Jump to content

Coldplay al lavoro


Mongrel Cat

Recommended Posts

  • Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io sono d'accordo con bakke.

dopo treefingers in limbo è il pezzo che preso singolarmente ha meno da dire.

quoto

:D

comunque... basta far trapelare canzoni, non devo sentirleee :ph34r:

spero che nessuno di voi suoni la chitarra per affermare che In Limbo ha poco da dire, altrimenti vi mangio tutti vivi e non ci saranno più eresie del genere. :ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

io sono d'accordo con bakke.

dopo treefingers in limbo è il pezzo che preso singolarmente ha meno da dire.

quoto

:D

comunque... basta far trapelare canzoni, non devo sentirleee :ph34r:

spero che nessuno di voi suoni la chitarra per affermare che In Limbo ha poco da dire, altrimenti vi mangio tutti vivi e non ci saranno più eresie del genere. :ok::ok:

:ok:

Poi solo solo il finale :prego:

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai detto che InLimbo non abbia nulla da dire. Anzi, è il contrario: ha molto da dire ma musicalmente secondo non potrebbe stare che dove sta, perché isolata non vale quanto incastrata lì.

KidA è il mio disco rock preferito, figuratevi se ne parlo male :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

l'unica cosa che ho ascoltato è stata lost in versione acustica,

Mi sembra la solita ballatona alla Coldplay, anche se credo che su disco sarà parecchio diversa visto che si parla di ritmi tribali...

Comunque In Limbo non si tocca, è un gioellino <_<

Sì si è sentito qualcosina (ma proprio 5 secondi nel sottofondo di un'intervista) e pare diversissima, molto più interessante dell'acustica.

Io pure ho smesso di ascoltare mezzi leakini, sono già a 4 su 11 e son troppi. Disco mio subito appena esce.

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai detto che InLimbo non abbia nulla da dire. Anzi, è il contrario: ha molto da dire ma musicalmente secondo non potrebbe stare che dove sta, perché isolata non vale quanto incastrata lì.

KidA è il miglior rock preferito, figuratevi se ne parlo male :ph34r:

Rock l'hai scritto così per dire?

Link to comment
Share on other sites

Rock l'hai scritto così per dire?

In realtà volevo scrivere "KidA è il mio disco rock preferito, figuratevi se ne parlo male".

Sarebbe stato più giusto scrivere pop, era per diffenziarlo dalla musica colta/classica, ma visto che avrebbe generato altre incomprensioni ho evitato :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Rock l'hai scritto così per dire?

In realtà volevo scrivere "KidA è il mio disco rock preferito, figuratevi se ne parlo male".

Sarebbe stato più giusto scrivere pop, era per diffenziarlo dalla musica colta/classica, ma visto che avrebbe generato altre incomprensioni ho evitato :rolleyes:

Quella non è musica...

non è categorizzabile...

Link to comment
Share on other sites

i Radiohead con Kid A non hanno inventato nulla, hanno riunito elementi e li hanno utilizzati al meglio. ma di album alla Kid A era pieno prima che arrivassero loro.

questo è fondamentale, non attribuire ai radiohead meriti che non hanno, perchè non sono innovatori musicali, sono solo dei grandissimi, forse geniali compositori e musicisti.

Kid A, la canzone, è pop elettronico.

Link to comment
Share on other sites

i Radiohead con Kid A non hanno inventato nulla, hanno riunito elementi e li hanno utilizzati al meglio. ma di album alla Kid A era pieno prima che arrivassero loro.

questo è fondamentale, non attribuire ai radiohead meriti che non hanno, perchè non sono innovatori musicali, sono solo dei grandissimi, forse geniali compositori e musicisti.

Kid A, la canzone, è pop elettronico.

Ludwig Van Beethoven è pop sinfonico!!!

era da molto che non entravo in questo thread, perchè sapevo che sarebbe degenerato presto

come volevasi dimostrare...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...