Jump to content

'Notte... E l'ultimo spenga la luce...


1984

Recommended Posts

  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non l'ho mai vista. Ma la vendono al Nord? Che sapore ha? Ditemi di più.. :blink:

è analcolica e ha all'incirca il sapore dell'uva moscata, infatti da qualche parte la chiamano "moscatella".

questa è una delle più buone:

spumador-spuma-bionda-1.5-lt.jpg

altrimenti c'è anche quella della San Benedetto. Non so se al nord si trova, forse siete troppo civilizzati per queste robe. Io non potrei vivere senza, è indubbiamente la mia bibita analcolica preferita. :wub:

Link to comment
Share on other sites

è analcolica e ha all'incirca il sapore dell'uva moscata, infatti da qualche parte la chiamano "moscatella".

questa è una delle più buone:

altrimenti c'è anche quella della San Benedetto. Non so se al nord si trova, forse siete troppo civilizzati per queste robe. Io non potrei vivere senza, è indubbiamente la mia bibita analcolica preferita. :wub:

Appena vado al supermercato guardo il reparto bibite analcoliche e poi ti saprò dire. Anche se non credo di averla mai vista. Nemmeno quando lavoravo in centro Italia, nel periodo in cui praticamente ho vissuto a Chinotto Neri e porchetta :rolleyes: .

Io dico sì, cara Canente.

Personalmente sono molto scarsa ma l'ukulele dà gioia e allegria! :dance:

Ho sempre avuto una visione sessista dell'ukulele. E' una storia molto maschilista e dunque la risparmierò. Dai, gli darò una chance..

Link to comment
Share on other sites

si, anche se non bazzico molto. Ma lì c'è il NULLA più assoluto, no? :unsure:

Dal punto di vista archeologico, no. Per il resto..dipende da cosa cerchi..

Insomma dove fanno il Chinotto neri. Il Paradiso.

:D. Sì ma vuoi mettere la versione in bottiglia di vetro rispetto a quella del tuo avatar? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Alla fine sono andato a dormire alle 7, e mi son svegliato una mezz'oretta fa.

:triste:250x.jpg

@Clarisse: io stasera spero di no, domani ho corsi presto...

La spuma nera della spumador! Nella bottiglietta di vetro!

Che ricordi... la compravo al bar sotto casa e c'era pure la versione in bottiglia da 1 L, solo che non era spumador ma spumaREY, da Rey soda credo, una fabbrica di bibite poco lontana da dove abito. Anzi, ora vado a caccia nel web di notizie sulla spuma nera. :dance:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 year later...
  • 4 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...