Jump to content

Chi scaricherà prima il cd2 ?


principles

chi scaricherà e chi aspetterà fra gli acquirente del discbox  

36 members have voted

  1. 1. chi scaricherà e chi aspetterà fra gli acquirente del discbox

    • Tu acquirente del discbox che impaziente scarichi come un folle scaricatore di porto.
      14
    • Tu acquirente del discbox ricco di pazienza come Giobbe aspetti arrivare Radionatalehead.
      20


Recommended Posts

( a parte una borsetta di Vuitton che aspetto da tempo... :lol:  :lol:  :lol:

INGORDA! :angry:

sticazzi! ^_^

http://www.louisvuitton.com/web/flash/inde...=0&langue=en_GB

pensa a loro....

Rwanda_bambini.JPG

altro che vouitton...

4a98_20.JPG

non essere banale dai, ( a parte il fatto che sto ironizzando sulla borsetta, che non menefrega uncazzo , io voglio la batteria digitale per suonare in condominio..)

cosa cambia ai poveri bambini poveri, se me la compro o non me la compro???

quando lo spreco di cibo nei paesi industrializzati è qualcosa di aberrante solo al pensiero??

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma scusate capisco la bellezza di estrarlo dalla sua custodia mai banale ascoltarlo per la prima volta etc etc.

ma vi perdete una cosa che col cd1 è stata bellissima, cioè l'ascolto collettivo, magari non tutti saranno pronti appena spunta il leaked perché non si sa esattamente quando sarà ma...

ne vale la pena? dico di perdersi un momento di ascolto collettivo

sono d'accordo con AHAA

mi è piaciuto tanto, l'ascolto collettivo di In Rainbows :ok:

allora ho cambiato idea.

sono daccordo anch'io!

Link to comment
Share on other sites

( a parte una borsetta di Vuitton che aspetto da tempo... :lol:  :lol:  :lol:

INGORDA! :angry:

sticazzi! ^_^

http://www.louisvuitton.com/web/flash/inde...=0&langue=en_GB

pensa a loro....

Rwanda_bambini.JPG

altro che vouitton...

4a98_20.JPG

non essere banale dai, ( a parte il fatto che sto ironizzando sulla borsetta, che non menefrega uncazzo , io voglio la batteria digitale per suonare in condominio..)

cosa cambia ai poveri bambini poveri, se me la compro o non me la compro???

quando lo spreco di cibo nei paesi industrializzati è qualcosa di aberrante solo al pensiero??

volevo proprio leggere cosa rispondevi! :D

batteria elettronica...altro che borsetta inutile...comprala dai marocchi la borsa mal che vada ti sganciano anche un po' di fumo....

Link to comment
Share on other sites

ma scusate capisco la bellezza di estrarlo dalla sua custodia mai banale ascoltarlo per la prima volta etc etc.

ma vi perdete una cosa che col cd1 è stata bellissima, cioè l'ascolto collettivo, magari non tutti saranno pronti appena spunta il leaked perché non si sa esattamente quando sarà ma...

ne vale la pena? dico di perdersi un momento di ascolto collettivo

sono d'accordo con AHAA

mi è piaciuto tanto, l'ascolto collettivo di In Rainbows :ok:

allora ho cambiato idea.

sono daccordo anch'io!

dicevo sul serio <_<

sono molto affezionata a quei primi ascolti guidati dai commenti di chi l'aveva già ascoltato con più attenzione prima di me

la scoperta di Faust Arp, poi.. e il poter scrivere subito le mie impressioni sul forum e confrontarle con gli altri :wub:

sono (già) bei ricordi, per me ;)

Link to comment
Share on other sites

ma scusate capisco la bellezza di estrarlo dalla sua custodia mai banale ascoltarlo per la prima volta etc etc.

ma vi perdete una cosa che col cd1 è stata bellissima, cioè l'ascolto collettivo, magari non tutti saranno pronti appena spunta il leaked perché non si sa esattamente quando sarà ma...

ne vale la pena? dico di perdersi un momento di ascolto collettivo

sono d'accordo con AHAA

mi è piaciuto tanto, l'ascolto collettivo di In Rainbows :ok:

allora ho cambiato idea.

sono daccordo anch'io!

dicevo sul serio <_<

sono molto affezionata a quei primi ascolti guidati dai commenti di chi l'aveva già ascoltato con più attenzione prima di me

la scoperta di Faust Arp, poi.. e il poter scrivere subito le mie impressioni sul forum e confrontarle con gli altri :wub:

sono (già) bei ricordi, per me ;)

eh capisco, ma io non li ho vissuti..

pensa che quel giorno, mp3 alla mano, scaricati e già messi nell'ipod, mi sono fatto le pare se ascoltarlo col sole, o al buio.

ero perplesso, perchè me l'ero sempre immaginato al buio, il primo ascolto.

così sono uscito di casa fino alle 4 di pomeriggio, perchè nel frattempo avevo realizzato l'esistenza di una cordicina, accanto alle finestre, collegata alla persiana, che magicamente, qualora lo si desideri, la tira giù.

così ho fatto.

e così rifarò!

Link to comment
Share on other sites

quest' aura di feticismo, di platonico che ci deve essere nell'ascolto (anzi nel non-ascolto) di quelle che alla fine sono solo canzonette proprio la trovo banalmente adolescenziale :(

discendete per caso da quei pervertiti di Leopardi e Pascoli?

non dovrebbero farli studiare nelle scuole, corrompono lo spirito :arbitro:

Link to comment
Share on other sites

quest' aura di feticismo, di platonico che ci deve essere nell'ascolto (anzi nel non-ascolto) di quelle che alla fine sono solo canzonette proprio la trovo banalmente adolescenziale :(

discendete per caso da quei pervertiti di Leopardi e Pascoli?

non dovrebbero farli studiare nelle scuole, corrompono lo spirito :arbitro:

lacà, poi ti massacro per queste tue parole.

ora devo uscire a cena, ahimè.

:angry:

@cut: forse non ci siamo capiti: tu mi hai detto che non le provi le stesse cose che provo io nell'attesa, io dico solo peccato perchè sono belle sensazioni.

@lacatus di nuovo: sei proprio un sardo! voi non fate testo! bolla papale che non sei altro! :arbitro:

Link to comment
Share on other sites

tutte queste cose qui non centrano con il fatto di avere il cd materiale in mano.

Tu dai questo personale valore alla tua attesa, quindi per te la strada lunga non porta dove porta la scorciatoia, bensì a un qualcosa di superiore (ascolto dopo lunghissima attesa con il bellissimo libretto, i testi, ecc). Quindi la tua scelta è assolutamente comprensibile.

Per me l'emozione è la stessa, come ho scritto prima da musicista scindo i due momenti: un bell'artwork è un bellissimo artwork ma non fa diventare una brutta canzone bella, e viceversa. Perciò per me la strada è una sola, ed è ascoltare le canzoni ad occhi chiusi e sognare con queste canzoni: sto aspettando di ascoltare Last Flowers registrata da due anni e mezzo (aprile 2005) e se avrò un mp3 di fronte a me, non vedo un motivo per cui dovrei resistere.

Straquoto... E' davvero una questione di lana caprina... Ognuno faccia ciò che vuole, punto e basta... Io lo scarico, così come ho fatto col cd 1... E tutto col mio fedele muletto... Poi magari più avanti comprerò i due cd...

Link to comment
Share on other sites

Mi pare ovvio aspettare...Il cd2 è una cosa che posso tranquillamente attendere...E gli scaricatori folli di Porto non mi influenzeranno...ho pagato 60 euro per cosa?? Per scaricarmi anche il secondo cd?? Già che non ho il giradischi e i vinili li userò come pattine...Mavvaff...Bruciarsi l'unica sorpresa proprio no!

Non è che potresti vendermeli i vinili?

Link to comment
Share on other sites

Io lo scarico, così come ho fatto col cd 1... E tutto col mio fedele muletto... Poi magari più avanti comprerò i due cd...

davvero hai scaricat in rainbows dal mulo? :o ma se potevi averlo gratis!

(ok, 0.45£ -credo- di spesa... ma si poteva fare, no?)

per stare in topic: io aspetto il postino

nel frattempo è partito il countdown per il live di giugno :D evviva!

Link to comment
Share on other sites

Io invece NON rispetto affatto la gente che ha ordinato il discbox, e non vuole "rischiare" di aspettare qualche giorno, giorno che per altro sarebbe pieno, traboccante di magia e desiderio.

è proprio vero, la materialità regna sovrana.

e si parla del vostro gruppo preferito, per molti di voi.

boh, io mi vergognerei, un pò.

poi chi non ha preso il box, per motivi suoi, allora è normale che non abbia nulla a cui tendere, e lo scarica giustamente.

all salute.

in effetti io non mi vergogno nell' affermare il mio materialismo :) ......figuratevi che in quattro anni ho collezionto più di 350 cd originali....so proprio malato.....però..che bella malattiaaaaaa...altro che dr. house, le sigarette, il telefonino o i vestiti firmatiiiiii :D !!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...