Jump to content

[ Raduno Scatterbrain ] proposta...


loziopino

Recommended Posts

  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

12 hours ago, Gasba said:

Sono troppo schivo per queste cose. E soprattutto ultimamente sono a corto di tempo e danaro per spostarmi.

A proposito, avete da prestarmi qualche spicciolo per prendere il caffè?

 

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Gasba said:

Sono troppo schivo per queste cose. E soprattutto ultimamente sono a corto di tempo e danaro per spostarmi.

A proposito, avete da prestarmi qualche spicciolo per prendere il caffè?

ma io mi ricordo che una volta a Roma eri venuto, e avevamo parlato di Kieślowski e droghe, non ricordo bene in quale ordine. 

 

comunque per me il Brennero va benissimo :winner: o anche Parigi a casa dello @Zio Can, forse anche meglio. 

Link to comment
Share on other sites

On 2/9/2020 at 3:12 PM, jimy84 said:

ma io mi ricordo che una volta a Roma eri venuto, e avevamo parlato di Kieślowski e droghe, non ricordo bene in quale ordine. 

e ti ero sembrato una persona solare e accomodante?

Che poi scambiai quattro chiacchiere solo con te e tomthom se ben ricordo. Qualcosina con kidmax che però essendo indiscutibilmente la star di scatter era fin troppo esuberante per i miei standards (ma era simpaticissimo, qualcuno ha sue notizie??)

Comunque seriamente, se si riesce a organizzare qualcosa nei dintorni in un periodo propizio si può anche fare. Se è troppo fuori mano davvero penso di non riuscire a trovare tempo.
Poi rischio pure di fare amicizia con modifiedbear, e non so se sono disposto a rinunciare alle nostre frecciatine :(

Link to comment
Share on other sites

Bisogna cominciare a prendere qualche macro-decisione.
(ed organizzare una raccolta fondi + fiaccolata eventuale per Gasba).


Quando: quale mese tra (diciamo, per comodità e per la corretta organizzazione) maggio e giugno preferite?

Dove: @frasky tu saresti in grado di creare una mappa condivisa dove possiamo segnare ciascuno la propria posizione (in un colore) + individuare (con un secondo colore) delle proposte di location per la radunanzia?

Chi: sotto tutti, non siate timidi @Lacatus @On a Friday @avvocatodellindiano... Ed ognuno tagghi i propri amici :rana:

Link to comment
Share on other sites

Per il dove propongo Roma per i seguenti motivi:

- tutte le strade portano a Roma

- via Veneto sembra un boulevard parigino e @modifiedbear può sentirsi a casa

- è vicino a dove abita @Valderrama

- potrebbe essere un fattore decisivo per convincere @Gasba

- mi piace l'idea di far scendere in terronia @@li

- è a più di 1000 km di distanza da dove vive @jimy84

 

Mi sembrano tutti ottimi motivi.

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gasba said:

e ti ero sembrato una persona solare e accomodante?

Che poi scambiai quattro chiacchiere solo con te e tomthom se ben ricordo. Qualcosina con kidmax che però essendo indiscutibilmente la star di scatter era fin troppo esuberante per i miei standards (ma era simpaticissimo, qualcuno ha sue notizie??)

Comunque seriamente, se si riesce a organizzare qualcosa nei dintorni in un periodo propizio si può anche fare. Se è troppo fuori mano davvero penso di non riuscire a trovare tempo.
Poi rischio pure di fare amicizia con modifiedbear, e non so se sono disposto a rinunciare alle nostre frecciatine :(

Certamente, lo sento spesso.

Per ora posso solo dirti che vota la Meloni.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, modifiedbear said:


Quando: quale mese tra (diciamo, per comodità e per la corretta organizzazione) maggio e giugno preferite?

Dove: @frasky tu saresti in grado di creare una mappa condivisa dove possiamo segnare ciascuno la propria posizione (in un colore) + individuare (con un secondo colore) delle proposte di location per la radunanzia?
 

Certo, in passato ho usato le mappe personalizzate di Google e penso possano tornare utili anche in questo caso. Domani la faccio e mando il link a tutti quelli che hanno risposto a questo thread. 

Comunque anche io preferirei maggio, dopo mi devo laureare :phr34:

Link to comment
Share on other sites

 
 
 
 
18 hours ago, echoes said:

- mi piace l'idea di far scendere in terronia @@li

 

too late darling! scende in terronia (quella vera) ad aprile :tifo:

13 hours ago, @li said:

Si ma nn a giugno ve prego che c’ho già tutti i we occupati! (E poi si schiatta già di caldo)

non iniziare a cercare scuse pre-bidone. ormai hai detto che vai :diav::D 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...