Jump to content

Adesso lo facciamo? Dai....


Canente

Recommended Posts

Al momento mi hanno inviato le loro preferenze:

- Caio;

- F4briK;

- ford_prefect;

- Blowout;

- Jeppoloman;

- Mulder;

- Pandroid;

- GreenPlastic;

- JJGian;

- Antonio exit music;

- Loveless;

- Hartley per metà;

- Garrel;

- Jakkal;

- acm1989;

- colin.

Chi non avesse inviato il "p.m. modulo", si metta in pari il prima possibile e se non avesse ricevuto il modulino, me lo comunichi. ^_^

Dai, che dopo questo passaggio, inizia il divertimento!!!! :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 395
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ci sta tutta dollars and cents reggae

ho pensato già a qualcosina :ok:

ci sta di brutto...

poi l'abbiamo gia provata a cappella io garrel e cremo :dance:

Ma a parte il titolo e il testo ricorderà in qualcosa l'originale?

per niente :dance:

allora bisogna già passare alla produzione :dance:

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento. Al momento mi hanno inviato le loro preferenze:

- Caio;

- F4briK;

- ford_prefect;

- Blowout;

- Jeppoloman;

- Mulder;

- Pandroid;

- GreenPlastic;

- JJGian;

- Antonio exit music;

- Loveless;

- Hartley per metà;

- Garrel;

- Jakkal;

- acm1989;

- colin;

- Sexbeatles;

- Purenoise.

Chi non avesse inviato il "p.m. modulo", si metta in pari il prima possibile e se non avesse ricevuto il modulino, me lo comunichi. ^_^

Dai, che dopo questo passaggio, inizia il divertimento!!!! :P

Link to comment
Share on other sites

ma non doveva "cominciare il divertimento"?

Da venerdì, massimo lunedì, inizia. :double:

ma io ancora non ho compreso...

il divertimento consta in...?

cioè, io non ho capito cosa è stato fatto fino ad ora, e di conseguenza nemmeno quello che ha da accadere

si formano dei gruppi e mara maionchi ci assegna dei pezzi per il prime time di martedì sera...

Link to comment
Share on other sites

ma non doveva "cominciare il divertimento"?

Da venerdì, massimo lunedì, inizia. :double:

ma io ancora non ho compreso...

il divertimento consta in...?

cioè, io non ho capito cosa è stato fatto fino ad ora, e di conseguenza nemmeno quello che ha da accadere

si formano dei gruppi e mara maionchi ci assegna dei pezzi per il prime time di martedì sera...

Ma andiamo in onda su Raidue poi?

Io voglio l'autografo di Morgan.

Link to comment
Share on other sites

Ehm, diciamo che c'è qualche persona che deve ancora inviarmi le proprie scelte.

Karmino, questa fase te la sei un po' persa perché si è svolta via privata. Cioè mi hanno inviato la scelta dei pezzi che coverizzeranno e a giorni verranno formati i gruppi (è per l'appunto questione che mi arrivino le ultime risposte).

Per l'autografo di Morgan chiedere di Daniele e per le tette della Ventura chiedere un pacchetto di palloncini gonfiabili al negozio 99cent (a meno che Zalucy voglia prestarsi...) :D

Link to comment
Share on other sites

Ehm, diciamo che c'è qualche persona che deve ancora inviarmi le proprie scelte.

Karmino, questa fase te la sei un po' persa perché si è svolta via privata. Cioè mi hanno inviato la scelta dei pezzi che coverizzeranno e a giorni verranno formati i gruppi (è per l'appunto questione che mi arrivino le ultime risposte).

Per l'autografo di Morgan chiedere di Daniele e per le tette della Ventura chiedere un pacchetto di palloncini gonfiabili al negozio 99cent (a meno che Zalucy voglia prestarsi...)  :D

Si, ma tanto sbaglierai l'orario per la msnata di assegnazione gruppi e quindi non se ne farà più niente.

:triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste:

Link to comment
Share on other sites

@Korg: mancano tre o quattro persone, comunque vedi l'm.p.

@Pan: e comunque io sono arrivata là dieci minuti prima ma era proprio sbagliato l'orario di internet. E poi sono così organizzata che ho già pronto il file excel con le tabelline con i colori delle proposte fatte da ciascuno...

@F4brik: si vede che non sono uomo...non ci avevo pensato... Comunque con l'intero pacchetto dovresti resistere almeno una settimana :lol:

Link to comment
Share on other sites

@Pan: e comunque io sono arrivata là dieci minuti prima ma era proprio sbagliato l'orario di internet. E poi sono così organizzata che ho già pronto il file excel con le tabelline con i colori delle proposte fatte da ciascuno...

:triste:

Volevo vedere, se era il fratello di Daniele e non il mio, come ti fiondavi lì alle tre del pomeriggio. :triste:

Link to comment
Share on other sites

Per l'autografo di Morgan chiedere di Daniele e per le tette della Ventura chiedere un pacchetto di palloncini gonfiabili al negozio 99cent (a meno che Zalucy voglia prestarsi...) :D

sì sì, i palloncini li compro io!!! :lol:

comunque mi dispiace per i maschietti ma ho sempre detto che sono la ventura racchia: sono praticamente piatta :P:D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...