Jump to content

Crolla il palco prima del concerto, tour rimandato


Mikele Yorke

Recommended Posts

  • Replies 736
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi spiace soprattutto perché mi faceva piacere vedere i radiohead assieme a quella banda di matti di romani (e assimilati), ma sará per la prossima volta. e visto che il weekend a roma me lo faccio lo stesso, tutti a casa di valigia a giocare alla wii! :laugh:

Ahah bello che inviti tutto il forum a casa mia.

Ne tengo solo 20 dentro, tutti gli altri in giardino. :P

sei invitata a casa di valigia :)

:ok:

Magari vado anche a visitare l'Ippodromo 2%20%2830%29.gif

No dai.

Link to comment
Share on other sites

Con Ale pensavamo anche ad una formula "It's up to you" tipo In Rainbows :P

@MYXO: Questo non è certo un forum dell'oratorio di Santa Monica, nè un posto dove non ci sia libertà di espressione. Rimane il fatto che un conto è un'imprecazione messa lì, quasi ad intercalare, un conto è sparare bestemmie a caratteri cubitali. Per lo più in un topic letto da tantissimi (anche non iscritti) e in un forum frequentato anche da 15enni.

Questo è solo un richiamo amichevole, anche considerata la situazione bestemmia-friendly di ieri. Alla prossima uscita simile, però, il tono non sarà più altrettanto amichevole.

Link to comment
Share on other sites

Nel 95 dovevo andare a Correggio a vedere Jeff Buckley. L'amico patentato con cui dovevo andare (io ero ancora un ragazzino) si è ammalato il giorno prima e niente concerto. Ricordo che allora dissi "amen vorrà dire che lo vedremo la prossima volta".

Quella frase è diventata un tormentone nella mia vita.

Questo per dire che quello che è occorso ai radiohead è solo un imprevisto. Gli imprevisti capitano. Gli imprevisti rompono i coglioni, ma continuano e continueranno a capitare.

E soprattutto, loro sono vivi e vegeti e godono di ottima salute. Torneranno e sono sicuro che faranno in modo di non deludere nessuno e a settembre saremo tutti qui a farci le pippe su quanto belle sono state le scalette, le date ecc.

Speriamo che Thom prossimamente si butti nel Tamigi, allora!

Link to comment
Share on other sites

Siete troppo seriosi ragazzi, sorridete, la vita è bella! Sono il re dell'ironia, normale, sentitevi liberi di mandarmi quanti più vaffa volete, non m'interessa, piuttosto pensate al poveretto che è morto! Vorrebbe stare anche lui su questo forum a dire di Thom e il Tamigi... :lol:

@Melampo: Si ce ne sono di cute owls

Link to comment
Share on other sites

salvo alcuni post simpatici , equilibrati , e maturi - es. quelli di pendercki- sta diventando imbarazzante leggere questa discussione ; senz'altro utile - da gestire con i guanti visto il brutto incidente - invece sembra di stare a sentire dei bambini capricciosi all'asilo , che si lamentano per la scarsa quantità di caramelline.

Link to comment
Share on other sites

salvo alcuni post simpatici , equilibrati , e maturi - es. quelli di pendercki- sta diventando imbarazzante leggere questa discussione ; senz'altro utile - da gestire con i guanti visto il brutto incidente - invece sembra di stare a sentire dei bambini capricciosi all'asilo , che si lamentano per la scarsa quantità di caramelline.

Un altro moralizzatore... :rolleyes:

Come se mentre sono al bar con gli amici che parlo in sardo di culi e tette davanti a un paio di bottiglie di birra, arrivasse il moralizzatore a criticare l'argomento di discussione e il lessico usato...

I forum sono fatti così, come i bar. Se non vi piacciono non iscrivetevi. O se siete già iscritti, non leggete o non commentate.

Link to comment
Share on other sites

Ma poi perchè uno non può essere libero di moralizzare? Perchè deve per forza cambiare canale-forum-non commentare?

Questa cosa del "non ti piace qui? e allora vattene" è anti democratica: secondo questa "regola" i forum (come i bar) dovrebbero essere costituiti tutti di persone che la pensano allo stesso modo. Come pure per la TV: "spegni se non ti piace". Io spengo ma prima voglio dirti che fa schifo quello che vedo.

Link to comment
Share on other sites

Ma poi perchè uno non può essere libero di moralizzare? Perchè deve per forza cambiare canale-forum-non commentare?

Questa cosa del "non ti piace qui? e allora vattene" è anti democratica: secondo questa "regola" i forum (come i bar) dovrebbero essere costituiti tutti di persone che la pensano allo stesso modo. Come pure per la TV: "spegni se non ti piace". Io spengo ma prima voglio dirti che fa schifo quello che vedo.

effettivamente ci sta

Link to comment
Share on other sites

salvo alcuni post simpatici , equilibrati , e maturi - es. quelli di pendercki- sta diventando imbarazzante leggere questa discussione ; senz'altro utile - da gestire con i guanti visto il brutto incidente - invece sembra di stare a sentire dei bambini capricciosi all'asilo , che si lamentano per la scarsa quantità di caramelline.

c'è stato sin troppo contegno invece...

Link to comment
Share on other sites

Mi è arrivata una mail da waste che riporta l'ultimo intervento dei nostri sul das, ad eccezione dell'ultima frase che è passata da "We will start playing live again at.." a "We are expecting to be able to start playing live again at Les Arenes Nimes and intend to play the Bilbao BBK festival " :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • @li unlocked this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...