Jump to content

girone A


Lacatus

votate la preferita  

118 members have voted

  1. 1. votate la preferita

    • Creep
      8
    • My iron lung
      4
    • Pyramid song
      29
    • Sail to the moon
      7
    • Subterranen homesick alien
      21
    • Everything in its right place
      28
    • Jigsaw falling into place
      12
    • Down is the new up
      9


Recommended Posts

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

everything in its right place

per me c'è una notevole sproporzione tra i brani di questo girone. quindi, non è stato tanto difficile sceglierne uno, come nel girone b.

@pan: parlerò di te all'insegnante d'inglese durante il prossimo consiglio di classe. cavolo, almeno dell'esistenza del dizionario e di come usralo dovresti essere a conoscenza!

Link to comment
Share on other sites

per me c'è una notevole sproporzione tra i brani di questo girone.

non sono d'accordo! :)

é questione di gusti... Per me in questo girone c'è solo una testa di serie, non che le altre non mi piacciano, ma ce n'è una che rientra decisamente in un livello superiore... Un girone che mi crea problemi è il 3°, perchè ci sono troppe canzoni che adoro, tutte allo stesso modo...Invece qualcun altro potrebbe trovare ostico questo girone, e scegliere facilmente nel 3°... ;)

Link to comment
Share on other sites

per me c'è una notevole sproporzione tra i brani di questo girone.

non sono d'accordo! :)

é questione di gusti... Per me in questo girone c'è solo una testa di serie, non che le altre non mi piacciano, ma ce n'è una che rientra decisamente in un livello superiore... Un girone che mi crea problemi è il 3°, perchè ci sono troppe canzoni che adoro, tutte allo stesso modo...Invece qualcun altro potrebbe trovare ostico questo girone, e scegliere facilmente nel 3°... ;)

;)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...