Jump to content

Auguri BUHO


pandroid

Recommended Posts

Uh-hu occhio agli auguri di Cagnente, una nuova storia al varco, che steuria! :wub:

@ melampo: no, oggi faceva davvero troppo caldo e poi con tutto il bazar di roba (della quale vedete in foto solo circa una metà) che avevo da montare/schiacciare/utilizzare la normale mise era un suicidio preannunciato.

@ pan: nulla da dire se non ONORE, hai addirittura vinto sul pearla che è stato il primo ieri però lui m'ha mandato un sms. Il phava. No no, giobbatela. Davvero. Hah.

@ der: non ho smesso di piangere da allora ad oggi, maremma agnostica, E TU NON PIANGERE! Anzi no, piangiamo. 'St'inverno copuliamo.

@ jakka: lo sai che ti amo, contieniti.

@ pieradandy: Ruini, piuttosto. E non toccarmi la maglietta Portishead.

@ Sallu: no, non mi chiamo Gianluigi.

@ Purè: ma anche meloni, anzi: Magalli!

@ maxibon: ricordati del coltello e del manico.

EDIT: Ultim'ora: Lo Space Echo è tornato a funzionare gggggiusto, mi sento una persona meglio.

RI-EDIT: Caaaaaaaacchio, noto solo ora gli auguri da Valjahead! Heyhey, mi sento togo! :lol: Grazie mille, Val!

TRI-EDIT_ Parentesi Toscana: Grazie abbestia, Vì! Karma: devo ricordarti il gallo nero?

Link to comment
Share on other sites

Venia, venia a tutto spiano, venia madonnasantoddio: non lo risolleverei così spesso questo topic se non fosse che mi connetto sempre così di rado, abbiate pietà! :bye: .

Dunque, per la posta del cuore:

@kid_max: la veggo buia, se vuoi posso postare qualche foto della regia ma per il resto foto di materiale creativo ne ho pochissime per due motivi, 1- abbiamo montato e smontato ciò che ci serviva ogni volta perchè la sala di riprese è abbastanza piccina e ci serviva il riverbero quindi onde evitare rifrazioni strane ed eccedenti s'è fatto avanti e 'ndrio con la roba col risultato di non averla mai montata tutta insieme; 2- ho un certo riserbo sulla mia strumentazione, più che altro non penso sia la cosa più interessante di quello che faccio comunque c'erano in totale 14 pedali, 4 rack, varii amenicoli "outboard", 7 chitarre e 3 ampli (2 testa-cassa e un combo) questo solo per le chitarre.

In generale, riguardo al disco, ora siamo alle voci e poi seguiranno missaggi e mastering, abbiamo finito di registrare le parti strumentali due giorni fa; siamo a Mercatale di Cortona (AR), se passate da queste parti fatemi uno squillo, ci rimarrò fino al 12 Agosto il paesino è piccinissimo ma regala bellissimi scorci tipo (dalla finestra di una camera sopra lo studio):

studio3hh8.jpg

oppure

studio3001mf7.jpg

@ consuelo: aiutho.

@ principles, jobbas e rubbush: grazie abbestia, davvero!

@ canente: un fiorellino. Très gay'.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...