Jump to content

Adesso lo facciamo? Dai....


Canente

Recommended Posts

Comunque, non sapendo suonare praticamente nulla (il piano lo suono ancora troppo male) mi propongo come ballerina (anche quì sono scarsissima, ma generalmente la butto in caciara) per eventuali videoclip.

Ovviamente pretendo la bellssima tutina nera con la X bianca, come quella dei ballerini di X Factor. :ventre:

Vale, io non ti voglio far notare, eh, ma i ballerini di X-factor non indossano tute ma "hanno dipinto sopra" quella fantasia nera con la X bianca (o argento?) ^_^

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 395
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

@Purenoise: penso che la metà di noi avrà strumenti di registrazione di fortuna e l'altra metà mezzi mega pazzeschi. Sarà bello anche cercare di superare questa differenza, no?

@antonio exit music: Perdonami ma io non capisco proprio la tua idea. Forse non hai chiarissimo il progetto. I gruppi che si verrebbero a formare in questo gioco sarebbero interni al forum. Fin qui c'eravamo intesi? :D

@Sexbeatles: ops, ho aggiornato l'ultima lista :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Morgan Voyant ha sentito cose che voi mortali non potete nemmeno immaginare. Potremmo avere un vincitore già ora.

Donne, se volete un artista ombroso, ricco di mistero, dallo spropositato talento musicale, cercate oltre Scilla e Cariddi...accaparratevelo finchè potete.

Uomini, fuori dalle balle. :smoke:

Link to comment
Share on other sites

:unsure:  io ci posso essere per il gufo solo se un tecnico del suono mi registra...tipo il socio... :rolleyes:

Il socio se sa che ci sei anche tu, partecipa! :D

Canè...ti sei dimenticata che ci metto pure la voce  :D

anyway..grandi cose sono in arrivo  :rolleyes:

So glad :rolleyes:

:rolleyes:

Enrì, sei dei nostri? :rolleyes:

I miei referenti sono Pan e Vince... :laugh:

Io, scema, non capirre niente. Tu o Pan spiegarre me cosa voi starre combinando, pleaze!

Link to comment
Share on other sites

:unsure:  io ci posso essere per il gufo solo se un tecnico del suono mi registra...tipo il socio... :rolleyes:

Il socio se sa che ci sei anche tu, partecipa! :D

Canè...ti sei dimenticata che ci metto pure la voce  :D

anyway..grandi cose sono in arrivo  :rolleyes:

So glad :rolleyes:

:rolleyes:

Enrì, sei dei nostri? :rolleyes:

I miei referenti sono Pan e Vince... :laugh:

Io, scema, non capirre niente. Tu o Pan spiegarre me cosa voi starre combinando, pleaze!

Lascio l'onore/onere a Pan ;)

Link to comment
Share on other sites

La mia volontà aggiornatrice a volte mi spaventa:

allora abbiamo per la preselezione:

- l'House of cards di Lacatus * (anche se forse sarebbe più divertente partire dall'inizio, magari tenendo sempre buona questa favolosa canzone);

- Climbing up the walls proposta da Purenoise;

- l'Exit music duettata in polemica antitrottolino amoroso da me proposta (per capire la storia guardare il discorso dell'anno scorso) ;

- Gagging order consigliata da Cremo*;

- Go Slowly suggerita da TomThom*;

- In limbo proposta da antonio exit music (è un'idea? vuoi partecipare attivamente al contest?);

- We suck young blood di ford_prefect (io l'ho presa come una proposta...);

- no surprises o i will versione los angeles o una Jigsaw Falling Into Place consigliata da Hartley**;

Altro?

* Le proposte erano state formulate l'anno scorso, magari rettificate se vi va ancora la proposta o in caso contrario, se preferite farne una nuova.

** vedi quanto ho risposto più avanti

@Enrico: Pan, non mi dice nulla... :bye:

Link to comment
Share on other sites

La mia volontà aggiornatrice a volte mi spaventa:

allora abbiamo per la preselezione:

- l'House of cards di Lacatus * (anche se forse sarebbe più divertente partire dall'inizio, magari tenendo sempre buona questa favolosa canzone);

- Climbing up the walls proposta da Purenoise;

- l'Exit music duettata in polemica antitrottolino amoroso da me proposta (per capire la storia guardare il discorso dell'anno scorso) ;

- Gagging order consigliata da Cremo*;

- Go Slowly suggerita da TomThom*;

- In limbo proposta da antonio exit music (è un'idea? vuoi partecipare attivamente al contest?);

- We suck young blood di ford_prefect (io l'ho presa come una proposta...);

- no surprises o i will versione los angeles o una Jigsaw Falling Into Place consigliata da Hartley**;

Altro?

* Le proposte erano state formulate l'anno scorso, magari rettificate se vi va ancora la proposta o in caso contrario, se preferite farne una nuova.

** vedi quanto ho risposto più avanti

@Enrico: Pan, non mi dice nulla... :bye:

ma dai per me va bene una delle tre o comunque una qualsiasi basta che non ci sia troppa elettronica per ovvi motivi :P

Link to comment
Share on other sites

:wacko:

non si capisce una siga.

canente parli davvero troppo, perdi continuamente il filo del discorso poi.

bisogna creare i gruppi intanto. farei massimo 3 utenti per gruppo.

poi si assegnano le canzoni da ZERO, non quelle già iniziate dai sardi.

poi poi si da una scadenza.

e poco altro.

i pezzi li farei scegliere direttamente dal gruppo, magari senza dirlo, a sorpresa.

Link to comment
Share on other sites

:wacko:

non si capisce una siga.

canente parli davvero troppo, perdi continuamente il filo del discorso poi.

bisogna creare i gruppi intanto. farei massimo 3 utenti per gruppo.

poi si assegnano le canzoni da ZERO, non quelle già iniziate dai sardi.

poi poi si da una scadenza.

e poco altro.

i pezzi li farei scegliere direttamente dal gruppo, magari senza dirlo, a sorpresa.

Ma se ti faccio ascoltare una cosa me la stronchi o valuti oggettivamente (e quindi me la stronchi)? :uhm:

Link to comment
Share on other sites

:wacko:

non si capisce una siga.

canente parli davvero troppo, perdi continuamente il filo del discorso poi.

bisogna creare i gruppi intanto. farei massimo 3 utenti per gruppo.

poi si assegnano le canzoni da ZERO, non quelle già iniziate dai sardi.

poi poi si da una scadenza.

e poco altro.

i pezzi li farei scegliere direttamente dal gruppo, magari senza dirlo, a sorpresa.

Ma se ti faccio ascoltare una cosa me la stronchi o valuti oggettivamente (e quindi me la stronchi)? :uhm:

tu mettiti un casco però, si sa mai.

Link to comment
Share on other sites

@Pan: non fare il geloso del mio mammut!

@Massimina: non fare la Ventura di turno! La scelta di un pezzo in comune è proprio ciò che aggregherà il gruppo. Le caprettate sarde non le continuiamo: hai perso una parte della storia. E io non parlo tanto quanto tu brontoli :P

@F4briK: Anche se ignoro che significhi fiamma la prendo come una proposta :)

@Dany: attaccati e smettila di fare la fighetta che siamo a ottimo punto! :ok:

PS: Se non si fosse capito stamattina mi sono alzata male....

Link to comment
Share on other sites

anch'io anch'io!!!  :bava:

Anche :cervo: si è alzato male o è dei nostri? :P Quale ruolo gradisci?

anch'io opinionista come kid caz. Però, a differenza sua, arriverò in studio ubriaco e i miei giudizi saranno insindacabili. Poi, naturalmente, attaccherò sempre briga con qualche utente che non mi va particolarmente a genio.

c'è posto??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...