Jump to content

Scaletta Milano 18 giugno


HarrowDown

Recommended Posts

un pò i tempo fa avevo già pensato a questa cosa

siccome faranno di sicuro un sacco di brani da in rainbows non pensate che sia una gran cosa una accompagnamento con gli archi in alcuni brani?

molti canzoni aquisterebbero una resa maggiore dal vivo secondo me

come Reckoner e Faust Arp

potrebbe giustificare il prezzo molto alto... pagare anche eventuali violinisti, violisti e violoncellisti...

it's a dream :rolleyes:

comunque partecipo anche io al gioco, mi piacerebbe sentire dal vivo una fra queste: "in limbo", "kid a" "optimistic", "backdrifts", "we suck young blood" (per fare CLAP!), "talk show host" + una da "pablo honey"

ma soprattutto il bello sarà senitre i pezzi di IR

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comunque partecipo anche io al gioco, mi piacerebbe sentire dal vivo una fra queste: "in limbo", "kid a" "optimistic", "backdrifts", "we suck young blood" (per fare CLAP!), "talk show host" + una da "pablo honey"

ma soprattutto il bello sarà senitre i pezzi di IR

lacy mi deludi un sacco :arbitro:

:huh:

pensa che io, a parte young blood, le ho sentite già tutte quelle.. :P

ripeto, voglio let down.

Link to comment
Share on other sites

comunque partecipo anche io al gioco, mi piacerebbe sentire dal vivo una fra queste: "in limbo", "kid a" "optimistic", "backdrifts", "we suck young blood" (per fare CLAP!), "talk show host" + una da "pablo honey"

ma soprattutto il bello sarà senitre i pezzi di IR

lacy mi deludi un sacco :arbitro:

:huh:

pensa che io, a parte young blood, le ho sentite già tutte quelle.. :P

ripeto, voglio let down.

ma infatti alla fine si va per sentire le nuove nuove, poi se c'è la sorpresona tanto bene...

Link to comment
Share on other sites

comunque partecipo anche io al gioco, mi piacerebbe sentire dal vivo una fra queste: "in limbo", "kid a" "optimistic", "backdrifts", "we suck young blood" (per fare CLAP!), "talk show host" + una da "pablo honey"

ma soprattutto il bello sarà senitre i pezzi di IR

lacy mi deludi un sacco :arbitro:

:huh:

ma si ti facevo un po più ricercato, cioè giocando mi aspettavo, che ne so, life in glasshouse, sound of orgy..robe così

Link to comment
Share on other sites

Si vede che molti niubbi non sono mai stati ad un concerto dei RH..non lo dico per presunzione, lungi da me, ma solo perché è evidente.

Molti penseranno che siccome è un loro concerto, potrebbero fare uno QUALSIASI dei loro pezzi, un pò random..chi ha chiesto Electioneering, chi spera che facciano The National Anthem o There There..

Ci sono dei punti fermi nelle loro scalette, è normale che sia così e comunque lo fanno un pò tutti..anche perché altrimenti dovrebbero provare in continuazione (perché anche loro lo fanno eh..non è che le scrivono e poi salgono on stage e riesce il miracolo..) tutti i loro brani..

Chi ha visto già dei loro live sa che SICURAMENTE The National Anthem, No Surprises e There There saranno della scaletta..così come Paranoid Android, Lucky, My Iron Lung, 2+2=5, Idioteque ed Everything in its right place..

Poi, certamente, metteranno in risalto brani di InRainbows, che non riascolteremo mai più negli anni futuri..è accaduto per gli altri album, e succederà anche stavolta..

Anche perché gli anni passano, gli album (e i pezzi) aumentano..questi sempre 2 ore e mezza suonano.. :D

Link to comment
Share on other sites

Scaletta 18/06/2008 Milano, Arena Civica.

(Fonte: direttamente dalla mail di Giovanni Boscoverde)  ;)

01 - 15 Step

02 - Jigsaw Falling Into Place

03 - Sail To The Moon

04 - Electioneering

05 - Nude

06 - Bodysnatchers

07 - Fake Plastic Trees

08 - The National Anthem

09 - Weird Fishes / Arpeggi

10 - Faust Arp (solo Thom & Jonny)

11 - There There

12 - Reckoner

13 - High & Dry

14 - Down Is The New Up

15 - Exit Music (For A Film)

16 - Everything In Its Right Place

17 - Optimistic

18 - Lucky

19 - House Of Cards

20 - Paranoid Android

21 - How To Disappear Completely

22 - Karma Police

23 - Videotape

sarebbe una bella scaletta, se non fosse che mancano due pilastri quali IDIOTEQUE, FAKE PLASTIC TREES, un'eventuale TRUE LOVE WAITS :wub: e che c'è una house of cards di troppo (ma quello è normale direi)... non disdegnerei neanche una last flowers, una climbing up the walls o una the tourist ad essere sincera... ^_^ ma visto che è il mio primo concerto dei radiohead mi posso accontentare B)

ah, ovviamente ho dimenticato 2+2=5 :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Come da nick name mi unisco al coro dei lussuriosi manipolatori solitari che sperano di sentire How to disappear, dopo aver visto il video del live con tutti gli organini che suonano..e quel fantastico minuto di sublime che You never wash up after yourself?...ma soprattutto[b] Bulletproof!!!

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare notizie di vita personale dei nostri?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Chi ha visto già dei loro live sa che SICURAMENTE The National Anthem, No Surprises e There There saranno della scaletta..così come Paranoid Android, Lucky, My Iron Lung, 2+2=5, Idioteque ed Everything in its right place..

bè, attack, non è detto...

grazzieaddio nel tour 2006, spesso, molte di queste saltavano.

alcune date, se non ricordo male, addirittura senza karma police, paranoid android e everything.

incrociamo le dita,

e speriamo prevalga il pensiero yorkiano.

Link to comment
Share on other sites

vabbè mi sbilancio........a parte le solite note mi piacerebbe molto ascoltare subterranen, life in a glasshouse, i might be wrong......per IR penso siano scontate 15 step, bodisnaccia, weird fishes....sarei felicissimo se eseguissero videotape e up on the ladder......poi non mi dispiacerebbe per niente hunting bears come intermezzo.....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...