Jump to content

U2


TomThom

Recommended Posts

02-07-09

1. Breathe

2. No Line On The Horizon

3. Get On Your Boots

4. Magnificent

5. Beautiful Day / Here Comes The Sun (snippet)

6. I Still Haven't Found What I'm Looking For / Movin' On Up (snippet)

7. Desire / Billie Jean (snippet) / Don't Stop 'Til You Get Enough (snippet)

8. Party Girl :bava:

9. Electrical Storm

10. Unknown Caller

11. The Unforgettable Fire

12. City Of Blinding Lights

13. Vertigo

14. Crazy Tonight (remix)

15. Sunday Bloody Sunday

16. Pride

17. MLK

18. Walk On / You'll Never Walk Alone (snippet)

19. Where The Streets Have No Name

20. One

Encore 1

21. Ultra Violet

22. With or Without You

Encore 2

23. Crazy normal version

24. Moment of Surrender

Bella scaletta, hanno tirato fuori due/tre chicche di valore assoluto, speriamo solo che la scaletta vari a ogni concerto. Insomma non solo grandi palchi ma anche un pò di inserimento di vecchi pezzi.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

premesso che trovo ridicolo il limite, anche gli artisti un po' di sensibilità in più potrebbero mostrarla boicottando una volta per tutte gli outdoor a milano....servirebbe un po' di rispetto per il pubblico

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Io dico che è l'ennesima sparata di Bono: quando si avvicina l'uscita di un nuovo album dichiara sempre che sarà il più bello, o il più innovativo, oppure quello del ritorno alle origini.

Se invece tirano fuori un album con canzoni simili a "Crazy" nella versione remix che hanno fatto al concerto di San Siro nel 2009, beh per quanto mi riguarda c'è da spararsi. Odio profondamente gli u2 tamarri. :phr34:

(Però d'altra parte avrebbero tutta la mia stima se pubblicassero un album tamarro con un titolo come "Songs of ascent" :prego::lol: )

Link to comment
Share on other sites

Rivorrei Flood e Howie B. , altro che topi pericolosi del piffero...Pop è un cazzo di capolavoro.

magari arrivano alle stesse conclusioni di Pop anche con Danger Mouse... anzi secondo me è la persona giusa

spero che osino stavolta... hanno bisogno di una bella sbornia, gli U2 sono 4 pazzi che da 10 anni a questa parte cercano di fare la parte degli ordinary people.

Link to comment
Share on other sites

no ma, tutto il mio appoggio a echoes, cioè, han rotto veramente il cazzo.

Io non riesco a capire come sia possibile che qualcuno di noi li ascolti ancora... non me ne capacito.

per dire, i FAN (e sottolineo fan) degli U2 sono le persone più irritanti al mondo... con quella falsa aria da alternativi, nostalgici e attempati, mah... :faniente:

Link to comment
Share on other sites

no ma, tutto il mio appoggio a echoes, cioè, han rotto veramente il cazzo.

Io non riesco a capire come sia possibile che qualcuno di noi li ascolti ancora... non me ne capacito.

per dire, i FAN (e sottolineo fan) degli U2 sono le persone più irritanti al mondo... con quella falsa aria da alternativi, nostalgici e attempati, mah... :faniente:

Guarda che per vent'anni hanno scritto dischi e canzoni da paura eh.

Sembra quasi che siano dei raccomandati che hanno scritto un disco decente nella loro carriera e basta.

Gli U2 sono stati post punk, new wave, rock, pop, country, blues, elettronica, dance e tanto altro.

Con tutto il rispetto ma non stiamo parlando di un gruppettino da tre dischi buoni, ma di un gruppone che, a parte qualche scivolone (All That You Can Leave Behind in parte e quasi tutta la Bomba) ha sempre fatto ottima musica.

Link to comment
Share on other sites

Guarda che per vent'anni hanno scritto dischi e canzoni da paura eh.

Sembra quasi che siano dei raccomandati che hanno scritto un disco decente nella loro carriera e basta.

Gli U2 sono stati post punk, new wave, rock, pop, country, blues, elettronica, dance e tanto altro.

Con tutto il rispetto ma non stiamo parlando di un gruppettino da tre dischi buoni, ma di un gruppone che, a parte qualche scivolone (All That You Can Leave Behind in parte e quasi tutta la Bomba) ha sempre fatto ottima musica.

Mi dispiace, ma quella roba non fa per me :faniente:

(comunque qualche pezzo lo adoro...)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

si fossero sciolti dopo POP sarebbero diventati dei miti....

ma naturalmente i loro portafogli la pensano in modo differente..eeehhe

comunque sono dei grandi....hanno scritto tantissimi pezzi storici....ascoltatevi i loro primi album e poi Achtung Baby-Zooropa e POP....c'è una differernza abissale....

magari ci fosse oggi un gruppo rock che mi scrive canzoni come LEMON http://www.youtube.com/watch?v=GvEfUf1Ux20&feature=fvsr

Link to comment
Share on other sites

Ancora con sti U2? Mi volete far sempre ripetere le stesse cose, e poi arriva Laca a darmi man forte...vero? :D

Lo dico e non mi stancherò di ripeterlo: da The Unforgettable Fire (o forse anche da War) a Pop (incluso), sono stati la rock band più grande del pianeta.

Io vedo chiaramente il passaggio del testimone tra gli U2 e i Radiohead nel 1997: canto del cigno degli irlandesi, primo (e forse più grande) lavoro dei Radiohead. Pop e Ok Computer sono due album fondamentali.

Poi hanno pensato, come dice giustamente Myxo, a rimpinguare i conti in banca, Bono è diventato politicante, ecc ecc bla bla. Nell'ultimo decennio non hanno avuto quasi nulla da dire.

Ma dal 1985 al 1997 non ci son stati cazzi ragazzi, e se qualcuno sostiene diversamente deve solo tacere. The Unforgettable Fire, The Joshua Tree, Rattle & Hum, Achtung Baby, Zooropa e Pop. C'è tutta la musica del mondo dentro. Blues, radici, elettronica, sperimentazioni. Senza contare il progetto Passengers con Eno. Erano dei giganti assoluti.

Come dice il buon Laca, spero si riprendano una sbornia, voglio il disco dance tamarrissimo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...