Jump to content

Daydreaming (+ video diretto da P.T. Anderson)


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 877
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

magnifica.

(l'ho ascoltata chiusa nel bagno dell'ufficio con le cuffie dallo smartphone, non ridete)

Finale dark, pezzo capace di quella tenerezza che solo loro sanno fare.

Album a serissimo rischio di capolavoro

(gente, levatevi la paura dell'orchestra per tutto il disco: questi sono fuoriclasse)

felice felice felice felice

Link to comment
Share on other sites

Pezzo enorme, vedremo se crescerà come Burn The Witch.
Sono due pezzi molto distanti tra loro, ma anche qui c'è un uso non massiccio, ma intelligente del gruppo di archi.
Sembra uscire dal forziere di Kid A, è la nuova Codex ma secondo me molto molto più interessante.

Link to comment
Share on other sites

Just now, there_there said:

Se dico "Codex i miei coglioni" vi arrabbiate?

Ho timore a cantare già vittoria, ma d'altronde la sensazione che siano DAVVERO tornati è forte forte.

Amo Codex, ma qui siamo a livelli molto piu' alti. L'arrangiamento e' spaziale, e mi ricorda alcune cose dei Sigur Ros nei suoni laterali in cuffia. Bellissima.

Il video mi da' i brividi.

Link to comment
Share on other sites

Burn The Witch potrebbe essere la Lotus Flower del disco, e Daydreaming la Bloom. In quel caso saremmo davanti a un disco interessantissimo.
Se invece il disco avesse una decina di tracce e queste due fossero rispettivamente traccia 2 e opener... o le due tracce più adatte al pubblico, AIUTO.

50 ore.
Ce la posso fare.
50 ore.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, there_there said:

Se dico "Codex i miei coglioni" vi arrabbiate?

Ho timore a cantare già vittoria, ma d'altronde la sensazione che siano DAVVERO tornati è forte forte.

Ha una struttura simile a Codex, ma c'è un uso intelligente di tutti gli elementi. Sulla carta gli fa il culo, vedremo col tempo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...