Jump to content

Quale illustrazione vorreste di In Rainbows? :D


Sig.Bakke

Qualche illustrazione vorreste vedere di In Rainbows?  

70 members have voted

  1. 1. Qualche illustrazione vorreste vedere di In Rainbows?

    • 15 Step
      4
    • Bodysnatchers
      6
    • Nude
      7
    • Arpeggi
      9
    • All I Need
      5
    • Faust Arp
      3
    • Reckoner
      5
    • Jigsaw Falling into place
      8
    • Videotape
      5
    • Down is the New Up
      7
    • Go Slowly
      2
    • Last Flowers
      3
    • Up on the Ladder
      1


Recommended Posts

Salve a tutti! :D

Prima cosa, ho rinnovato il mio sito, ci sono vari disegni Radiohediani, chiunque volesse vederlo lo trova qua.

Seconda cosa: per martedì prossimo, il 19, devo fare un'illustrazione, e avevo pensato di farla ispirandomi a In Rainbows. Ora, è da settimane che ho in mente un modo di rappresentarlo, però sarà un'illustrazione grossa e faticosa di tutte le 10 canzoni, e onestamente penso che la rimanderò fino a questa estate.

Perciò ho pensato, per ora, di fare un'illustrazione (in A4, un comune foglio da stampante per chi non conoscesse il formato) di una singola canzone di IR, e, approfittando anche per farvi vedere il sito (:D), ho deciso di far scegliere al forum (e fare un sondaggio diverso rispetto al solito Bestsong bestalbum e così via :P).

Io inizierò a farla venerdì, giovedì sera a mezzanotte guarderò i risultati, disegnerò la canzone che sarà in testa, qualunque sia! :lol: (se c'è un parimerito scelgo io tra quelle in testa :P)

Ah importante: l'illustrazione sarà in bianco e nero, quindi votate tenendo presente anche questo. Quantomeno, per martedì dovrò farla in bianco e nero, poi potrei anche colorarla, comunque pensatela in bianco e nero :D

edit:

qualche moderatore potrebbe modificare il titolo? :| Al posto di "quale" ho scritto "qualche" -___-

edit2:

qualche disegnino per farvi dare un'occhiata allo stile ;D

Paranoid Android (troppo grosso per inserirlo qui)

kida-2006.jpg

thom-2006.jpg

awolfatthedoor-2006.jpg

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti! :D

Prima cosa, ho rinnovato il mio sito, ci sono vari disegni Radiohediani, chiunque volesse vederlo lo trova qua.

Seconda cosa: per martedì prossimo, il 19, devo fare un'illustrazione, e avevo pensato di farla ispirandomi a In Rainbows. Ora, è da settimane che ho in mente un modo di rappresentarlo, però sarà un'illustrazione grossa e faticosa di tutte le 10 canzoni, e onestamente penso che la rimanderò fino a questa estate.

Perciò ho pensato, per ora, di fare un'illustrazione (in A4, un comune foglio da stampante per chi non conoscesse il formato) di una singola canzone di IR, e, approfittando anche per farvi vedere il sito (:D), ho deciso di far scegliere al forum (e fare un sondaggio diverso rispetto al solito Bestsong bestalbum e così via :P).

Io inizierò a farla venerdì, giovedì sera a mezzanotte guarderò i risultati, disegnerò la canzone che sarà in testa, qualunque sia! :lol: (se c'è un parimerito scelgo io tra quelle in testa :P)

Ah importante: l'illustrazione sarà in bianco e nero, quindi votate tenendo presente anche questo. Quantomeno, per martedì dovrò farla in bianco e nero, poi potrei anche colorarla, comunque pensatela in bianco e nero :D

edit:

qualche moderatore potrebbe modificare il titolo? :| Al posto di "quale" ho scritto "qualche" -___-

edit2:

qualche disegnino per farvi dare un'occhiata allo stile ;D

Paranoid Android (troppo grosso per inserirlo qui)

kida-2006.jpg

thom-2006.jpg

awolfatthedoor-2006.jpg

complimenti....ma com'è stato il concerto in svizzera?..ma eri proprio in primissima fila?

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per i complimenti! :D

Mi scuso per l'assenza di Bangers e di 4 Minutes. Avevo intenzione di lasciar scegliere il forum dall'intero set di IR, ma mi sono scordato di inserire quelle due... mi spiace. Non avevo la tracklist sotto mano, avevo fretta e mi sono scordato.

edit. Ad Avenches ero in terza fila! ;D

Link to comment
Share on other sites

Non pensavo Jigsaw avrebbe avuto un simile successo :D

Ormai lo dico, tanto ha praticamente perso: io ho votato Downs is the new Up :D

Visto che non devi scontentare te stesso ma neanche tutti gli utenti del forum, fortemente segnati da atroci dubbi e differenze, perchè non ne fai uno per ogni canzone e poi (OVVIAMENTE!) lo posti? :dance::dance::dance:

:bava:

Link to comment
Share on other sites

perchè non ne fai uno per ogni canzone e poi (OVVIAMENTE!) lo posti?

L'intenzione era di farne uno globale per In Rainbows, ma purtroppo sarà un lavoro faticoso e non ho tempo di farlo ora, devo disegnare continuamente per l'accademia :D

Al momento vince Jigsaw, ricontrollo tra 3 ore circa! ^^

Nel caso dovrei studiarmi il testo B)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...