Jump to content

Time


Recommended Posts

http://www.megaupload.com/?d=2RSXGURX.

Da qui potete scaricare il mio cortometraggio d'esordio, completato definitivamente ieri.

La qualità video è bassa (non guardatelo a schermo intero), ma accendete le casse (anche se non è in 5.1 ma compresso in stereo, la qualità dovrebbe essere buona) e sparatevi come si deve l'audio, che è praticamente il 40% dell'opera.

Sono pronto per quasiasi delucidazione.

Spero vi piaccia.

Link to comment
Share on other sites

l'ho guardato, ma prima vorrei una tua chiave di lettura.

non sono un esperto, ma ho un gran buon gusto, e mi sembra fatto molto bene.

mi piace l'abbinamento "effettistica sonora" - immagini, però illuminami sul tema prima..

(ah quando alla fine nei ringraziamenti hai ringraziato i "professori" è crollato tutto :lol:

non potevi mettere solo i nomi senza quel prefisso "prof"? :martel: )

Link to comment
Share on other sites

Guarda, una mia chiave di lettura...posso darti degli indizi e mi dici cosa ne pensi:

- Nota il titolo: "Time";

- Guarda che ruolo ha il numero 3;

- Pensa a Nietzsche (e non c'entra niente l'Oltreuomo).

P.S.

Alla fine c'è un campionamento della parte finale di In Limbo...da una parte per un'omaggio al mio gruppo preferito, dall'altra si torna a parlare del numero 3 (In Limbo è in terzine).

P.P.S.

Per quanto riguarda i "Prof." non vedo una grande tragedia, quando vai a girare in un ospedale e ricevi dei favori da alcuni dottori scriverai "Dott.".

Link to comment
Share on other sites

Hai molto buon gusto, Gasba.

Sprazzi di Murnau (come dice giustamente Principles) innestati su una base più odierna/moderna. Ti piace il Lynch di Eraserhead o sbaglio? ;)