Jump to content

Lost (ABC, quindi occhio: SPOILER)


Zazà

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

  • Replies 736
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Telecom Italia manderà gli episodi di Lost in streaming a sole 24 ORE dalla messa in onda negli Usa. Le puntate saranno in lingua originale SOTTOTITOLATE in italiano, e costeranno € 1,99 l'una (che verranno addebitati sulla bolletta o su una carta di credito).

Le puntate si potranno vedere su PC ad alta risoluzione, grazie al sito web lost.cubovision.it, e sulla TV attraverso l’IPTV e CuboVision® di Telecom Italia.

Questa si che è una cazzo di iniziativa!

Link to comment
Share on other sites

Ci sono i primi due minuti della sesta stagione in giro. :o

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...

...

(fino a Maggio)

Non è uno sneak peek.

E' un concorso indetto dalla ABC un mesetto fa.

E gli 815 vincitori ieri hanno ricevuto il premio: ovvero la safe-key di Desmond (con dentro una chiavetta USB) posta dentro una bottiglia di vetro. All'interno del drive usb ci sarebbero stati i primi 2 minuti della Premiere. E infatti stamattina già stavano su youtube.

Io non l'ho visti comunque...anche se me ne hanno parlato piuttosto male (e penso di sapere di cosa si tratta visto che tempo fa avevo letto alcuni spoiler)...Mercoledi vedremo :smoke:

Link to comment
Share on other sites

A questo LINK potete vedere la premiere di Lost andata in onda alle Hawaii (ogni anno, pochi giorni prima della premiere, alle hawaii proiettano la premiere).

La qualità è scarsa e naturalmetne è senza sottotitoli.

Io non l'ho guardata. Ma ho letto commenti a dir poco entusiasti di chi l'ha guardata. Soprattutto per i primi 5 minuti (prima della sigla "LOST"). Pare siano esaltanti\sconvolgenti :bava:

Aspettando that fuckin Wednesday :bong:

Link to comment
Share on other sites

W O W ! :dance:

.

.

.

SPOILER ALLERT! NON CONTINUATE A LEGGERE SE NON AVETE VISTO GLI EPISODI!

.

.

.

Partirei dalla realtà alternativa. 22 settembre 2004. Volo 815 Sydney - Los angeles.

- Gli autori ci prendono un po' per il culo facendoci credere che Jack & co della realtà alternativa hanno qualche minimo ricordo. Invece no. Jack riconosce vagamente Desmond perchè si erano incontrati 3 anni prima nello stadio. Il "brotha" gli ricorda qualcosa ma non capisce cosa.

- Hurley, non esistendo l'isola, non ha più la sfiga\maledizione, ma anzi è fortunato. PERO'...se l'isola non esiste, e i numeri non esistono...dove aspita li ha presi Hurley quei numeri? (il suo amico matto non dovrebbe ripeterli in continuazione dato che non l'hai mai sentiti se l'isola non esiste - anzi, è sommersa).

- L'isola sommersa...mmm...l'espolosione l'avrebbe distrutta, non sommersa. C'è il fatto, però, che la bomba si trovava in profondità e quindi potrebbe aver distrutto la "base" dell'isola, facendo cadere la superficie sul fondo del mare. Ma non mi convince neanche lontanamente.

- Charlie lo vedo male. Morirà presto. E' destinato a morire. Cosi come Sayid non lo è. (ma anche no)

- La bara che non c'è. E' solo un modo per farci vedere quanto fa schifo la vita di Jack&co se non fossero caduti sull'isola? Oppure c'è altro?

- Le vite dei Losties potrebbero intrecciarsi pure nella realtà alternativa. Kate e Sawyer a breve saranno nella stessa situazione (Sawyer ha appena assassinato uno). Locke potrebbe farsi vedere da Jack. Rose, Charlie, Desmond e Sayid si sono mezzi conosciuti con Jack sull'aereo

Passiamo all'isola. 2007.

- Non capisco il comportamento di Richard. Ha visto il cadavere di Locke e sta ancora lì fuori a triccheggiare quando sa che Jacob potrebbe essere in pericolo. Mah! Poi prima di essere stordito sembra di capire chi sia in realtà Flocke...prima non l'aveva capito? Dio è Richard...dovrebbe saperle ste cose :hhe:

- Ben si rende conto di essere un burattino. Per un uomo abituato a manipolare le persone è un brutto colpo. Così come essere su un'isola da 30 anni (parte dei quali passati come leader) e scoprire solo ora segreti molto importanti.

- Juliet che dice "It worked" :shock: Non riesco a spiegarmelo. L'unica spiegazione logica è che la realtà "alternativa" sia quella "giusta" e "reale"...mentre quella sull'isola è una realtà che esiste solo là. Come una "bolla". Plausibile però boh.

- Sayid. Che sia destino che non debba morire? mmm

Link to comment
Share on other sites

spoiler

a me la puntata è piaciuta molto....purtroppo è stata parzialmente rovinata dalle solite porcate in fase di produzione (tempio gardaland style, render orribile dell'isola sommersa, dettagli degni di xena o cagate simili) che i miei occhi proprio non reggono

ma a parte questo la piega che sta prendendo la serie sembra interessante...

per me la realtà 2004 rappresenta una timeline separata da quella del 2008, credo che la prima sia il risultato della visione jacobiana (libero arbitrio) mentre la seconda sia legata al concetto di destino

d'altrone il passaggio cruciale di tutta la puntata è la risposta di jack a locke in aereoporto "nothing is irreversible"...

per il resto non ho idea di dove vogliano andare a parare...ah credo si sia capito in maniera quasi inequivocabile che alpert era uno degli schiavi arrivati con la black rock

edit: d'altrone l'ipotesi di due timeline separate sembra confermata dalle parole di juliet defunta che dice "it worked"

Link to comment
Share on other sites

Io credo che faranno la classica 'mmmerriganata.

Ovvero, a un pò tutti i Losties verrà offerta una possibilità di "redimersi". Chi si redime, finisce bello "felice" nella realtà alternativa, chi non si redime se la prende in quel posto.

E' una ipotesi campata in aria, eh, ma sai come sono sti americani.

Link to comment
Share on other sites

Io credo che faranno la classica 'mmmerriganata.

Ovvero, a un pò tutti i Losties verrà offerta una possibilità di "redimersi". Chi si redime, finisce bello "felice" nella realtà alternativa, chi non si redime se la prende in quel posto.

E' una ipotesi campata in aria, eh, ma sai come sono sti americani.

spoiler

oh, my god! speriamo di no. anche se purtroppo qui (0:22) parrebbe esserci un indizio in questo senso

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...