Jump to content

Mondiale F1 2009


TomThom

Recommended Posts

  • Replies 726
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che merda....

tra il box ferrari e ecclestone non si sa chi sia più idiota.....

ma puoi mettere un gp in malesia nella stagione dei monsoni? e al tramonto?

ma sopratutto dopo due gare siamo ancora a zero.....tristezza infinita

Link to comment
Share on other sites

kimi 3 stop, vuol dire che l'hanno anche fatto fermare per mettergli le intermedie...

io veramente non ho parole..

non so se hai notato salva, ma la sosta in cui gli hanno messo le intermedie l'hanno fatta quando è sceso il diluvio.....che geni :smoke:

Link to comment
Share on other sites

no ma, il ridicolo per me, non è stato solo mettere le rain su kimi (che era QUINTO cazzo, non 20°) tre giri prima che piovesse...

la cosa veramente incredibile è stata farli fermare tutti e due quando stava iniziando a diluviare sul serio per mettere le intermedie... veramente, se mettessimo una scimmia a fare le strategie in ferrari avrebbe più logica...

ma io dico, se certi ragionamenti riesco a farli io, come è possibile che quei dementi, con tutte le attrezzature che hanno, sbagliano TUTTO quello che possono sbagliare ??

:angry:

Link to comment
Share on other sites

:lol: che gara :lol:

ferrari sempre più imbarazzante...sembra tornata quella del periodo prima di schumi :lol:

bellissima la parte in cui glock ha guadagnato 11 secondi in un giro,quando ha montato le intermedie; passava tutti come se gli altri girassero in bici :lol:

Link to comment
Share on other sites

kimi 3 stop, vuol dire che l'hanno anche fatto fermare per mettergli le intermedie...

io veramente non ho parole..

non so se hai notato salva, ma la sosta in cui gli hanno messo le intermedie l'hanno fatta quando è sceso il diluvio.....che geni :smoke:

e certo che l'ho notato... oltretutto le gomme di kimi, in quanto distrutte, erano praticamente già "intermedie"...

invece felipe, avendo fatto un solo stop (era carico di benzina), doveva essere tranquillamente davanti... e invece anche lui, ha fatto 3 stop per mettere le intermedie e toglierle al giro dopo...

da nobel... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

kimi 3 stop, vuol dire che l'hanno anche fatto fermare per mettergli le intermedie...

io veramente non ho parole..

non so se hai notato salva, ma la sosta in cui gli hanno messo le intermedie l'hanno fatta quando è sceso il diluvio.....che geni :smoke:

e certo che l'ho notato... oltretutto le gomme di kimi, in quanto distrutte, erano praticamente già "intermedie"...

invece felipe, avendo fatto un solo stop (era carico di benzina), doveva essere tranquillamente davanti... e invece anche lui, ha fatto 3 stop per mettere le intermedie e toglierle al giro dopo...

da nobel... :ph34r:

si è anche rotto il kers di raikkonen.....evvai!!!!!!!!!!!!! :birra:

farebbero meglio a ritirarsi dal mondiale

Link to comment
Share on other sites

:lol: che gara :lol:

ferrari sempre più imbarazzante...sembra tornata quella del periodo prima di schumi :lol:

bellissima la parte in cui glock ha guadagnato 11 secondi in un giro,quando ha montato le intermedie; passava tutti come se gli altri girassero in bici :lol:

"ci deve essere un problema al computer perchè glock gira 11 secondi più veloce degli altri"

io fossi glock direi: "OH MA CHE CAZZO VUOI???"

comunque non mi piace l'andazzo che stanno prendendo molti tifosi ferrari. Il regolamento è pieno di cagate, però il suo obiettivo l'ha raggiunto. Dire che un regolamento è una merda perchè la ferrari fa cagare lo trovo scorretto. Quando tutti avranno i diffusori, che sono REGOLARI, vedremo un campionato combattutissimo ogni gara. Vedremo.

Link to comment
Share on other sites

:lol:  che gara  :lol:

ferrari sempre più imbarazzante...sembra tornata quella del periodo prima di schumi :lol:

bellissima la parte in cui glock ha guadagnato 11 secondi in un giro,quando ha montato le intermedie; passava tutti come se gli altri girassero in bici :lol:

"ci deve essere un problema al computer perchè glock gira 11 secondi più veloce degli altri"

io fossi glock direi: "OH MA CHE CAZZO VUOI???"

comunque non mi piace l'andazzo che stanno prendendo molti tifosi ferrari. Il regolamento è pieno di cagate, però il suo obiettivo l'ha raggiunto. Dire che un regolamento è una merda perchè la ferrari fa cagare lo trovo scorretto. Quando tutti avranno i diffusori, che sono REGOLARI, vedremo un campionato combattutissimo ogni gara. Vedremo.

mah, pi pare che invece qui si facciano critiche alla scuderia....

io credo che il regolamento sia caotico ma che indubbiamente abbia portato ad un positivo rimescolamento delle carte in tavola.....

Link to comment
Share on other sites

beh, ho capito che volevano rendere le gare più avvincenti etc etc, ma se il regolamento è fatto in modo che ognuno l'ha interpretato a suo modo, e ci sono delle macchine che danno costantemente 2 secondi al giro a tutte le altre perchè costruite sfruttando una "falla" di tale regolamento... secondo me è una porcata, punto.

questo non per nascondere le colpe della ferrari, che è veramente imbarazzante...

Link to comment
Share on other sites

Degli aspetti tecnici ne parleremo più tardi...

La chicca della gara è e rimarra questa:

Stella Bruno a Schumacher:"Sapresti dirmi le posizioni delle Ferrari due giri prima dello stop?" Schumi:"C'è scritto lì, non vedi?..."

:prego::lol:

è lui il vero problema :laugh:

ogni volta che sta ai box la Ferrari fa cagare

quando smette di presentarsi la Ferrari si riprende

iettatore.jpg

Link to comment
Share on other sites

Degli aspetti tecnici ne parleremo più tardi...

La chicca della gara è e rimarra questa:

Stella Bruno a Schumacher:"Sapresti dirmi le posizioni delle Ferrari due giri prima dello stop?" Schumi:"C'è scritto lì, non vedi?..."

:prego::lol:

:laugh:

ma ripartono o sbaglio? :o

Link to comment
Share on other sites

Degli aspetti tecnici ne parleremo più tardi...

La chicca della gara è e rimarra questa:

Stella Bruno a Schumacher:"Sapresti dirmi le posizioni delle Ferrari due giri prima dello stop?" Schumi:"C'è scritto lì, non vedi?..."

:prego:  :lol:

:laugh:

ma ripartono o sbaglio? :o

sbaglio... :blink:

Link to comment
Share on other sites

beh, ho capito che volevano rendere le gare più avvincenti etc etc, ma se il regolamento è fatto in modo che ognuno l'ha interpretato a suo modo, e ci sono delle macchine che danno costantemente 2 secondi al giro a tutte le altre perchè costruite sfruttando una "falla" di tale regolamento... secondo me è una porcata, punto.

questo non per nascondere le colpe della ferrari, che è veramente imbarazzante...

no, ma hai ragione, quando i 2 secondi li dava schumi a tutti con un bolide che sembrava viaggiare a iniezione nucleare mentre gli altri andavano con la miscela dell'ape invece era un bel mondiale.

scommetto che non ti lamentavi quando schumi vince 15 gp su 17...

sfruttare una falla del regolamento è una cosa che c'è sempre stata e sempre ci sarà, ed è una cosa da gente BRAVA, non da ladri. Se gli altri non l'hanno fatto, cazzi loro.

Link to comment
Share on other sites

ricordo, tanto per la cronaca, visto che penso che sia giusto che vinca chi meglio interpreta le regole, che i 2 secondi al giro di schumacher erano il frutto di un lavoro cominciato nel '96 tra figure di merda e motori rotti e che ha dato i suoi frutti 4 anni dopo.....

Link to comment
Share on other sites

ricordo, tanto per la cronaca, visto che penso che sia giusto che vinca chi meglio interpreta le regole, che i 2 secondi al giro di schumacher erano il frutto di un lavoro cominciato nel '96 tra figure di merda e motori rotti e che ha dato i suoi frutti 4 anni dopo.....

guardate che la brawn non sta facendo NIENTE di irregolare.

è andata in federazione a settembre facendo vedere i progetti e chiedendo l'approvazione. La Fia l'ha data. E' regolare quindi. Se poi gli altri sono pirla e non si sono adeguati ad una soluzione migliore è un problema loro. In ogni caso, come vedete non è imbattibile, basta vedere dov'è barrichello...

Link to comment
Share on other sites

beh, ho capito che volevano rendere le gare più avvincenti etc etc, ma se il regolamento è fatto in modo che ognuno l'ha interpretato a suo modo, e ci sono delle macchine che danno costantemente 2 secondi al giro a tutte le altre perchè costruite sfruttando una "falla" di tale regolamento... secondo me è una porcata, punto.

questo non per nascondere le colpe della ferrari, che è veramente imbarazzante...

no, ma hai ragione, quando i 2 secondi li dava schumi a tutti con un bolide che sembrava viaggiare a iniezione nucleare mentre gli altri andavano con la miscela dell'ape invece era un bel mondiale.

scommetto che non ti lamentavi quando schumi vince 15 gp su 17...

sfruttare una falla del regolamento è una cosa che c'è sempre stata e sempre ci sarà, ed è una cosa da gente BRAVA, non da ladri. Se gli altri non l'hanno fatto, cazzi loro.

totalmente d'accordo con sallu...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...