Jump to content

My Iron Lung EP


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vedo che hai capito benissimo il senso del thread :wub:

lo acquistai nel febbraio 2003...venivo da un periodo difficle di problemi di salute e esami universitari uno dietro l'altro

questo EP, anzi, per me questo è come un album, mi sconvolse per l'arditezza dei brani, anticipazioni di quello che sarà "ok computer" 3 anni più tardi

provate ad ascoltarlo con la tracklist invertita, partendo dall'ultima e finendo con la prima... :bong:

Link to comment
Share on other sites

Permanent Daylight e' un capolavoro. le altre sono bellissime (non mi piace molto lozenge of love).

l'ho trovato una volta per caso in un negozio, ed e' stato bellissimo ritrovarsi ad ascoltare all'improvviso un mucchietto di canzoni sconosciute dei radiohead, tutte cosi' belle!

Link to comment
Share on other sites

quando è uscito il cofanetto dei cd dei radiohead volevo prenderlo... il mio ragazzo mi fa "aspetta dai che tra poco è il tuo compleanno, magari QUALCUNO ti regala un cd e dopo ce l'hai doppio..."

al mio compleanno mi regala My iron lung EP :D (pensando che fosse uno dei cd del cofanetto) ahahaha

ovviamente subito dopo ho preso il cofanetto :D:P

Link to comment
Share on other sites

quando è uscito il cofanetto dei cd dei radiohead volevo prenderlo... il mio ragazzo mi fa "aspetta dai che tra poco è il tuo compleanno, magari QUALCUNO ti regala un cd e dopo ce l'hai doppio..."

al mio compleanno mi regala My iron lung EP :D (pensando che fosse uno dei cd del cofanetto) ahahaha

ovviamente subito dopo ho preso il cofanetto :D:P

:lol:

Link to comment
Share on other sites

IO l'ho preso proprio ieri mattina, in realtà lo avevo già sentito un bel po' di tempo fa, ma solo ieri ho portato a casa l'originale.

the trickster :wub:

you never wash up after yourself (anche se è breve :( )

:wub:

permanent daylight :wub:

lacatus :wub:

:lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...