Jump to content

Coldplay al lavoro


Mongrel Cat

Recommended Posts

  • Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Edit.

Ah, il video fa schifo...

Si ma che video dovevano fare?

Sono comunque sempre un gruppo mainstream. Questo è il solito video epico alla U2, con la differenza che Martin è molto meno carismatico di Bono...

il video di per sè non è male (bello il montaggio)... ma su questa canzone non c'azzecca molto...

concordo

Link to comment
Share on other sites

:D

non é tutto bianco o nero, eh..i primi due mi piacciono. e anche violet hill mi pare una buonissima canzone..però dai, su, questa é banalissima. e figuriamoci se sono snob io che ascolto i muse e i mars volta :D

A me sembra più scontata Violet Hill, non che sia brutta però è più vicina alla loro vecchia produzione. Viva la vida rappresenta un cambiamento più netto, sarà anche poppeggiante, ma è ben costruita e gli archi ci stanno benissimo.

Poi de gustibus... ;)

...e De-loused è uno dei mei dischi preferiti. :D

Link to comment
Share on other sites

:D
non é tutto bianco o nero, eh..i primi due mi piacciono. e anche violet hill mi pare una buonissima canzone..però dai, su, questa é banalissima. e figuriamoci se sono snob io che ascolto i muse e i mars volta :D

A me sembra più scontata Violet Hill, non che sia brutta però è più vicina alla loro vecchia produzione. Viva la vida rappresenta un cambiamento più netto, sarà anche poppeggiante, ma è ben costruita e gli archi ci stanno benissimo.

Poi de gustibus... ;)

...e De-loused è uno dei mei dischi preferiti. :D

Sì, sono abbastanza d'accordo con okpc... Relayer, si fa pe' schezzare eh... Però mi piaceva troppo quel filmato, ci sono tantissime cose per cui vale la proprietà commutativa col nostro forum....

"ho diecimila album nell'hard disk"

"apro un thread, un sondaggio no, i sondaggi hanno rotto le palle"

"provoco gli interisti"

"Il neofita non dovrebbe leggere scaruffi"

"non sono snob, le mie idee sono oggettive, poi de gustibus"

"gli arctic monkeys sono la merda è tutto hype, tra vent'anni non li ricorderà nessuno"

"mi cancello dal forum dopo averlo annunciato (1984 docet"

:lol:

Link to comment
Share on other sites

a me il singolo alla fine piace parecchio

il video mi fa cagare, mentre quello dei politici l'ho apprezzato

il disco poi si ascolterà

il primo che lo trova lo uploadi

Link to comment
Share on other sites

Finalmente la notizia tanto attesa è arrivata. I Coldplay ritorneranno in Italia il 29 e 30 settembre per due concerti inseriti nel loro Viva La Vida Tour. Le location sono le stesse già visitate nel 2005. Infatti, il 29 settembre la band sarà a Bologna, al Palamalaguti, mentre il 30 settembre si esibirà a Milano al Datchforum.

Le vendite dei biglietti avranno inizio rispettivamente il 30 maggio e il 4 giugno prossimo tramite Ticketone. Non sono stati resi noti ulteriori dettagli.

Ecco l'elenco di tutti i nuovi appuntamenti della 'leg' europea della prossima tournee dei Coldplay:

01 settembre - Zenith, Strasburgo, Francia

02 settembre - SAP Arena, Mannheim, Germania

04 settembre - Tony Garnier Hall, Lione, Francia

06 settembre - Palau St Jordi, Barcelona, Spagna

07 settembre - Palacio de Deportes, Madrid, Spagna

09 settembre - The Bercy, Parigi, Francia

12 settembre - Koln Arena, Colonia, Germania

14 settembre - Colorline Arena, Amburgo, Germania

15 settembre - O2 World, Berlino, Germania

18 settembre - Globe Theatre, Stoccolma, Svezia

19 settembre - Spectrum, Oslo, Norvegia

22 settembre - O2 Arena, Praga, Repubblica Ceca

23 settembre - Budapest Arena, Budapest, Ungheria

24 settembre - Stadthalle, Vienna, Austria

26 settembre - Olympiahalle, Monaco di Baviera, Germania

28 settembre - Hallenstadion, Zurigo, Svizzera

29 SETTEMBRE - PALAMALAGUTI, BOLOGNA, ITALIA

30 SETTEMBRE - DATCHFORUM, MILANO, ITALIA

02 ottobre - The Ahoy, Rotterdam, Olanda

04 ottobre - Sportpalais, Anversa, Belgio

Per la Repubblica Ceca e l'Ungheria si tratta del primo show assoluto dei Coldplay sul loro territorio.

(coldplayzone.it)

uhm... milanomilanomilano :dance::D

Link to comment
Share on other sites

ma avrà ancora senso un concerto dei coldplay?

i brani che girano sono pieni zeppi di archi e suoni strani... e sti 4 mi suonano solo basso, chitarra, batteria, piano e voce... non vorrei ritrovarmi immerso in quintalate di basi elettroniche...

Link to comment
Share on other sites

Finalmente la notizia tanto attesa è arrivata.

dipende dai punti di vista, sai? :lol:

ehehe anche a me è arrivata la mail dal sito ufficiale (ho scaricato il singolo, quindi spam a volontà), e ho pensato la stessa cosa: "ci sarà chi sta esultando in questo momento, come me a inizio dicembre 2007 per il tour di IR, e poi ci sono io al quale nun me ne pò fregà di meno". :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Finalmente la notizia tanto attesa è arrivata.

dipende dai punti di vista, sai? :lol:

ehehe anche a me è arrivata la mail dal sito ufficiale (ho scaricato il singolo, quindi spam a volontà), e ho pensato la stessa cosa: "ci sarà chi sta esultando in questo momento, come me a inizio dicembre 2007 per il tour di IR, e poi ci sono io al quale nun me ne pò fregà di meno". :rolleyes:

idem...

ma la mia ragazza non pensa la stessa cosa... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Mamma cosa sono Life in technicolor e Lovers in Japan...

Cosa sono?

Ma soprattutto lovers in japan dove si trova?

Allora Lovers in Japan è passata in una puntata di Grey's Anatomy in USA, a me sembra poco interessante ma a quanto pare c'è a chi piace... Comunque per darti un idea: http://it.youtube.com/watch?v=HndpAgVkpXw (il filmato è stato eliminato per diritti d'autore)...

Più interessanti sembrano Lost! ( http://it.youtube.com/watch?v=7WQdkKSOEIQ ) e soprattutto yes ( http://it.youtube.com/watch?v=Nu0PHYZMokU ) che sono state messe in sottofondo a 2 interviste quindi non si sentono benissimo ma promettono bene... ;)

Link to comment
Share on other sites

Finalmente la notizia tanto attesa è arrivata.

dipende dai punti di vista, sai? :lol:

ehehe anche a me è arrivata la mail dal sito ufficiale (ho scaricato il singolo, quindi spam a volontà), e ho pensato la stessa cosa: "ci sarà chi sta esultando in questo momento, come me a inizio dicembre 2007 per il tour di IR, e poi ci sono io al quale nun me ne pò fregà di meno". :rolleyes:

riportato pari pari dal sito... poi ognuno gli dà la sfumatura che vuole :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...