Jump to content

Mi e' arrivato il discbox!


Dani

Recommended Posts

  • Replies 745
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nulla...un altro giorno va e chi bussa alla mia porta? Solo un irritante testimone di Geova... :wacko:

vedrete che uscirà prima nei negozi... :ph34r:

orco!!!

mi sono toccato i maroni vigorosamente... uccello del malaugurio...

Pure, appena ti arriva avvisami....perchè se arriva a te...... ;)

Link to comment
Share on other sites

Nulla...un altro giorno va e chi bussa alla mia porta? Solo un irritante testimone di Geova... :wacko:

vedrete che uscirà prima nei negozi... :ph34r:

orco!!!

mi sono toccato i maroni vigorosamente... uccello del malaugurio...

Pure, appena ti arriva avvisami....perchè se arriva a te...... ;)

tonino.jpgcacasotto!!!

ottimismo gente...ottimismo!

Link to comment
Share on other sites

Nulla...un altro giorno va e chi bussa alla mia porta? Solo un irritante testimone di Geova... :wacko:

vedrete che uscirà prima nei negozi... :ph34r:

orco!!!

mi sono toccato i maroni vigorosamente... uccello del malaugurio...

Pure, appena ti arriva avvisami....perchè se arriva a te...... ;)

tonino.jpgcacasotto!!!

ottimismo gente...ottimismo!

se arriva a lui , il giorno stesso arriva anche a me.....

oppure, lo consegnano PRIMA a me.... ;)

e come lo chiami questo se non....ottimismo? :P

Link to comment
Share on other sites

La Suprevì è la fan italiana preferita dai Radiohead...

E anche dai fan dei Radiohead... :P

Ragazzi, vi ringrazio, ma non esageriamo.

E' stato semplicemente un colpo di genio del corriere (d'altronde è una piccola ditta che distribuisce musica indipendente, quindi conosce i suoi polli), che ha pensato che forse ai fan dei Radiohead avrebbe fatto piacere andarsi a prendere il pacco direttamente alla sede in modo da averlo qualche giorno prima.

Comunque, almeno qui a Firenze, cominciano a metterlo in distribuzione da venerdì, come c'è scritto nella mail che avevo postato ;)

Link to comment
Share on other sites

La Suprevì è la fan italiana preferita dai Radiohead...

E anche dai fan dei Radiohead... :P

Ragazzi, vi ringrazio, ma non esageriamo.

E' stato semplicemente un colpo di genio del corriere (d'altronde è una piccola ditta che distribuisce musica indipendente, quindi conosce i suoi polli), che ha pensato che forse ai fan dei Radiohead avrebbe fatto piacere andarsi a prendere il pacco direttamente alla sede in modo da averlo qualche giorno prima.

Comunque, almeno qui a Firenze, cominciano a metterlo in distribuzione da venerdì, come c'è scritto nella mail che avevo postato ;)

E dillo che hai i tuoi contatti segreti con Thom & soci.

Link to comment
Share on other sites

La Suprevì è la fan italiana preferita dai Radiohead...

E anche dai fan dei Radiohead... :P

Ragazzi, vi ringrazio, ma non esageriamo.

E' stato semplicemente un colpo di genio del corriere (d'altronde è una piccola ditta che distribuisce musica indipendente, quindi conosce i suoi polli), che ha pensato che forse ai fan dei Radiohead avrebbe fatto piacere andarsi a prendere il pacco direttamente alla sede in modo da averlo qualche giorno prima.

Comunque, almeno qui a Firenze, cominciano a metterlo in distribuzione da venerdì, come c'è scritto nella mail che avevo postato ;)

E dillo che hai i tuoi contatti segreti con Thom & soci.

beh, come hai detto tu, sono segreti, come faccio a parlarne? ;)

Link to comment
Share on other sites

é appena arrivato anche in versilia!!!!

è fantastico!!

mmh...mi piace il tuo gioco di accenti :D

Versilia...

<_< Sto discbox sta ancora al nord...

però sta arrivando! E questo va bene...

Io quì aspetto ancora...il corriere comunque può venire anche in tardissima mattinata...quindi ho altre 2-3 ore di speranza :rolleyes:

Stamattina pensavo, pensate qualche dipendente del corriere invidioso o desideroso di avere il discbox che si fotte la merce :ph34r::unsure:

VOGLIO IL MIO DISCBOOOOOOOOOOX QUI A NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :angry:

Link to comment
Share on other sites

2 pensieri.

1) mettiamo che arriva in ritardo e arriva danneggiato. mettiamo che arriva il 20 dicembre, contattiamo la waste e diciamo che è gravemente danneggiato. loro dicono che non è più disponibile e non lo producono più...che ci danno i soldi ma niente box.

muahahahamuaahahahahah :alieno:

2) se non arriva oggi arriva lunedì? domani in teoria è festa...e in più è sabato...

Link to comment
Share on other sites

2 pensieri.

1) mettiamo che arriva in ritardo e arriva danneggiato. mettiamo che arriva il 20 dicembre, contattiamo la waste e diciamo che è gravemente danneggiato. loro dicono che non è più disponibile e non lo producono più...che ci danno i soldi ma niente box.

muahahahamuaahahahahah    :alieno:

2) se non arriva oggi arriva lunedì? domani in teoria è festa...e in più è sabato...

Winston per il primo punto non saprei come risponderti.Non so la politica della w.a.s.t.e come funziona, bisognerebbe leggere nelle faq del sito. Per la seconda posso dirti che potrebbe arrivare anche domani perchè se non erro i corrieri lavorano anche di sabato rispetto alle poste italiane...

Ma ciò che mi preme ora è fare una domanda a true love waits e a chi l'ha ricevuto, esclusa supervigno: Ma voi la mail del corriere, l'avete ricevuta? Oppure era una cosa esclusiva dei toscanacci come supervigno? :P

Edit:

direttamente da inrainbows.com

What do I do if the goods I ordered haven't arrived?

The first thing you should do if the discbox hasn’t arrived even though we’ve emailed you telling you it’s been sent, is to contact your local postal delivery office to see if they are holding your goods for you. If the postal delivery office hasn’t been able to help you, email our customer service team on inrainbows@waste.uk.com who will then investigate the matter for you.

What should I do if my goods were damaged in transit?

We take a great deal of care when packing orders to make sure that the items you’ve ordered arrive undamaged, however, occasionally goods do get damaged in transit.

If you discover something in your order is damaged you should email inrainbow@waste.uk.com and explain the situation.

We will arrange for replacements to be sent out to you and instruct you on what to do with the damaged ones

;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...