Jump to content

la musica che vi sta sul c.....


echoes

Recommended Posts

beh ma con te ho fatto centro mi pare. sei l'unico che si è incazzato. :lol:

Non è che hai fatto centro, e anche se fosse non vedo cosa ci sarebbe di strano, è che qualcuno (e infatti mi stupisco del fatto nessuno abbia alzato un "dito") doveva pur farti notare il fatto che hai sparato una serie di stronzate senza senso :) non penso uno debba crescere per poter apprezzare Lady Gaga, può piacere e non piacere, è una questione di gusti, ma di certo si è liberi di osannarla tanto quanto buttarci merda sulla testa senza argomentare,ok? :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 533
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non è che hai fatto centro, e anche se fosse non vedo cosa ci sarebbe di strano, è che qualcuno (e infatti mi stupisco del fatto nessuno abbia alzato un "dito") doveva pur farti notare il fatto che hai sparato una serie di stronzate senza senso :) non penso uno debba crescere per poter apprezzare Lady Gaga, può piacere e non piacere, è una questione di gusti, ma di certo si è liberi di osannarla tanto quanto buttarci merda sulla testa senza argomentare,ok? :)

sì ma il punto è: perché parli male di mia sorella? non pensi che potessi restarci male o addirittura indispettirmi un pochino? :(

Link to comment
Share on other sites

Massimo, sei diventato una pasta di pane, buonissimo, gentilissimo, hai ucciso ogni accenno di provocazione. E' sconvolgente questa metamorfosi. :o

Ma infatti, cosa ti è successo Massimo? Hai pippato talco oggi? Prima eri una persona meglio !!!! :o :o :o :o

Link to comment
Share on other sites

Massimo, sei diventato una pasta di pane, buonissimo, gentilissimo, hai ucciso ogni accenno di provocazione. E' sconvolgente questa metamorfosi. :o

Infatti è diventato molto noiosetto, un po' come.. :zzz:

Ma infatti, cosa ti è successo Massimo? Hai pippato talco oggi? Prima eri una persona meglio !!!! :o :o :o :o

Ancora non hai capito cosa è successo?

Link to comment
Share on other sites

Ok, ho capito il punto, trovate geniale la commistione tra "vendibilità e artisticità" della Lady Kakà. Ok, brava lei, ma ora vi chiedo questo: cosa dà alla Musica Lady Stragà? Non all'industria musicale, badate, alla Musica. Se riuscite a convincermi che lei fa bene alla Musica, allora tutto quello che ho detto è sbagliato o banale; se direte che il mio è un discorso senza senso perché l'arte è ormai un prodotto, vi rispondo chiarendo che da non musicista non mi importa una massòla di come far convivere "l'arte di far soldi" e "l'arte di fare arte". A me interessa la Musica. Problemi vostri musicisti del forum e non... :smoke:

Ora vado ad ascoltare "Ray of light" di Madonna, quello è un disco! :D

P.S. Anche a me piaceva di più il Kid Max Furioso. Queste donne...

Link to comment
Share on other sites

apro una parentesi: a proposito di beatles, come dici tu, secondo te, secondo voi, sarebbero ugualmente diventati quel fenomeno di massa che sono ora con dischi quali Revolver e Sgt. Pepper ma senza tutti i singoloni singolini spazzatura allegrotti spensierati che hanno fatto breccia in tutte le casalinghe medie del periodo?

Secondo me, loro hanno conquistato il 100% della pop-olazione perché hanno saputo mischiare merda che potesse piacere ai meno attrezzati, e perle da consegnare alla storia.

non c'entrava un cazzo lo so, ma era per dire.

what-the-frak.gif

Link to comment
Share on other sites

apro una parentesi: a proposito di beatles, come dici tu, secondo te, secondo voi, sarebbero ugualmente diventati quel fenomeno di massa che sono ora con dischi quali Revolver e Sgt. Pepper ma senza tutti i singoloni singolini spazzatura allegrotti spensierati che hanno fatto breccia in tutte le casalinghe medie del periodo?

Secondo me, loro hanno conquistato il 100% della pop-olazione perché hanno saputo mischiare merda che potesse piacere ai meno attrezzati, e perle da consegnare alla storia.

non c'entrava un cazzo lo so, ma era per dire.

probabilmente quello che dici è vero, ma ce la vedi Lady GaGa a fare Revolver, Sgt. Pepper e/o il White Album? ;)

Link to comment
Share on other sites

probabilmente quello che dici è vero, ma ce la vedi Lady GaGa a fare Revolver, Sgt. Pepper e/o il White Album? ;)

THAT IS THE POINT! Se Lady Zazzà creasse anche solo un album paragonabile ai succitati capolavori, giù il cappello, i pantaloni, quello he volete!...scusate, ho bevuto a pranzo...

Link to comment
Share on other sites

apro una parentesi: a proposito di beatles, come dici tu, secondo te, secondo voi, sarebbero ugualmente diventati quel fenomeno di massa che sono ora con dischi quali Revolver e Sgt. Pepper ma senza tutti i singoloni singolini spazzatura allegrotti spensierati che hanno fatto breccia in tutte le casalinghe medie del periodo?

Secondo me, loro hanno conquistato il 100% della pop-olazione perché hanno saputo mischiare merda che potesse piacere ai meno attrezzati, e perle da consegnare alla storia.

non c'entrava un cazzo lo so, ma era per dire.

1212249877.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

apro una parentesi: a proposito di beatles, come dici tu, secondo te, secondo voi, sarebbero ugualmente diventati quel fenomeno di massa che sono ora con dischi quali Revolver e Sgt. Pepper ma senza tutti i singoloni singolini spazzatura allegrotti spensierati che hanno fatto breccia in tutte le casalinghe medie del periodo?

Secondo me, loro hanno conquistato il 100% della pop-olazione perché hanno saputo mischiare merda che potesse piacere ai meno attrezzati, e perle da consegnare alla storia.

non c'entrava un cazzo lo so, ma era per dire.

aspetta aspetta...non riesco proprio a capire quale sia il bisogno che ti porta a definire "singolini spazzatura alegrotti spensierati che hanno fatto breccia in tutte le casalinghe medie del periodo" i singoli del periodo live dei Beatles!...quando e' risaputo che molte di quelle canzoni insieme agli infiniti 45 rpm allegrotti del periodo beat ci hanno regalato l'inizio della parentesi "garage" e delle 2 minute song...

E' solo un punto di vista...ma senza i primi Beatles e tutta l'ondata degli alegrotti nn avremmo mai scoperto il "nervo" ed il divertimento del rock & roll...

Poi riguardo alla musica che mi sta sul cazzo...bhe...diciamo che fondamentalmente nn esiste dato che e' nelle mie facolta' nn ascoltarla...diciamo solo che la musica popolare si e' talmente uniformata da privarci di qualsiasi piacevole sorpresa...nel piu' delle volte

Link to comment
Share on other sites

(e piantatela di fare gli alternativi a tutti i costi con sta storia della musica pop-olare, che anche in quella ci sono belle cose, in mezzo a tutta la merda.)

bhe...mai snobbato la musica popolare...solo una gran tristezza nel confrontarla con quella del passato...(ovviamente sono solo gusti ed opinioni mie...)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...