli davo mezza lira...ora non ne posso fare a meno!Tutta colpa di quel frocio di kidmax!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...