Jump to content

la musica che vi sta sul c.....


echoes

Recommended Posts

le canzoni sono tutte orecchiabilissime

Da quando orecchiabilità è sinonimo di bellezza? :rolleyes:

Scommetto che la metà dei presunti crociati anti Lady Gaga appena sente Poker Face muove il piedino a ritmo sotto il tavolo. :rolleyes:

Non posso non ammettere che è un bel pezzo, però mio nonno l'avrebbe prodotto meglio...

Edit: Ah aggiungo che non sopporto i toto...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 533
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragazzi su, non facciamo gli adolescenti mucciniani. massimo rispetto per lady gaga. quello che tocca diventa oro. le canzoni sono tutte orecchiabilissime e prodotte in maniera impeccabile. e 2 su 3 sono pure fighe. :ok:

:ballo:

Non posso non ammettere che è un bel pezzo, però mio nonno l'avrebbe prodotto meglio...

Edit: Ah aggiungo che non sopporto i toto...

Sempre la solita stronzata, neanche sai cosa sia Pro Tools e parli di produzione. :martel:

(ti piace Thriller? Lì ci suonano TUTTI i Toto. :laugh:)

Link to comment
Share on other sites

due estati fa mi sono imbattuto in una loro cover band

non è che li conosca molto sti Toto ma mi è sorto spontaneo chiedermi "Perché?" :unsure:

Perchè solitamente do molta importanza ai testi, e i testi di jessica simpson sono migliori di quelli dei toto. E perchè sono sempre stati ottimi musicisti, ma da ottimi musicisti ti aspetti ottima musica, non pezzi noiosi e monotoni come i loro...

Sempre la solita stronzata, neanche sai cosa sia Pro Tools e parli di produzione. :martel:

(ti piace Thriller? Lì ci suonano TUTTI i Toto. :laugh:)

Non sono un musicista, ma conosco Pro Tools. Ok poker face è stata prodotta a quel modo per il target a cui è rivolta, ma forse è proprio per quello che non mi piace, no? :rolleyes:

Smettete di ascoltare lady caca solo perchè è l'unica cosa decente che trovate quando accendete il tv color...

NO, NON MI PIACE. Preferisco Beat It con la collaborazione del buon Van Halen. :baguette:

Link to comment
Share on other sites

Perchè solitamente do molta importanza ai testi, e i testi di jessica simpson sono migliori di quelli dei toto. E perchè sono sempre stati ottimi musicisti, ma da ottimi musicisti ti aspetti ottima musica, non pezzi noiosi e monotoni come i loro...

mi son spiegato male (che novità :lol: )

il "perché" non era rivolto a te, ma a chi sceglie di coverizzare i Toto...

Link to comment
Share on other sites

Non sono un musicista, ma conosco Pro Tools. Ok poker face è stata prodotta a quel modo per il target a cui è rivolta, ma forse è proprio per quello che non mi piace, no? :rolleyes:

Smettete di ascoltare lady caca solo perchè è l'unica cosa decente che trovate quando accendete il tv color...

Ma neanche sai COSA SIA la produzione, PERCHE' parli di (pessima) produzione? PERCHE'? PERCHE'? PERCHE'? PERCHE'? PERCHE'?

antonio_socci.jpg

Non è l'unica cosa decente nel tv color, e non è nemmeno la migliore nel suo genere. Cambia ogni tanto da Rock Tv, che Pino Scotto ha onestamente fracassato i coglioni. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Tra 51 minuti su mtv hits trasmettono "possessed by cesare cremonini", perchè non lo guardi? :P

ma scherziamo?! cremonini, nella sua bassezza, è MEGLIO di brondi! ma vogliamo mettere? preferisco una filastrocca brutta a una canzone-che-vorrebbe-essere-seria brutta!

@echoes: stiamo parlando di vasco BRONDI, non di vasco ROSSI :lol:

@demos: io una volta ci ho provato a capire i testi di brondi, e aldilà della loro forzata volontà ermetico-allucinatoria - e neanche troppo ispirata - ci vedo poco poco poco...

sui toto sono d'accordo

Link to comment
Share on other sites

Ma neanche sai COSA SIA la produzione, PERCHE' parli di (pessima) produzione? PERCHE'? PERCHE'? PERCHE'? PERCHE'? PERCHE'?

antonio_socci.jpg

Non è l'unica cosa decente nel tv color, e non è nemmeno la migliore nel suo genere. Cambia ogni tanto da Rock Tv, che Pino Scotto ha onestamente fracassato i coglioni. :laugh:

Non è pessima, è banale. Perchè rovinare un pezzo e renderlo roba da tamarri di discoteca meridionale? Dai Pan...

Non ho mai detto che mi piace Pino Scotto come musicista/cantante. Anche perchè mi piacciono poco anche i Vanadium. E anche mario de filippo e roberto giacobbo hanno fracassato i coglioni...

Link to comment
Share on other sites

Non è pessima, è banale. Perchè rovinare un pezzo e renderlo roba da tamarri di discoteca meridionale? Dai Pan...

rovinare... che cazzo vuol dire?! è difficile curare sti pezzi più di quanto non lo siano, e poi mica devono essere pezzi da meditazione, devono far muover il culo!

perché, in versione roccheggiante sarebbero stati meglio?

http://www.youtube.com/watch?v=ZUTosCGTyi0

Link to comment
Share on other sites

ecco ecco Rubbish mi ha fatto ricordare un altro gruppo: i Coldplay :wacko:

non sono mai riuscita ad inquadrarli bene, e inoltre sostengo che Martin, nelle sue movenze da casa di cura psichiatrica, imiti Thom Yorke <_<

Il paragone tra il cantnte dei Primitivo del Salento e Giuliano (che in un giorno di pioggia incontrò, assieme ad Andrea, Licia per caso...) era bellissimo.

Però poi leggo questo... "Parachutes" e "A rush of blood to the head" sono due albumissimi. Issimissimissimi. Poi va beh, Chris Martin è diventato una meretrice, ha sposato la Guinietta, s'è messo nel commercio delle Mele, a collaborare con chiunque...eppure ti tira fuori "Viva la vida!". Musicalmente merita ancora rispetto!...poi, sì, un po' imita Thom, ma almeno ha dichiarato di aver adorato "Ok Compter" e di non averci capito nulla al primo ascolto.

P.S. Lady Gaga sta antipatica anche a me, ma non è una catastrofe, su. Madonna era molto peggio ai suoi tempi (anche se molto più caruccia. Quantomeno è sempre stata una donna...).

Link to comment
Share on other sites

questo non dovevi mai e poi mai dirlo. E poi scusa, inquadrarli in che senso?

inquadrarli..nel senso che "non sanno di niente" :unsure:

per carità alcune loro canzoni sono orecchiabili...ma non mi trasmettono nulla

Link to comment
Share on other sites

rovinare... che cazzo vuol dire?! è difficile curare sti pezzi più di quanto non lo siano, e poi mica devono essere pezzi da meditazione, devono far muover il culo!

perché, in versione roccheggiante sarebbero stati meglio?

Perchè non possiamo muovere il culo su questa? :rolleyes:

http://www.youtube.com/watch?v=WXR-bCF5dbM

Ma non devono essere per forza roccheggianti, però... ci stiamo scannando su lady caca, ci rendiamo conto? :laugh:

ma scherziamo?! cremonini, nella sua bassezza, è MEGLIO di brondi! ma vogliamo mettere? preferisco una filastrocca brutta a una canzone-che-vorrebbe-essere-seria brutta!

Ma hai notato che avatar ha Lacatus? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

@demos: io una volta ci ho provato a capire i testi di brondi, e aldilà della loro forzata volontà ermetico-allucinatoria - e neanche troppo ispirata - ci vedo poco poco poco...

A me piace (nei limiti) perchè mi sembra viscerale e poco artefatto, e perchè mi trasmette qualcosa. Se ti viene da cercare un significato, e non ti ha preso (tranne in certi casi, come hai detto), non posso che capire la tua linea. Abbiamo due opinioni diverse.

Link to comment
Share on other sites

Perchè non possiamo muovere il culo su questa? :rolleyes:

http://www.youtube.com/watch?v=WXR-bCF5dbM

Ma non devono essere per forza roccheggianti, però... ci stiamo scannando su lady caca, ci rendiamo conto? :laugh:

cioè, se parliamo di una popstar da dancehall una bella canzone prodotta benissimo non va bene

se parliamo di artisti indie-pop catchy una bella canzone prodotta benissimo va bene

bravissimo, brondi sarebbe fiero di te :clapclap:

A me piace (nei limiti) perchè mi sembra viscerale e poco artefatto, e perchè mi trasmette qualcosa. Se ti viene da cercare un significato, e non ti ha preso (tranne in certi casi, come hai detto), non posso che capire la tua linea. Abbiamo due opinioni diverse.

vedi, il punto è proprio questo, che io lo vedo molto artefatto. sul viscerale non si discute, è sulla genuinità che non sono per nulla convinto. se la differenza sta qui è tutto frutto di una visione differente delle cose :)

Link to comment
Share on other sites

cioè, se parliamo di una popstar da dancehall una bella canzone prodotta benissimo non va bene

se parliamo di artisti indie-pop catchy una bella canzone prodotta benissimo va bene

bravissimo, brondi sarebbe fiero di te :clapclap:

Hai proprio sbagliato persona. A me questa fa impazzire ancora oggi. :fischia:

http://www.youtube.com/watch?v=Fzo-1ILpIeQ

Link to comment
Share on other sites

Insensibile! :P

:unsure:

http://www.youtube.com/watch?v=ABpvdszxtbI

Ora dimmi. Una canzone come questa può "sapere di niente"?

è che proprio non mi piace il personaggio Chris Martin..

sento la sua voce ed ogni emozione scompare :unsure:

e poi non è vero che sono un essere insensibile B)

Link to comment
Share on other sites

sui coldplay non ci siamo... la qualità delle composizioni è altissima... e soprattutto non mi stancherò mai di dirlo, martin è IL MIGLIORE nel fare cadere le parole in quel momento esatto. come si chiama? ritmica della voce? si puo dire cosi? che poi quel pezzente di brian eno gli abbia rovinato l'album non c'è dubbio...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...