Jump to content

Suffragio universale. È poi così giusto?


holden

Recommended Posts

Ostile sì, ma scorbutico dove? Non meno di lei, che se la prende un po' troppo per dello spam (legittimo o meno poco importa).

quindi sexstilish, secondo la tua acuta tesi, io sarei ritornato solo per fare del mero spammig? non ti offendere poi se evoco deprivazioni varie...

(ah... se ti mando un messaggio privato, mi dici dove compri le urpflanze?)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 504
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

quindi sexstilish, secondo la tua acuta tesi, io sarei ritornato solo per fare del mero spammig? non ti offendere poi se evoco deprivazioni varie...

(ah... se ti mando un messaggio privato, mi dici dove compri le urpflanze?)

No, son cose che stai dicendo tu (abbandono il lei, mi spiace), non l'ho scritto da nessuna parte il SOLO, mi hai solo evocato diversi personaggi che lo han fatto in precedenza, e che hanno fatto solo quello. Ma il "sarei ritornato solo per fare del mero spamming" è una tua deduzione, errata.

(se vuoi scrivimi pure, ma di piante di goethiana invenzione non me ne intendo)

Link to comment
Share on other sites

No, son cose che stai dicendo tu (abbandono il lei, mi spiace), non l'ho scritto da nessuna parte il SOLO, mi hai solo evocato diversi personaggi che lo han fatto in precedenza, e che hanno fatto solo quello. Ma il "sarei ritornato solo per fare del mero spamming" è una tua deduzione, errata.

se ti ho evocato ciò, la deduzione sarà errata - vista l'impossibilità di fare processi alle intenzioni urpflate - ma giustificata. inoltre, l'associazione fra me e quelli tipo il tizio che si era iscritto solo per promuovere il suo libro sui radiohead - tanto per dirne uno - mi sembra fuori luogo e tempo. fra poco ritornerò nel mondo di ragnorok da cui sono venuto, ma tengo a precisare - per evitare ulteriori associazioni indegne - che sono parzialmente ritornato SOLO - questa volta sì - per vedere se c'erano bootleg di questo ultimo (eccellente) tour degni di essere scaricati. tutto qua. poi (che significa: "SOLO successivamente") ho partorito questa discussione razzista o nazista - come direbbe qualcuno diversamente grammaticato.

on topic: gli associazionisti facili.

Link to comment
Share on other sites

Per me ti stai ponendo un problema inutile, visto che io non ti ho tacciato di avere come unico fine il subdolo spam e tu non intendevi farlo.

Ti dirò di più, permalosità a parte, sarebbe un peccato se ti re-eclissassi.

se tu avessi disambiguato il tuo linguaggio, io ti sarei parso meno permaloso.

on topic: gli ambigui.

Link to comment
Share on other sites

Quelli che sembrano perennemente mestruati...

Quelli che puzzano d'aglio anche di prima mattina :vomito:

Quelli che fanno la faccia da vittima sacrificale e quando gli chiedi cos'hanno (non vedevano l'ora che qualcuno glielo chiedesse) rispondono "niente, niente.." 1%20(4).gif

Le persone lente, lente, lente...

Link to comment
Share on other sites

fixed.

"Hey man slow down, idiot slow down..."

mmmm..beccata in contraddizione!!! io non sopporto quelli troppo lenti come il mio ex, che per dire mezza parola ci metteva una giornata intera....e dovevo sempre aspettarlo. Come non sopporto dover aspettare come una pirla che il figo si muova a raggiungermi.....

Diciamo che preferisco una via di mezzo, per intenderci..lenti come l'ex manco morta e il frenetismo mi mette ansia!

Boccio anche quelli che pensano che non esiste il giusto e lo sbagliato...

Link to comment
Share on other sites

mmmm..beccata in contraddizione!!! io non sopporto quelli troppo lenti come il mio ex, che per dire mezza parola ci metteva una giornata intera....e dovevo sempre aspettarlo. Come non sopporto dover aspettare come una pirla che il figo si muova a raggiungermi.....

Diciamo che preferisco una via di mezzo, per intenderci..lenti come l'ex manco morta e il frenetismo mi mette ansia!

Ah ora capisco di cosa parlavi :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...